Vai al contenuto

Errore 0x82d40006


AlanG

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, ho giocato a Efootball 2021 fino al 31/12/2021. Il giorno dopo ho avviato di nuovo il gioco per giocarci e me dava l'errore 0x82d40006 con la scritta " Se l'hai acquistato online, assicurati di aver effettuato l'accesso. Se non hai i diritti per riprodurlo dovrai cercarlo in Microsoft Store. Io ho Game Pass Ultimate.

Che posso fare per giocare a Efootball?

Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi hanno detto che Konami ha ritirato il gioco dagli store, siccome io ci giocavo perché era incluso nell'abbonamento ora non ho più i diritti per poter giocare. Volevo sapere se conoscete un modo per acquistare il gioco, per poter avere poi il codice per riscattare il gioco.

Grazie saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, AlanG ha scritto:

Mi hanno detto che Konami ha ritirato il gioco dagli store, siccome io ci giocavo perché era incluso nell'abbonamento ora non ho più i diritti per poter giocare. Volevo sapere se conoscete un modo per acquistare il gioco, per poter avere poi il codice per riscattare il gioco.

Grazie saluti

devi farti il giro dei venditori terzi, se qualcuno si ritrova un codice in vendita, altrimenti non c'è modo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...