Vai al contenuto

Eternal Sonata-Trusty Bell


EsOasis

Messaggi raccomandati

nella demo del MP c'è una spece di minigioco col pentagramma, la prima volta trovo lo spartito giusto

e mi da un oggetto, ne trovo un'altro e non mi da niente anzi, mi cazzia per la cattiva esecuzione, qualcuno ci ha capito qualcosa

(Ambro: non credo sia di chopin(mai sentita) , comunque non è da escludere :D

Modificato da Dedalus
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 803
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ma per parlare di Demo....l'avete provata?

Se si come avete fatto a scaricarla?

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è presente sul Marketplace Giapponese ed è di 584MB, vedi naturalmente si chiama Trusty Bell,

e quindi devi farti un account e scaricare da là se la vuoi provare,

se non sai come fare nella nostra sezione Guide e Tutorial trovi la GUIDA,

comunque speriamo che venga rilasciata presto anche una versione in Italiano sul nostro Marketplace :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho studiato il Giapponese, ma sinceramente aspetto la versione Italiana...

Diventerebbe troppo frustrante tradurre tutti i kanji...

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una modalità, in co-op con più pad si gestiscono più giocatori.... cmq ho provato la demo presa dal market americano... ragazzi una cosa strepitosa... bellissimo gioco, merita di essere acquistato... gioco scorrevole, nn come altri gdr che ad un certo punto appallano... :mrgreen: :mrgreen: molto molto carino

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è una modalità, in co-op con più pad si gestiscono più giocatori.... cmq ho provato la demo presa dal market americano... ragazzi una cosa strepitosa... bellissimo gioco, merita di essere acquistato... gioco scorrevole, nn come altri gdr che ad un certo punto appallano... :mrgreen: :mrgreen: molto molto carino

 

 

davvero?? :ph34r: allora lo compro all'uscita

se sai qualcosa in più sulla modalità co-op dacci qualche altra info!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che questo sia tutto...

A me sinceramente sarebbe piaciuta una modalità co-op online...

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

ma rimane un dubbio nella demo è uno a condurre il party, come cavolo può essere in live?

capisco giocare in due alla stessa consolle con uno solo che conduce il party, ma sul live credo non sia possibile

poi se mi sbaglio....

se invece fanno un rpg on line con una cosa a parte alla storia non sarebbe niente male, i personaggi sono molto simili a quelli di Ragnarok on line

Link al commento
Condividi su altri siti

Namco Bandai ha annunciato la data di uscita PAL: 19 Ottobre ( Fonte )

E qui iniziano le scelte dolorose :piange: stesso giorno di naruto ( probabilmente farò testa o croce per vedere quale comprare e quale prendere usato :mrgreen: )

Io credo che prenderò prima Naruto (non ne posso più di vedere i giochi di Naruto su ps2 senza averne uno sulla mia console!), ma nulla mi impedirà di giocare anche a questo rpg :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E' ufficiale! Eternal Sonata multipiattaforma.

La notizia su Multiplayer.it

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi questo GDR vale la pena prenderlo? perchè io nn saprei voi che ne pensate?

a me sembra veramnete bello poi riprende un pò la dinamica di gioco di magna carta (titolo coreano uscito qualche anno fa per ps2)

e il chara design che accompagna ormai i più bei rpg su internet/consolle (Ragnarok on line, Fluf :shocked: ,kingdom hearts ecc)

perciò è un titolo da non sottovalutare, quello che mi lascia un pò così è la trama un pò particolare, sempre fantasy però con chopin? tra i protagonisti?

incuriosisce, si vedrà quando si avrà il gioco completo!! te lo conisglio se ti piace il genere

altrimenti ripiega su G.O.W o su Halo 3

:mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

a me sembra veramnete bello poi riprende un pò la dinamica di gioco di magna carta (titolo coreano uscito qualche anno fa per ps2)

e il chara design che accompagna ormai i più bei rpg su internet/consolle (Ragnarok on line, Fluf :shocked: ,kingdom hearts ecc)

perciò è un titolo da non sottovalutare, quello che mi lascia un pò così è la trama un pò particolare, sempre fantasy però con chopin? tra i protagonisti?

incuriosisce, si vedrà quando si avrà il gioco completo!! te lo conisglio se ti piace il genere

altrimenti ripiega su G.O.W o su Halo 3

:mrgreen:

a me propio questo fattore incuriosisce particolarmente, mi sempra propio un gioco ispirato e con un livello artistico molto alto e no vedo l'ora di averlo tra le mani :mrgreen:

Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali.

Costituzione della Repubblica italiana, Articolo 3

W LA COSTITUZIONE

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...