Vai al contenuto

Eternal Sonata-Trusty Bell


EsOasis

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

Ho da poco la xbox e volevo assolutamente comprarmi un gioco rpg di cui vado tanto matto. A dire il vero quando presi la X,pensavo già di comprarmi eternal sonata,solo che una volta presa la console,ho scoperto che c'erano tanti altri rpg belli da poter prendere.

Eternal sonata è ancora consigliabile? della gente lo criticava per la grafica un po antica ( a me non sembra affatto male) però in fondo a me interessa molto di più la musica e la storia in un gioco del genere. Poi ho anche visto che il prezzo è davvero conveniente,me lo consigliate? :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 803
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Salve a tutti!

Ho da poco la xbox e volevo assolutamente comprarmi un gioco rpg di cui vado tanto matto. A dire il vero quando presi la X,pensavo già di comprarmi eternal sonata,solo che una volta presa la console,ho scoperto che c'erano tanti altri rpg belli da poter prendere.

Eternal sonata è ancora consigliabile? della gente lo criticava per la grafica un po antica ( a me non sembra affatto male) però in fondo a me interessa molto di più la musica e la storia in un gioco del genere. Poi ho anche visto che il prezzo è davvero conveniente,me lo consigliate? :dance:

Se t'interessa la musica e la storia te lo consiglio subito. Il sistema di combattimento non è per niente male e la grafica stile cartoon è davver ben fatta.

Il gioco è incenrato sul mucisista Chopin e ci sono composizioni stupende che ti faranno ascoltare...è da provare credimi

I wanna hold ur hand right now....just u and me...dreaming
Volete ascoltarmi cantare? Go to

My Space
Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti!

Ho da poco la xbox e volevo assolutamente comprarmi un gioco rpg di cui vado tanto matto. A dire il vero quando presi la X,pensavo già di comprarmi eternal sonata,solo che una volta presa la console,ho scoperto che c'erano tanti altri rpg belli da poter prendere.

Eternal sonata è ancora consigliabile? della gente lo criticava per la grafica un po antica ( a me non sembra affatto male) però in fondo a me interessa molto di più la musica e la storia in un gioco del genere. Poi ho anche visto che il prezzo è davvero conveniente,me lo consigliate? :dance:

Io te lo consiglio, l'ho trovato bellissimo...volendo puoi leggere anche la recensione su mx per schiarirti le idee

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco bellissimo,peccato che dal lancio ancora non riesco a finirlo...premetto che non amo gli rpg ma questo mi ha rapito...

 

sono stato costretto ad accantonarlo in quanto sono mesi che sono bloccato:

non riesco a battere la piratessa nella nave...èmi batte sempre...

 

qualche consiglio? mi dispiacerebbe molto non poterlo finire

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco bellissimo,peccato che dal lancio ancora non riesco a finirlo...premetto che non amo gli rpg ma questo mi ha rapito...

 

sono stato costretto ad accantonarlo in quanto sono mesi che sono bloccato:

non riesco a battere la piratessa nella nave...èmi batte sempre...

 

qualche consiglio? mi dispiacerebbe molto non poterlo finire

In effetti è stato uno scontro ostico anche per me, però mica mi ricordo come l'avevo battuta :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

è un gioco bellissimo,peccato che dal lancio ancora non riesco a finirlo...premetto che non amo gli rpg ma questo mi ha rapito...

 

sono stato costretto ad accantonarlo in quanto sono mesi che sono bloccato:

non riesco a battere la piratessa nella nave...èmi batte sempre...

 

qualche consiglio? mi dispiacerebbe molto non poterlo finire

 

Devi solo expare un pò, in Eternal Sonata si sale di livello abbastanza velocemente... se non ricordo male lì nella nave ci sono un pò di nemici abbastanza forti, continua a combattere con loro e quando sarai salito di livello potrai battere la tizia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Devi solo expare un pò, in Eternal Sonata si sale di livello abbastanza velocemente... se non ricordo male lì nella nave ci sono un pò di nemici abbastanza forti, continua a combattere con loro e quando sarai salito di livello potrai battere la tizia.

a che livello ,piu o meno dovrei arrivare? ora sono in ufficio e non ricordo a quale livello ho portato i miei pg...il problema è che ho paura di perdere energia contro i nemici,ed arrivare al boss con poca vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

a che livello ,piu o meno dovrei arrivare? ora sono in ufficio e non ricordo a quale livello ho portato i miei pg...il problema è che ho paura di perdere energia contro i nemici,ed arrivare al boss con poca vita...

 

Non ne ho idea, non mi ricordo :ph34r:

e comunque ci sono le pozioni per recuperare l'energia eh... non puoi mica fare tutto il gioco senza mai usarle XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne ho idea, non mi ricordo :ph34r:

e comunque ci sono le pozioni per recuperare l'energia eh... non puoi mica fare tutto il gioco senza mai usarle XD

lo so ma il problema è che nell'ultimo salvataggio che ho sono davanti alla porta del boss ,e di pozioni ne ho solo 2...l'ultimo venditore sta in culonia...

Link al commento
Condividi su altri siti

lo so ma il problema è che nell'ultimo salvataggio che ho sono davanti alla porta del boss ,e di pozioni ne ho solo 2...l'ultimo venditore sta in culonia...

Avevo anche io il tuo problema. L'ultimo venditore sta sulla nave di Barocca, puoi ritornarci tranquillamente. Approfittante durante il tragitto a battere i nemici e arriva intorno LV 15/20. Vai sulla nave di BArocco, sul punte c'è un tizio che vende la roba. Comprati i trifogli, equipaggiali pe ril combattimento insieme a due cose degli angeli (nn mi ric come si chiamano, quelli per far resuscitare) e dirigiti poi dalla tipa!

I wanna hold ur hand right now....just u and me...dreaming
Volete ascoltarmi cantare? Go to

My Space
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Veramente bello sto gioco, ho appena ucciso la tipa sul palazzo celeste. Pero' ho giocato ad altri giochi simile a questo (Blue dragon e enchanted arms) e devo dire che questo è molto facile.

Che grande compositore è stato Chopin. :bow:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi :dance: sapresti dirmi la squadra piu potente? ah sapreste dirmi anche chi personaggio ha l'abilita più forte del gioco? l'abilita più forte?

 

non so se è la più forte, ma io usavo Allegretto fisso, e poi facevo girare gli altri tenendo sempre un curatore come Polka, Chopin o la ragazza che usa l'arco (di cui non ricordo il nome).

Link al commento
Condividi su altri siti

Jazz lo trovavo un pò troppo lento per i miei gusti, preferivo quelli veloci come Allegretto e Salsa (o la sorella)

Io gli ho montato sotto un bel paio di scarpe veloci :mrgreen:

Sono tanto semplici gli uomini e tanto obbediscono alle necessità presenti, che colui che inganna troverà sempre chi si lascerà ingannare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

raga ho preso da poco questo gioco e che dire, stupendo...

 

solo volevo sapere:

 

1) alla fine della miniquest (credo lo sia) dove devi prendere un oggetto, portarlo ad un tipo che ti da un'altro oggetto da portare ad un altro... ecc. ecc., cosa si ottiene? ne vale la pena (di perdere tempo a dare oggetti in giro XD)?

 

2) i personaggi che non uso nei combattimenti prendo exp (mi pare) ma esattamente quanta? cioè non mi pare prendano la stessa di quelli attivi in combattimento... forse mi sbaglio

 

3) più o meno quante ore ci vogliono per finire tutto? (così so se riesco a finirlo per quando esce star ocean XD)

 

thx

 

ah si, so che è piuttosto lineare come gioco ma.. c'è qualche boss segreto? (tipo omega/ultima weapon per i vari FF) senza dirmi quale, solo se si o no ^^"... lo chiedo perchè ste cose mi ispirano parecchio

 

p.s.: io sono al livello 3 del gruppo... immagino che poi diventi ancora più tosta andare avanti... ma cosa devo aspettarmi? tempo di un secondo per le tattiche e per le azioni di mezzo secondo? XD... no perchè fosse così mi suicido subito lol

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...