Vai al contenuto

Eternal Sonata-Trusty Bell


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 803
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ho aggiornato la news in home con ulteriori dettagli. Ecco qui:

 

Siamo riusciti a reperire i primi dettagli sul titolo. Il nome completo sarà Trusty Bell: Dream of Chopin, e la storia sarà ambientata all'interno si un mondo nato nei sogni del famoso pianista del diciannovesimo secolo. La colonna sonora del gioco sarà eseguita al pianoforte dal famoso musicista russo Stanislav Bunin, e le battaglie non utilizzeranno un sistema di menu ma avranno delle azioni mappate sui pulsanti del controller. Non è chiaro però se si tratterà di combattimenti a turni o in tempo reale.

 

La qualità del gioco dovrebbe essere assicurata dallo sviluppatore coinvolto: si tratta di tri-Crescendo, famoso tra gli amanti del genere per aver realizzato in passato titoli del calibro di Valkyrie Profile, Star Ocean, Baten Kaitos e Radiata Stories.

 

:ok:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cut

 

OHMMIOddIIiiiooooooo

Bellissime parooooleeee...

Questo gioco sarà un sogno ad occhi aperti.

Ora speriamo in una conversione, ma dopo emchant arm non mi fa più paura nulla..... sonosicuro che a qualcuno interesserà.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

le ambientazioni fiabesce sono bellissime...spero in una conversione.Inutile dire che sarà un acquisto obbligatorio insiem a emchant arm (grande ubisoft) e phantasy star on line...bene bene cominciano ad uscire una buona varietà di giochi sono davvero contento... adesso bisogna solo aspettare :ok: :ok: :ok:

www.net-generation.org

La prima vera community italiana per tornei di CoD - GoW - Fifa.

Link al commento
Condividi su altri siti

e quanti eoni dovranno passare prima che il gioco sia disponibile!? :(

 

 

io continuo a vedere un mucchio di immagini di titoli che mi invogliano, ma si parla di quando saro' vecchio per poterci giocare.

 

Sono disegnati molto bene i personaggi...sembra un cartone animato..spero di sbagliarmi però sembra uno dei classici giochi destinati solo ai Jappo :piange:

 

 

beh, c'e' sempre la drammatica possibilita' di giocarci in giapponese.

 

quando avevo 14-15 anni, mi sono fatto tutto un RPG (e faccio notare gioco di ruolo) in giapponese. non capivo una mazza con tutte quelle scritte, eppure ci sono riuscito.

discorso diverso quando e' uscito shenmue :) il fatto che fosse parlato e non solo scritto, mi aiutava non solo a capire qualche cosa dal tono della voce, ma anche dal ripetersi di alcune parole in alcune situazioni :D

 

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ma insomma, si sa quando dovrebbe uscire questo giapponesino?

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Troooooooooooooooooooooppo bello sperimo che esca anche in europa speriamo speriamo speriamo speriamo !!!!!!!!!!!!!!!!!

secondo voi i gialli lo fanno uscire anche in europa sperem :dance: :whew:

Modificato da master chief 89

XBOX 360 per sempre ................................

 

I LOVE GOTHIC

 

essere o non essere questo è 360

Link al commento
Condividi su altri siti

Quell'immagine li invece a me mi ricorda tantissimo Final Fantsy 9 dove ricordo c'era un negozio identico :ok:

bel gioco anche quello, ma non ricordo il negozio.. :acc:

i personaggi però sono delineati in modo marcato sopratutto i volti

quasi da fumetto come Chronicle..

Link al commento
Condividi su altri siti

Si infatti...i personaggi sono fatti stupendamente ma a essere artisticamente perfetti mi paiono gli ambiente..

 

P.s. Il negozio non me lo ricordo neanche io di preciso :whew: ma a prima vista mi ha saputo tanto tanto di FF IX

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...