Vai al contenuto

PROBLEMA INSTALLAZIONE GIOCHI DISCO


Xbox user

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,la mia Xbox one s ultimamente non installa giochi per disco, infatti, si ferma sulla soglia del 5% e dice "installazione arrestata".

Ho provato a impostare la console in modalità offline e eliminare i dati salvati localmente,ma non è cambiato nulla. 

Qualcuno saprebbe dirmi cosa fare?grazie mille in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Xbox user ha scritto:

Salve a tutti,la mia Xbox one s ultimamente non installa giochi per disco, infatti, si ferma sulla soglia del 5% e dice "installazione arrestata".

Ho provato a impostare la console in modalità offline e eliminare i dati salvati localmente,ma non è cambiato nulla. 

Qualcuno saprebbe dirmi cosa fare?grazie mille in anticipo.

se gia' provato con diversi DVD ed ovviamente testato che gli stessi dvd vanno su altre console probabilmente il tuo lettore che non va piu'

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con quanto detto da Xbox360Mod: prova a vedere se i tuoi DVD vanno su un'altra console. Se funzionano, con ogni probabilità è un problema del tuo lettore. Io, però, proverei anche a ripristinare la console e se, poi, il problema persiste contatterei l'assistenza, se la console fosse ancora in garanzia. Sennò cambiare lettore immagino sia un lavoro semplice e veloce.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...