Vai al contenuto

Eternal Sonata-Trusty Bell


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 803
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

e dove si trova? :o

 

 

poi dopo che uccido quel coso lollo mi da la chiave per la porta degli eroi "da qualche parte nelle dune del rumore" io la cerco ma non la trovo :ph34r:

 

Vedi Spoiler, se non hai finito il gioco consiglio di non leggere

 

appena finito, circa 40 ore di gioco...però non ho capito come si fa quella parte speciale...aiutatemi

 

Visto che volete sapere la stessa cosa vi rispondo nello SPOILER.

 

 

 

Dopo aver ucciso il mostro finale e fate il salvataggio non entrate nella voragine creata, dove si affronta Frederic e parte il filmato finale, ma tornate indietro uscite dal palazzo delle rovine, arrivate nella prima parte del deserto, dove c'è al centro quella piccola oasi per intenderci, con il draghetto che gira intorno, da quel punto andate per tre volte sempre a destra, anche se vi sembra di uscire sempre alla stessa parte, non preoccupatevi la terza volta vi ritroverete davanti al Palazzo dell'eroe, che potrete aprire con lo specchio ottenuto. Il Dungeon Bonus è composto da 13 livelli, ed è ricco di Mega Oggetti super potenti, ma dal 10 piano in poi se non avete i personaggi a livello 70-80 sarà durissima, grazie a questo dungeon si potranno sbloccare anche 4 obiettivi del gioco.

 

 

 

Spero di essere stato di aiuto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che il Dungeon è molto complesso ti scrivo nello SPOILER la lista degli oggetti che ci sono in ogni piano, cosi puoi capire se lo hai girato tutto e non perderti niente :D

 

 

 

Ti consiglio, visto che i vari livelli non hanno salvataggio, di riscendere ad inizio di ogni piano, tramite i teletrasporti attivi, all'entrata a fare il salvataggio e poi da qui risalire, sempre tramite il teletrasporto, al nuovo piano da esplorare.

 

1 Piano

  • Titania's Bow
  • Frammmento D’Anima 1
2 Piano
  • Iron Gloves
  • Pervius
  • Scontro con Boss (Frammmento D’Anima 2)
3/4 Piano Uniti da dei teletrasporti interni
  • Frammmento D’Anima 3
  • Brano Musicale 23
5 Piano
  • Athena's Shield
  • Nagul Fang
6 Piano

Ci sarà un fantasmino che vende il Frammmento D’Anima 4 a 999999999G.

Se non abbiamo i soldi al 11 e 12 Piano ci sono nemici che se battuti danno 30000000G per battaglia.

 

7 Piano

Nessun oggetto

 

8/9 Piano Uniti da dei teletrasporti interni

  • Nil Coat
  • Azure Umbrella
  • Dragon Armor
  • Seven-Branched
  • Brano Musicale 24
  • Frammmento D’Anima 5
10 Piano
  • Peacock Dress
  • Nemesis Sword
  • Skofnung
  • Niflheim
  • Freudhersch
  • Alfheim
  • Best Lot
  • Cupid's Head
11 Piano
  • Achilles's Armor
  • Lord's Reign
  • Solomon's Ring
  • Retaliator
  • Battaglia contro il Boss Rondo v2(Frammmento D’Anima 6)
12 Piano
  • Sheol Sword
  • Brano Musicale 25
  • Bezwell's Sword
13 Piano

Battaglia finale con il Boss dell’ultimo Livello(Frammmento D’Anima 7)

 

Obbiettivi che si sbloccano grazie a questo Dungeon

Hero's Gate (30)

Party Level 6 (20)

Rondo's Return(50)

Claves's Resurrection(50)

Grand Finale (70) andando a finire di nuovo il gioco con Claves risorta

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi Spoiler, se non hai finito il gioco consiglio di non leggere

Visto che volete sapere la stessa cosa vi rispondo nello SPOILER.

 

 

 

Dopo aver ucciso il mostro finale e fate il salvataggio non entrate nella voragine creata, dove si affronta Frederic e parte il filmato finale, ma tornate indietro uscite dal palazzo delle rovine, arrivate nella prima parte del deserto, dove c'è al centro quella piccola oasi per intenderci, con il draghetto che gira intorno, da quel punto andate per tre volte sempre a destra, anche se vi sembra di uscire sempre alla stessa parte, non preoccupatevi la terza volta vi ritroverete davanti al Palazzo dell'eroe, che potrete aprire con lo specchio ottenuto. Il Dungeon Bonus è composto da 13 livelli, ed è ricco di Mega Oggetti super potenti, ma dal 10 piano in poi se non avete i personaggi a livello 70-80 sarà durissima, grazie a questo dungeon si potranno sbloccare anche 4 obiettivi del gioco.

 

 

 

Spero di essere stato di aiuto :D

ok grazie, questo mi allungherà il gioco di un bel pò :ph34r:

Modificato da Spavo
http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La 360 riesce a gestire moltissimi personaggi su schermo (99 Nights per esempio) se vuoi porre domande evita flame la prossima volta

 

 

A parte che riesce benissimo a gestire moltissimi personaggi, oltre N3 vi ricordo anche Kameo, la battaglia con gli orchi ai piedi del vulcano, è qualcosa di assurdo,

e si evince anche da tutti gli altri titoli, infatti anche dove vi è un numero minore di personaggi a schermo vi è però una intelligenza artificiale di tutto rispetto, come in Gears Of War o Halo 3, che giocandoli a Livello di difficolta elevato i personaggi mostrano un intelligenza al quanto reale,

concludo infine sottolineando che questa è una scelta affidati esclusivamente ai creatori del gioco e non certo a l'hardware della console.

Ora chiudiamo l'OT, e torniamo in argomento Eternal Sonata.

In Eternal Sonata dei 9 personaggi del party, i 3 che saranno nel gruppo del combattimento li decide il giocatore, e si possono cambiare a piacimento quanto si vuole, eccetto giusto un paio di combattimenti dove qualche personaggio viene inserito obbligatoriamente per la gestione della trama :D

 

 

OMG :ph34r:

sicuramente e stata una scelta degli sviluppatori non di certo per problemi di potenza della xbox 360

Sta sicuro che se solo volevano potevano metterne 10 100 1000 senza problemi quindi......

:ph34r:

Es Final fantasy VIII (che e il gioco che piu ho adorato al mondo) Mi dava un po fastidio vedere i pg fare il trenino dietro a squall....molto meglio metterne 1 visibile :mrgreen:

Ma dai, davvero pensavate che io volessi flammare, convinto che la 360 non potesse gestire 3 (e dico 3) personaggi che si muovono a schermo? Ma quella cosa chiamata "ironia" la conoscete? Tanto per capirci è la stessa cosa che sto usando adesso, qualora vi venissero dei dubbi.

Semplicemente non capisco perché nel 2007 debbano ancora ricorrere a trucchetti così vecchi, quando a far comparire almeno i tre personaggi del party non ci sarebbe voluto davvero nulla. E per favore non venitemi a dire che è molto meglio così, non è vero. E' chiaro che si tratta di una scelta dei programmatori e non di un limite della macchina, lo so. Però secondo me si tratta di una scelta dettata da pigrizia, non da motivazioni tecniche o artistiche. :fischio:

 

Cmq ho raggiunto la decina di ore e mi sto decisamente divertendo, il gioco è davvero una chicca imperdibile per gli appassionati. Una domanda a chi lo ha già finito: quanto dura in media? Ho letto una trentina di ore, confermate? Devo sapere se riesco a finirlo in tempo per Mass Effect... :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E' una tua opinione anche io detesto il trenino dei personaggi come la maggior parte delle persone

Ma perché devi fare polemica per forza? Ho già precisato che si tratta di una mia opinione e dubito che tu abbia in mano dei sondaggi che sanciscono che il 99% della popolazione mondiale odia i trenini. La gente può avere idee diverse dalle tue, ti riesce tanto difficile accettarlo?

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Cmq ho raggiunto la decina di ore e mi sto decisamente divertendo, il gioco è davvero una chicca imperdibile per gli appassionati. Una domanda a chi lo ha già finito: quanto dura in media? Ho letto una trentina di ore, confermate? Devo sapere se riesco a finirlo in tempo per Mass Effect... :mrgreen:

Io l'ho finito in 25 ma senza fare la torre segreta, ora la sto facendo e sono a 29...

http://card.josh-m.com/live/mondo/Spavo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perché devi fare polemica per forza? Ho già precisato che si tratta di una mia opinione e dubito che tu abbia in mano dei sondaggi che sanciscono che il 99% della popolazione mondiale odia i trenini. La gente può avere idee diverse dalle tue, ti riesce tanto difficile accettarlo?

Flammi e io ti riprendo e poi invochi l'ironia invece della tua chiara provocazione. Ti assicuro che il prossimo OT o la prossima provocazione comportano prima la cancellazione del messaggio poi la segnalazione per un ban. Penso di essere stato chiaro

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Scorpio capisco la tua critica, ma il problema non ha ragioni tecniche o tantomeno in qualche modo "artistiche": semplicemente sappiamo bene che i giapponesi sono tremendamente tradizionalisti, e siccome questo è il modo in cui, più o meno, sono sempre stati realizzati i j-rpg, loro continuano a farlo in questo modo. Magari la cosa era nata inizialmente per superare limitazioni tecniche, ma ora è diventata una tradizione ben stabilita e non ci si muove molto da quei canoni. E' per questo che i j-rpg piacciono oppure no, perchè comunque usano degli stilemi comuni che molta gente occidentale non gradisce, abituata ad un modo di fare RPG molto diverso.

 

Ringrazia anzi che non ci sono gli incontri casuali, altra grande "maledizione" di questo genere, e che gli sviluppatori si sono un pò impegnati per rendere i combattimenti a turni più variegati permettendo il movimento dei personaggi. Anche il fatto che i combattimenti si svolgano in apposite arene e non nelle effettive ambientazioni che esplori, è una cosa che molti potrebbero criticare (abituati magari con giochi più diretti come Oblivion e Fable) ma che fa parte dell'essere JRPG.

 

Insomma, più che criticare gli sviluppatori in particolare sarebbe eventualmente piuttosto da criticare il genere in toto per certe tradizioni ormai radicate :ok:

 

Per quanto riguarda la tua "ironia non compresa": ti consiglio di usare le emoticons per far capire se stai ironizzando o scherzando su qualcosa, altrimenti si viene facilmente fraintesi :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma dai, davvero pensavate che io volessi flammare, convinto che la 360 non potesse gestire 3 (e dico 3) personaggi che si muovono a schermo? Ma quella cosa chiamata "ironia" la conoscete? Tanto per capirci è la stessa cosa che sto usando adesso, qualora vi venissero dei dubbi.

Semplicemente non capisco perché nel 2007 debbano ancora ricorrere a trucchetti così vecchi, quando a far comparire almeno i tre personaggi del party non ci sarebbe voluto davvero nulla. E per favore non venitemi a dire che è molto meglio così, non è vero. E' chiaro che si tratta di una scelta dei programmatori e non di un limite della macchina, lo so. Però secondo me si tratta di una scelta dettata da pigrizia, non da motivazioni tecniche o artistiche. :fischio:

 

Cmq ho raggiunto la decina di ore e mi sto decisamente divertendo, il gioco è davvero una chicca imperdibile per gli appassionati. Una domanda a chi lo ha già finito: quanto dura in media? Ho letto una trentina di ore, confermate? Devo sapere se riesco a finirlo in tempo per Mass Effect... :mrgreen:

 

Se mettimi qualche emoticon si capiva meglio che scherzavi, invece cosi è sorto qualche dubbio.

Il gioco io l'ho finito in 50 ore, girandulo completamente in ogni sua parte, e finendo anche il Dungeon Bonus, con i personaggi tutti al di sopra del LV 80 :D

 

 

C'è qualche cosa da fare nel gioco per sbloccarlo? Lo chiedo se è possibile rivelarlo senza spoilerare, altrimenti non importa... ^_^

 

Nei post precedenti, sotto gli SPOILER, ho spiegato dove sta il Dungeon Bonus e anche i vari oggetti localizzati nei diversi Livelli :D

 

Per quanto riguarda la tua "ironia non compresa": ti consiglio di usare le emoticons per far capire se stai ironizzando o scherzando su qualcosa, altrimenti si viene facilmente fraintesi :ok:

 

Concordo, a volte le emoticon cambiano il senso delle parole :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda Scorpio capisco la tua critica, ma il problema non ha ragioni tecniche o tantomeno in qualche modo "artistiche": semplicemente sappiamo bene che i giapponesi sono tremendamente tradizionalisti, e siccome questo è il modo in cui, più o meno, sono sempre stati realizzati i j-rpg, loro continuano a farlo in questo modo. Magari la cosa era nata inizialmente per superare limitazioni tecniche, ma ora è diventata una tradizione ben stabilita e non ci si muove molto da quei canoni. E' per questo che i j-rpg piacciono oppure no, perchè comunque usano degli stilemi comuni che molta gente occidentale non gradisce, abituata ad un modo di fare RPG molto diverso.

 

Ringrazia anzi che non ci sono gli incontri casuali, altra grande "maledizione" di questo genere, e che gli sviluppatori si sono un pò impegnati per rendere i combattimenti a turni più variegati permettendo il movimento dei personaggi. Anche il fatto che i combattimenti si svolgano in apposite arene e non nelle effettive ambientazioni che esplori, è una cosa che molti potrebbero criticare (abituati magari con giochi più diretti come Oblivion e Fable) ma che fa parte dell'essere JRPG.

 

Insomma, più che criticare gli sviluppatori in particolare sarebbe eventualmente piuttosto da criticare il genere in toto per certe tradizioni ormai radicate :ok:

 

Per quanto riguarda la tua "ironia non compresa": ti consiglio di usare le emoticons per far capire se stai ironizzando o scherzando su qualcosa, altrimenti si viene facilmente fraintesi :ok:

 

 

Se mettimi qualche emoticon si capiva meglio che scherzavi, invece cosi è sorto qualche dubbio.

Il gioco io l'ho finito in 50 ore, girandulo completamente in ogni sua parte, e finendo anche il Dungeon Bonus, con i personaggi tutti al di sopra del LV 80 :D

Nei post precedenti, sotto gli SPOILER, ho spiegato dove sta il Dungeon Bonus e anche i vari oggetti localizzati nei diversi Livelli :D

Concordo, a volte le emoticon cambiano il senso delle parole :D

L'importante è capirsi, mi scuso se non sono stato chiaro nel mio primo post, ma direi che tra persone civili alla fine ci si intende. ^_^

 

In effetti io sono un appassionato di jrpg, ma da un po' di tempo comincio ad avvertire un po' di insofferenza per il fatto che al 99% rimangano ancorati sempre alle stesse cose. C'è un bambino protagonista, un mondo da salvare (mai niente di un po' meno colossale), zero o quasi possibilità di scelta, zero possibilità di personalizzazione estetica. Dopo aver giocato a titoli come Baldur's Gate (Pc) o Kotor 1 e 2 trovo francamente incredibile che i giapponesi ancora non permettano di scegliere sesso ed aspetto dei protagonisti, specie adesso che con la nuova generazione di console i filmati di intermezzo li fanno praticamente col motore grafico del gioco. Equippare il pg con una "armatura galattica sfavillante" e vederlo sempre con la stessa canotta di inizio gioco per quanto mi riguarda fa ormai crollare drasticamente il mio coinvolgimento nel gioco. Lo stesso vale per il discorso del "trenino", ricordo quanto mi piaceva in Final Fantasy VIII poter girare con tutto il party al seguito. Ovviamente le mie sono considerazioni personalissime, non pretendo che assurgano al rango di assunti universali. Ma sono convinto che un minimo di coraggio nei programmatori giapponesi non guasterebbe, anzi. Ma per ora l'unica vera conquista è il parziale diradamento dei combattimenti casuali, che ricordo ancora con terrore: ho perso il conto di quante volte mi sono ritrovato a dover staccare per uscire e non riuscire a raggiungere il salvataggio a causa dei continui combattimenti! :rotfl:

 

Detto questo, devo ammettere che ogni tanto un tuffo nel passato non guasta e per ora mi sto davvero divertendo con questo ES, realizzato con una cura davvero notevole e, soprattutto, grazie ad una trama finora un po' diversa dal solito. :dance:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Keruel74.png
Link al commento
Condividi su altri siti

circa 50 ore, girandolo in lungo e in largo, ci ho messo un buon 10 ore solo per il Dungeon Bonus UNISON,

ma tieni presente che per sbloccare tutti gli obiettivi si deve rigiocare, per chi è interessato anche a quello, almeno cosi ho sentito

Mi raccomando mi aspetto un bel voto :D

 

 

appena finito, circa 40 ore di gioco...però non ho capito come si fa quella parte speciale...aiutatemi

Raga ma quante ore giocate al giorno?!

Non vi si fonde il cervello...

Modificato da DrakenHeart

Vivi e lascia vivere...

-------------------------

<< Le menti corrono più velocemente dei nostri cuori...

la scienza si lancia in avanti e le nostre anime restano indietro... >>

Lee Adama

Battlestar Galactica

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma quante ore giocate al giorno?!

Non vi si fonde il cervello...

 

Per quanto mi riguarda, al momento non corro questo rischio, ma grazie per l'avvertimento non si sa mai :D :D :D

Comunque ti posso assicurare che il mio cervello è ben funzionante ed è abituato e collaudato quotidianamente a ben altre pressioni, giocare mi aiuta a rilassarmi.

Le ore che dedico a giocare, per quanto mi riguarda, dipendono dal fatto di avere o no un nuovo gioco, se si, ci gioco 4-5 ore, non consecutive ma sparse nell'arco della giornata durante gli spazi liberi,

altrimenti solo quel paio d'ore la notte sul Live, quando rientro a casa dopo la serata con gli amici o l’amica.

Ora please, chiudiamo questo piccolo OT e rientriamo in argomento, Thanks :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga ma quante ore giocate al giorno?!

Non vi si fonde il cervello...

 

io ho optato per una soluzione diametralmente opposta a quella di Zero C@ll,ossia ho già fuso il cervello prima di giocare,cosi non corro rischi....

tornanto IT,ieri ho raggiunto il Party Level 3,bella sta cosa che aumentando il livello cambiano,e molto,le meccaniche di gioco.

e son sempre piu innamorato di Viola!

 

se penso che sono a 7/8 ore di gioco e mi manca ancora TUTTO e ne son gia innamorato,non oso immaginare a quanto ne sarò dipendente a breve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...