Vai al contenuto

Army Of Two


Messaggi raccomandati

  • Risposte 453
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

anke a me serve l'aiuto la qualcuno puo aiutarmi

 

Se volete posso darvi dei suggerimenti visto che me lo sono finito da solo a livello professionale.

Per prima cosa vi consiglio di comprarvi l'arma primaria che piu' fa' per voi.......io per esempio valuto come miglior arma un pompa con una specie di rotella sotto per i colpi(non mi ricordo il nome...)

Con questa arma ammazzi con un solo colpo quasi tutti e i nemici corazzati li fai cadere a terra con massimo 2 colpi......poi una volta in terra li finisci.

Io di solito faccio stare il mio compagno dietro quelle barriere all'inizio,e lo posiziono prima a quella di sinistra,lo metto in modo di attacco e vado a farmi i nemici verso destra cecchinando subito quello incima alle scale con gli rpg.

poi una volta che mi scoprono torno indietro vado alla barriera di destra chiamo il mio amico e lo metto li' in modalita' attacco e gli faccio il giro questa volta da sinistra.............alla fine vedrete che riuscite a farveli in modo veloce e abbastanza sicuro.

State attenti al nemico corazzato,ma se usate l'arma che vi dicevo e' una cavolata!!!!

non posso aiutarvi perche' sono preso in altri giochi al momento..........e poi questo gioco mi sa' che non lo mettero' piu'!!!!

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a comprare la torretta come arma primaria? io uso la Saw potenziata al massimo, il P90 potenziato al massimo ma senzza silenziatore e il super lanciamissili tutti d'oro voi?

i silenziatori nn servono a niente ti diminuiscono la potenza dell'arma

AVENGED SEVENFOLD

CLAN

CALL OF DUTY 4

 

 

la vita è bellissima bisogna saper vivere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma qualcuno di voi è riuscito a comprare la torretta come arma primaria? io uso la Saw potenziata al massimo, il P90 potenziato al massimo ma senzza silenziatore e il super lanciamissili tutti d'oro voi?

 

gandlin gun (torretta mitragliatrice) oro

p90 oro o desert

stinger oro

 

corazza pagliaccio :D

 

comunque i silenziatori diminuiscono l'agressività dell'arma essendo silenziose

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Nc+Boscaiolo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga comprato!!!! ma rimasto deluso

prima di tt non puoi giocare con gli americani e ciò mi spiace perchè erano gli unici che trovavo alle 4 di notte.

inoltre la grafica non è tt sto granchè e poi il live è strutturato male.

Cmq perfetto per giocarci con un amico e poi le armi sono molto belle.

Ma per live mi spiace un sacco

Link al commento
Condividi su altri siti

News Mondoxbox:

 

"Electronic Arts ha annunciato che il prossimo 1 aprile saranno resi disponibili, attraverso il Marketplace di Xbox LIVE, i primi contenuti scaricabili per Army of Two. Il pacchetto, dal costo ancora ignoto, comprenderà due nuove missioni giocabili nella campagna, una nuova mappa multiplayer ed una nuova modalità chiamata SSC Challenge la cui natura è ancora molto dubbia. Appuntamento a martedì".

 

Non credo proprio... dal primo aprile sarà soltanto rilasciata la demo e non i nuovi contenuti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato la demo, il gioco non mi è spiaciuto, ho trovato interessanti alcuni elementi di cooperazione, vedi il trascinamento del compagno ferito, oppure l'utilizzo di una portiera come scudo, ma ora sto dietro ad altri giochi e questo lo devo lasciare da parte....

 

 

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

 

Raga è un pò che il gioco è uscito nei negozi ME LO CONSIGLIATE??? chi lo ha finito e magari ha fatto la COOP che ne pensa?

 

GRAZIE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Ti posso solo dire che il gioco in single player mi e' piaciuto abbastanza anche se la cooperativa e' troppo facile secondo me........se vuoi durare un po' piu' di fatica meglio farlo con la IA.

Per il live purtroppo non e' stato sviluppato in maniera adeguata alle aspettative perche' di tattico non ha proprio niente........troppo caotico e non si riesce a capire bene la localizzazione degli obiettivi da fare durante il gioco.

Per quanto riguarda il lag o problemi di ritardo onestamente si sono verificati poche volte a me.

Per finire il single player e' molto corto.

1I-AS-I-CYBORG23058430092159296309.png?v=554
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso solo dire che il gioco in single player mi e' piaciuto abbastanza anche se la cooperativa e' troppo facile secondo me........se vuoi durare un po' piu' di fatica meglio farlo con la IA.

Per il live purtroppo non e' stato sviluppato in maniera adeguata alle aspettative perche' di tattico non ha proprio niente........troppo caotico e non si riesce a capire bene la localizzazione degli obiettivi da fare durante il gioco.

Per quanto riguarda il lag o problemi di ritardo onestamente si sono verificati poche volte a me.

Per finire il single player e' molto corto.

 

8) 8) 8)

 

 

Perfetto grazie per la tua opinone magari se vorrai ci becceremo qualche sra Online

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno è interessato a farsi la campagna a livello professionale?

 

8) 8) 8)

 

Io sono interessato, ma il gioco me lo spediscono solo Martedì se non hai fretta in futuro ci si può mettere d'accordo (io però posso in pratica solo la sera dalle 22-23)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Modificato da chenpho
Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

Io sono interessato, ma il gioco me lo spediscono solo Martedì se non hai fretta in futuro ci si può mettere d'accordo (io però posso in pratica solo la sera dalle 22-23)

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

 

ok, appena sono sul live ti metto nella lista amici :ok:

 

Pure io sono interessato! E' piu' di un mese che ce l'ho e non l'ho ancora mai provato in live.

Cmq a professionale gia' l'ho fatto da solo, quindi sono pronto! :rambo:

 

 

ti metto sulla lista amici :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8)

 

 

Raga è un pò che il gioco è uscito nei negozi ME LO CONSIGLIATE??? chi lo ha finito e magari ha fatto la COOP che ne pensa?

 

GRAZIE

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

ottimo per la coop, preso al lancio e l'ho finito gia un paio di volte con un amico... te lo consiglio se hai amici con cui giocarci altrimenti in single dura troppo poco =) ciaooo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, appena sono sul live ti metto nella lista amici :ok:

 

8) 8) 8)

 

Appena mi arriva (ipod TURBOSNAKE permettendo) ti avviso

 

ottimo per la coop, preso al lancio e l'ho finito gia un paio di volte con un amico... te lo consiglio se hai amici con cui giocarci altrimenti in single dura troppo poco =) ciaooo

 

ok Grazie

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...