Vai al contenuto

Eternal Sonata-Trusty Bell


EsOasis

Messaggi raccomandati

  • Risposte 803
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Allora ricapitolando:

Eternal Sonata è un Jrpg (tipo Blue Dragon).

Il sistema dei combattimenti è misto, insomma è un po' in tempo reale (ci si avvicina al nemico e si picchia)ed un po' a turni (bisognerà quindi aspettare il turno dei personaggi).

Il gioco è disponibile SOLO sottotitolato (gran lavoro di Atari anche se hanno cambiato qualche nome nella localizzazione) mentre il parlato è in inglese ma è possibile mettere anche l'originale jappognapponese dal menù delle opzioni (scelta consigliata visto che jappo è assolutamente splendido ed ispirato).

Vi informo inoltre che ho appena terminato la recensione e presto potrete leggerla nella Home di MX.

Io intanto torno a giocare :loving: :loving:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

finito, che capolavoro...in tutto c'ho messo poco + di 48 ore :loving:

non è ke qualcuno magari sa come si apre quella porta nello xiliphono???

 

Leggi nello SPOILER :D

 

 

 

Per ottenere la chiave per aprire la porta del tesoro devi fare una serie di scambi tra vari personaggi posti in diverse locazioni del gioco, quindi mi sa che si potrà fare solo la seconda volta che si gioca vista che sarà attivato il secondo teletrasporto al Castello di Barocco che permetterà di spostarsi un pò ovunque nelle locazioni del gioco.

Queste sono in ordine le locazioni dove scambiare i diversi oggetti.

 

Fort Fermata

Tenuto Village

Chours Plains

Hannon Hills

Castello di Barocco

Villaggio Agogo

Castello di Barocco

Aria Temple

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione allo spoiler :ph34r:

 

Ho iniziato il dungeon segreto con il gruppo al lv 6... ma cacchio i tasti cambianooooooooooooooooo :ph34r: ... difficileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ma per LEI farò di tutto :loving: :loving: :loving: :loving:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

ho appena iniziato il gioco, sn alle prime armi con questo genere (avevo provato Blue Dragon e non mi era piaciuto tantissimo).

siccome il caro Eso non si ricorda ( :drunken: ), volevo chiedervi a quale livello devo portare i personaggi per sconfiggere il primo boss (il topo gigante).

mi fa' fuori sempre!!! (Zero C@ll e Mapooooo help me!!!)

potreste postare i nomi dei vari boss e il livello necessario dei nostri personaggi x poterli far fuori, magari sotto forma di spoiler.

grazieeeeeeeeeee.

Modificato da djvale
http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

 

ho appena iniziato il gioco, sn alle prime armi con questo genere (avevo provato Blue Dragon e non mi era piaciuto tantissimo).

siccome il caro Eso non si ricorda ( :drunken: ), volevo chiedervi a quale livello devo portare i personaggi per sconfiggere il primo boss (il topo gigante).

mi fa' fuori sempre!!! (Zero C@all e Mapooooo help me!!!)

potreste postare i nomi dei vari boss e il livello necessario dei nostri personaggi x poterli far fuori, magari sotto forma di spoiler.

grazieeeeeeeeeee.

io sia allegretto che l'amico frega pagnotte li ho portati a livello o 3 oppure 4 , non è difficile il topo, mi meraviglio che non riesca a batterlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono bloccato da un livello da più di mezzora...spero che qualcuno possa aiutarmi!

 

 

allora, mi trovo nella CITTA' DI FORTE, e devo trovare un ragazzino dinome PHIL, se no la mamma lo sgrida (vedi che palle..lol) e nn ho la minima idea di dove possa essere!

Ho girato per tutto il livello e quadro , ho perlustrato tutti gli edifici, ma neanche l'ombra..perpiacere aiutatemi.

 

 

Grazie a tutti ... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

io sia allegretto che l'amico frega pagnotte li ho portati a livello o 3 oppure 4 , non è difficile il topo, mi meraviglio che non riesca a batterlo.

 

Vale non so che dirti, probabile, anzi certo, che io sia un po' impedito in questo genere di giochi visto che come ho detto è praticamente la prima volta che mi cimento con il genere jrpg.

x portarli a quei livelli come hai fatto? hai ucciso tutti i topi che hai trovato nelle fogne, non penso ci siano alternative.

io li ho entrambi a livello 2. ma quando il topastro gigante si difende, come si fa a colpirlo?

grazie.

 

 

http://img151.imageshack.us/img151/2647/22966iv1.png[
Link al commento
Condividi su altri siti

Vale non so che dirti, probabile, anzi certo, che io sia un po' impedito in questo genere di giochi visto che come ho detto è praticamente la prima volta che mi cimento con il genere jrpg.

x portarli a quei livelli come hai fatto? hai ucciso tutti i topi che hai trovato nelle fogne, non penso ci siano alternative.

io li ho entrambi a livello 2. ma quando il topastro gigante si difende, come si fa a colpirlo?

grazie.

si , o ho l' abitudine di uccidere tutti i mostri , in questo caso i topi, di cercare tutti gli scrigni, quindi di girarmi affondo i dungeons, per questo raggiungo livelli maggiori, comunque io uso molto quella specie di fucile del ragazzino frega pagnotte posizionandolo lontano dal topo gigante e sparandogli da lontano ad ogni turno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...