Vai al contenuto

Eternal Sonata-Trusty Bell


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 803
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora penso di avere problemi con il gioco ( nn sò è la mia copia), vorrei che qualcuno che fosse arrivato o che si trova nel mio stesso punto possa potermi dare dell'informazioni per vedere realmente dove stà il problema.

 

Metto lo spoiler per gli altri che magari ancora nn sono nel mio stesso livello!

 

 

Mi trovo ancora nella foresta di barocco, e devo ancora trovare questo benedetto libro per il mago.

Il libro come sotto consiglio di esoasis, si "trova" nella foresta in uno degli scrigni ed è sotto forma di chiave.

Ora il mio problema e che ho controllato per filo e per segnop tutto il livello, per chi già vi è sà benissimo che è composta da traversine senza sbocco, dove in alcune ci sono gli scrigni inaltre no!

Ora io ho contato 6 traversine con relativi 3 scrigni e come detto sopra nn ho trovato questo libro degli incatesimi.

Quello che chido io è vedere se le traversien realemnte sono 6 e se gli scrigni sono realemente 3, premetto che è da 2 giorni che sono bloccato qui, e che il livello l'ho girato tutto, ed ho conbattuto con tutti i mostri presenti, in modo da nn avere "confusione" per la ricera di questo libro.

Spero di esser i spiegato.

 

 

Ringrazio ancora a tuti per la pasienza, e spero di venirne a capo, mi seccherebbe ricominciare il gioco, nn sapendo se alla fine mi ritroverò con lo stesso problema e mi seccherebbe venderlo senza averlo finito, anche perchè il gioco merita per la sua spettacolarità e profondità che dal al vgidegiocatore.

Modificato da sinfoni
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora penso di avere problemi con il gioco ( nn sò è la mia copia), vorrei che qualcuno che fosse arrivato o che si trova nel mio stesso punto possa potermi dare dell'informazioni per vedere realmente dove stà il problema.

 

Metto lo spoiler per gli altri che magari ancora nn sono nel mio stesso livello!

 

 

Mi trovo ancora nella foresta di barocco, e devo ancora trovare questo benedetto libro per il mago.

Il libro come sotto consiglio di esoasis, si "trova" nella foresta in uno degli scrigni ed è sotto forma di chiave.

Ora il mio problema e che ho controllato per filo e per segnop tutto il livello, per chi già vi è sà benissimo che è composta da traversine senza sbocco, dove in alcune ci sono gli scrigni inaltre no!

Ora io ho contato 6 traversine con relativi 3 scrigni e come detto sopra nn ho trovato questo libro degli incatesimi.

Quello che chido io è vedere se le traversien realemnte sono 6 e se gli scrigni sono realemente 3, premetto che è da 2 giorni che sono bloccato qui, e che il livello l'ho girato tutto, ed ho conbattuto con tutti i mostri presenti, in modo da nn avere "confusione" per la ricera di questo libro.

Spero di esser i spiegato.

 

 

Ringrazio ancora a tuti per la pasienza, e spero di venirne a capo, mi seccherebbe ricominciare il gioco, nn sapendo se alla fine mi ritroverò con lo stesso problema e mi seccherebbe venderlo senza averlo finito, anche perchè il gioco merita per la sua spettacolarità e profondità che dal al vgidegiocatore.

 

Ti confermo anche io che il libro è sotto forma di chiave :D

 

 

Lo trovi nello scrigno poco prima di arrivare alla Torre quello situato su quella specie di collinetta, diciamo, con uno dei mostri che sta di guardia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Maledizione

 

Sono nel dungeon segreto e ho trovato 5 frammenti d'anima. Arrivato all'ultimo piano mi fa scendere ma non so quale ho lasciatoooooooo :piange: :piange: :piange:

E in più se rivado al teletrasporto per controllare il 3° e 4° piano mi esce mentre se vado al 5° mi si blocca il gioco... Bug del ca$$...

Maledizioneeeeeeeeeeeee

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti confermo anche io che il libro è sotto forma di chiave :D

 

 

Lo trovi nello scrigno poco prima di arrivare alla Torre quello situato su quella specie di collinetta, diciamo, con uno dei mostri che sta di guardia.

 

allora ho risolto il mistero...e devo dire che il libro nn è sotto forma di chiave.

Un untente di un altro forum mi ha spiegato ciò che era successo a lui e lo riporto :

 

praticamente il "libro di magia" lo confondi facilmente con gli add-on dei personaggi (gli ultimi 2 slot disponibili), è a forma di anello ed è proprio chiamato Libro di magia. Per esempio io dalla fretta lo avevo messo su Polka.

Se hai aperto tutti gli scrigni, che mi pare siano 3, puoi tornare dal mago e lui ti dira na cosa come, se effettivamente ce l'hai, "Bene hai trovato il libro! Presto dammelo" controlla bene!!

Cmq potevano pur mettergli qualcosa di diverso a sto libro, si confonde na cifra

 

io lo avevo aggiunto a viola, pensando che fosse un add-on e in effetti aumenta la magia..!

Comunque l'importante che ho risolto e che possa contunuare a godermi questo KA...grazie a tutti e alla prox!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora ho risolto il mistero...e devo dire che il libro nn è sotto forma di chiave.

Un untente di un altro forum mi ha spiegato ciò che era successo a lui e lo riporto :

 

praticamente il "libro di magia" lo confondi facilmente con gli add-on dei personaggi (gli ultimi 2 slot disponibili), è a forma di anello ed è proprio chiamato Libro di magia. Per esempio io dalla fretta lo avevo messo su Polka.

Se hai aperto tutti gli scrigni, che mi pare siano 3, puoi tornare dal mago e lui ti dira na cosa come, se effettivamente ce l'hai, "Bene hai trovato il libro! Presto dammelo" controlla bene!!

Cmq potevano pur mettergli qualcosa di diverso a sto libro, si confonde na cifra

 

io lo avevo aggiunto a viola, pensando che fosse un add-on e in effetti aumenta la magia..!

Comunque l'importante che ho risolto e che possa contunuare a godermi questo KA...grazie a tutti e alla prox!

 

Si è vero ricordo anche io ora, è utilizzabile come Add-On :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho trovato una cosa che farà la felicità di molti che si sono avventurati nel Dungeon segreto Unisono :crazy:

Come ben saprete il dungeon a volte è un vero e proprio labirinto non tanto per la complessità ma per l'impostazione grafica che, a parte qualche colore diverso a seconda dei piani è sempre uguale. Insomma è facile perdersi per via del fondale sempre identico che non dà punti di riferimento, soprattutto nei piani più complicati. :mrgreen:

Beccatevi ste mappe comprensive di guida colorata dove trovare gli oggetti e soprattutto i 7 frammenti di anima.

Vi ricordo che è inutile avventurarsi nei piani alti con personaggi di livello 50-60 perchè vi distruggono all'istante.

Dal 10° in poi è consigliabile andare con PG minimo lv 66-67. Consigliato un livello 69-80 e molte pozioni di recupero KO. :mrgreen:

Mappa dal 1° al 9° piano

 

http://img248.imageshack.us/img248/5732/mappaunisono18en1.png

 

 

9° - 10°

 

http://img248.imageshack.us/img248/6449/unisono910fn3.png

 

 

11° - 13°

 

http://img136.imageshack.us/img136/4739/unisono1113vs2.png

 

 

Che lo sforzo sia con voi adesso :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

quando entri puoi andare a destra o a sinistra, probabilmente sei andata a sinistra perché non si capisce subito che si può andare anche a destra, quindi torna all'entrata della torre e vai nella direzione opposta a quella in cui sei andata prima :fischio:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow

Ho finito eternal anche con il dungeon segreto

ammazza ma quanti punti vita aveva il boss del 7° frammento -.-"

 

Ho ricominciato con il salvataggio dopo la partita e ho notato come i pg siano tornati a LV 1 ma ti lascia tutte le sonate.

Ma cavolo sbaglio o i mostri sono più forti? :ph34r: Il povero beat è morto con il sorcio malefico con una mossa non parata da me che gli ha tolto 1000 e passa Pv.. tutti insomma :ph34r:

Comunque lo sto rigiocando, mi rode troppo che dopo tutte queste ore mi mancano ancora 700 e passa punti da sbloccare :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come poteva immaggire sono di nuovo qui a chiedere aiuto..allora:

 

 

allora mi trovo alla torre ancia. ed ho appena ucciso l'ultimo mostro al 7° piano...dopo i discorsi dei personaggi mi trovo ad un puntop morto....cioè che debbo fare, debbo tornare indietro o altro?

 

 

 

Grazie a tutti... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh sei allo stesso punto dove si era bloccata Lory :mrgreen:

 

Dall'entrata al piano terra si può andare a destra e sinistra.

se vai a sinistra, ci sono due vie per arrivare al 7° piano perchè devi scontrarti con 2 boss. Stessa cosa quando ti dirigi a destra per un totale di 4 Boss. Non c'è una mappa e può essere frustrante ma l'unica cosa e cercare cercare

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Wow

Ho finito eternal anche con il dungeon segreto

ammazza ma quanti punti vita aveva il boss del 7° frammento -.-"

 

Ho ricominciato con il salvataggio dopo la partita e ho notato come i pg siano tornati a LV 1 ma ti lascia tutte le sonate.

Ma cavolo sbaglio o i mostri sono più forti? :ph34r: Il povero beat è morto con il sorcio malefico con una mossa non parata da me che gli ha tolto 1000 e passa Pv.. tutti insomma :ph34r:

Comunque lo sto rigiocando, mi rode troppo che dopo tutte queste ore mi mancano ancora 700 e passa punti da sbloccare :ph34r:

 

Cavolo Eso ma come fai a rigiocare un gioco del genere, così lungo?

ti ha preso proprio eh.

buona serata :fischio:

 

p.s. scopro l'acqua calda nel comunicarvi che sul marketplace è scaricabile a pagamento (non ricordo quanti mp servono, dato ke ora nn sono a casa x poter controllare) il cheat x sbloccare tutte le musiche di Chopin presenti nel gioco?

 

Modificato da djvale
http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Red il mio consiglio almeno per tre quarti di avventura è livellare i personaggi alla pari

Capita a volte di affrontare determinati nemici con personaggi che ti sceglie il gioco a seconda di come si svolge la trama.

Se decidi di affrontare il dungeon segreto invece, livella con i tuoi tre personaggi preferiti :mrgreen:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma questo dungeon segreto è così segreto che ho bisogno di chiedervi dove sta o lo si trova facilmente giocando???

(se è difficile mi fate il piacre di dirmi dove si trova, non vorrei perdermelo, thank's :bow: )

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Eternal Sonata

22 obiettivi per un totale di 1000 punti G

 

 

10G

Raindrops

Capitolo 1 Raindrops completato.

 

 

 

10G

Rivoluzione

Capitolo 2 Rivoluzione completato

 

 

 

10G

Fantaisie-Impromptu

Capitolo 3 Fantaisie-Impromptu completato.

 

 

 

10G

Grande Valse Brilliante

Capitolo 4 Grande Valse Brilliante completato.

 

 

 

10G

Nocturne

Capitolo 5 Nocturne completato.

 

 

 

10G

Tristesse

Capitolo 6 Tristesse completato.

 

 

 

10G

Eroico

Capitolo 7 Eroico completato.

 

 

 

10G

Specchio del Cielo

Capitolo Finale Specchio del Cielo completato.

 

 

 

70G

Grand Finale

Capitolo Finale Specchio del Cielo completato con tutti i personaggi rimasti.

 

 

 

10G

Sblocca Party Livello 2

Party Livello 2 può essere selezionato.

 

 

 

10G

Sblocca Party Livello 3

Party Livello 3 può essere selezionato.

 

 

 

10G

Sblocca Party Livello 4

Party Livello 4 può essere selezionato.

 

 

 

10G

Sblocca Party Livello 5

Party Livello 5 può essere selezionato.

 

 

 

20G

Sblocca Party Livello 6

Party Livello 6 può essere selezionato.

 

 

 

30G

Cancello dell' Eroe

Il Cancello dell' Eroe è stato aperto.

 

 

 

50G

Il Ritorno di Rondo

Rondo è stato sconfitto nell' Unison.

 

 

 

50G

La Resurrezione di Claves

Completato Unison e Claves è risorto.

 

 

 

79G

Anima Liberata

L' Anima di Chord, è stata liberata.

 

 

 

80G

Tesoro di Xylophone

Il tesoro nascosto nella stanza segreta sul pavimento superiore della torretta del Xylophone è stato trovato.

 

 

 

80G

Tesoro dei Pirati

Il mistero sul tesoro dei Pirati è stato risolto ed il tesoro è stato trovato.

 

 

 

100G

Collezionista Parti dello Score

Tutte le parti dello Score sparse per il mondo, sono state trovate.

 

 

 

321G

EZI Worshipper

Tutti gli oggetti relativi a EZI sono stati raccolti.

 

 

 

 

ciao

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato un piccolo bug.

quando vado nei negozi x vendere le foto, e non ho Beat che ha tra le abilità la macchina fotografica, clicco su "vendi foto" e il gioco si blocca.

devo spegnere la console x farlo ripartire.

boh.

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato un piccolo bug.

quando vado nei negozi x vendere le foto, e non ho Beat che ha tra le abilità la macchina fotografica, clicco su "vendi foto" e il gioco si blocca.

devo spegnere la console x farlo ripartire.

boh.

 

strano,la vendita delle foto era uno dei mie hobby principali in Eternal Sonata,ma non mi si è mai bloccato,anche se Beat non era nel party "titolare"...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho notato un piccolo bug.

quando vado nei negozi x vendere le foto, e non ho Beat che ha tra le abilità la macchina fotografica, clicco su "vendi foto" e il gioco si blocca.

devo spegnere la console x farlo ripartire.

boh.

Questo Bug è capitato anche a me..ed ho dovuto eliminare il file del salvataggio, perchè lo fà in qualunque punto compra-vendita del gioco.

A me è capitato solo dopo averlo finito, e invece di ricominciare il gioco dall'ultimo salvataggio cioè quello del finale l'ho ricominciato come se fosse la prima volta che ci stavo giocando.

In pratica penso che sia obbligato ricominciarlo come seconda volta e nn prima!

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 42 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...