Vai al contenuto

Eternal Sonata-Trusty Bell


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 803
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

E' ufficiale! Eternal Sonata multipiattaforma.

La notizia su Multiplayer.it

 

Di ufficiale non c'è proprio nulla :P

Si era diffusa la notizia semplicemente perchè sul sito NamcoBandai apparivano come piattaforme di destinazione del gioco Xbox360 disponibile e PS3 con data TBA, oggi NamcoBandai ha levato la voce PS3 e non ha commentato :teach:

 

Quindi, a oggi, è esclusiva Xbox360 :ok:

 

Questo è un gioco che attendo con impazienza, assieme agli altri J-rpg che sono in uscita sulla nostra macchina preferita!!

Il fatto che i protagonisti siano quantomeno atipici (Chopin??) mi incuriosisce molto, spero dia originalità alla trama!!

 

Uno dei motivi per cui s'è preso un bel 36/40 su Famitsu è stato proprio per la trama, a quanto pare drammatica come poche :piange:

Link al commento
Condividi su altri siti

Di ufficiale non c'è proprio nulla :P

Si era diffusa la notizia semplicemente perchè sul sito NamcoBandai apparivano come piattaforme di destinazione del gioco Xbox360 disponibile e PS3 con data TBA, oggi NamcoBandai ha levato la voce PS3 e non ha commentato :teach:

 

Quindi, a oggi, è esclusiva Xbox360 :ok:

Uno dei motivi per cui s'è preso un bel 36/40 su Famitsu è stato proprio per la trama, a quanto pare drammatica come poche :piange:

ormai è multipiatta esce ppure per ps3 con miglioramenti sulla storia e pg giocabili in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

IGN gli ha assegnato un bel 8,3 ...

 

Come inizio non c'è male... :mrgreen:

 

Già, peccato che i difetti principali siano (almeno secondo IGN) la bassa longevità (per un rpg) che è tra le 20 e le 30 ore e la ripetitività dei nemici...

 

Per il resto ne parlano un gran bene e personalmente lo prenderò al lancio senza pensarci 2 volte!! :ok:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che siamo in dirittura d'arrivo per questo splendido titolo in versione PAL, nessuno sà dirmi con certezza se verrà sottotitolato in italiano (Magari mi sono perso qualche news in cui veniva detto) :??:

Lo distribuisce Ubisoft, quindi una localizzazione è improbabile, purtroppo...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo distribuisce Ubisoft, quindi una localizzazione è improbabile, purtroppo...

 

errore il gioco viene distribuito da Atari. E non solo questo anche Ace combat 6

 

cmq il gioco non credo che sarà doppiato nella nostra lingua ma i sub ci saranno di certo :teach:

Modificato da kill81

Vuoi far del bene alla tua vista e alle tue belle giornate da video giocatore ? Evita The King Of Fighters XII

http://img365.imageshack.us/img365/4265/banner3copiada1.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, peccato che i difetti principali siano (almeno secondo IGN) la bassa longevità (per un rpg) che è tra le 20 e le 30 ore e la ripetitività dei nemici...

 

Per il resto ne parlano un gran bene e personalmente lo prenderò al lancio senza pensarci 2 volte!! :ok:

 

Speriamo bene...cmq penso che anch'io lo prenderò al lancio...

http://img377.imageshack.us/img377/6027/hellfirmamag5.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Già, peccato che i difetti principali siano (almeno secondo IGN) la bassa longevità (per un rpg) che è tra le 20 e le 30 ore e la ripetitività dei nemici...

E hanno ragione come al solito. Gia' nella demo non ne potevo piu' di quelle zucche malefiche. E non ti puoi muovere liberamente nel paesaggio. :rolleyes:

L'ho trovato un po' soporifero. Cmq a me non piace il genere. Gli unici un po' simili che apprezzavo erano quelli con i robot.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo aspettarlo per PS3...sigh sigh. :piange:

Mi consolerò guardando qualche video e leggendo le vostre impressioni.

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Io devo aspettarlo per PS3...sigh sigh. :piange:

Mi consolerò guardando qualche video e leggendo le vostre impressioni.

 

Devi :??:

Non hai un'xbox360 pure tu :??:

Se lo aspetti per PS3 (magari pure PAL) mettiti pure il cuore in pace che prima di un'anno non potrai certo metterci le mani sopra :rolleyes:

Per quella fantomatica data non sarà difficile trovarlo a metà prezzo per xbox360 e tu sceglierai ancora PS3 a prezzo pieno, e magari mi verrai a dire che lo fai per 4 contenuti extra in croce (che tra l'altro nessuo ha dichiarato saranno esclusivi) :crazy:

Contento tu, contenti tutti :ok:

 

Io me lo gioco adesso anche perchè tra un'anno starò già sbavando su qualche altro J-RPG :mrgreen:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'audio sarà completamente in italiano? E scusate l'ignoranza ma come genere è rpg o jrpg? :??:

 

Grazie!

 

Eternal Sonata è un J-RPG vecchia scuola, i combattimenti sono una via di mezzo tra i classici turni(si controlla un solo personaggio alla volta)e il tempo reale, è infatti possibile muoversi liberamente sul campo di battaglia ma solo per un certo lasso di tempo e i comandi vengono impartiti attraverso i tasti e non in menù statici.

Un pò come i vari "Tales of"di Namco solo che a differenza di questi controlli direttamente tutti i personaggi e ognuno ha un proprio turno d'attacco :ok:

Più difficile a dirsi che a farsi, io avevo giocato la demo che si era resa disoponibile a Maggio sul Marketplace Giapponese e l'ho trovato semplicemente stupendo :loving:

Peccato che per quello Europeo non sia ancora disponibile.

Per quanto riguarda il doppiaggio, dubito fortemente sarà in Italiano perchè lo distribuisce Atari che non è infame come Ubisoft quindi i sottotitoli dovrebbero esserci ma non l'audio che molto probabilmente sarà solo in Inglese.

Purtroppo il sito ufficiale Europeo è in costruzione e quello Atari non menziona la lingua, quindi felice d'essere smentito (si spera in meglio :mrgreen: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...