Vai al contenuto

Grilletti RT/LT controller series X "lenti"


xyBlacklegendxy

Messaggi raccomandati

Apro questa discussione per una problematica insorta nel controller della Xbox series X. I grilletti RT/LT quando sono premuti forte fino in fondo(esempio gas a tavoletta su un gioco di corse), quando vengono rilasciati sono "lenti" nel ritornare alla loro posizione originale, creando in alcuni casi anche delle difficoltà. Sembra come se si appiccicassero nel loro fine corsa e dunque avere un ritardo nella fase di risalita del grilletto.

È una cosa normale o il controller ha effettivamente questo problema?

Anche un mio amico ha lo stesso identico problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9/1/2022 at 02:06, xyBlacklegendxy ha scritto:

 

Apro questa discussione per una problematica insorta nel controller della Xbox series X. I grilletti RT/LT quando sono premuti forte fino in fondo(esempio gas a tavoletta su un gioco di corse), quando vengono rilasciati sono "lenti" nel ritornare alla loro posizione originale, creando in alcuni casi anche delle difficoltà. Sembra come se si appiccicassero nel loro fine corsa e dunque avere un ritardo nella fase di risalita del grilletto.

È una cosa normale o il controller ha effettivamente questo problema?

Anche un mio amico ha lo stesso identico problema

 

mai avuto problemi del genere con nessun pad

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
27 minuti fa, xyBlacklegendxy ha scritto:

Mi hanno detto che la garanzia è scaduta a novembre 😡. E se provassi a lubrificare? Che prodotto posso usare?

onestamente non saprei, mai messo nulla nei pad, al massimo potresti guardar equalche guida sul tubo per smontare verificare se c'è qualcosa che ti blocca grilletto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io capisco di cosa parli! I miei non hanno il rilascio lento ma mi sono accorto che spingendoli fino in fondo si "incollano" per un attimo al punto finale,cosa mai successa su nessun pad xbox prima. Per fortuna la trazione rimane normale, se a te invece pregiudica il gioco dovresti sistemarli. Se la garanzia è scaduta ti rimane solo un negozio di riparazioni ma ne sono rimasti pochi in giro 

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...