Vai al contenuto

PES 5 portiere


Messaggi raccomandati

Sbloccate la telecamere giocatore, poi durante una partita o allenamento premete start, andate su settaggi dei giocatori e premete l1, o il tasto bianco, nn lo ho per xbox e nn so, finche in mezzo nn verra il cambio dei giocatori su imposta, schiacciato ok e selezionate il portiere, andate su telecamera e mettete telacamera giocatore...

 

io la conosco si e no da 3 mesi pero nn so in quanti lo sanno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbloccate la telecamere giocatore, poi durante una partita o allenamento premete start, andate su settaggi dei giocatori e premete l1, o il tasto bianco, nn lo ho per xbox e nn so, finche in mezzo nn verra il cambio dei giocatori su imposta, schiacciato ok e selezionate il portiere, andate su telecamera e mettete telacamera giocatore...

 

io la conosco si e no da 3 mesi pero nn so in quanti lo sanno...

 

 

..ok,e dopo cosa succede?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbloccate la telecamere giocatore, poi durante una partita o allenamento premete start, andate su settaggi dei giocatori e premete l1, o il tasto bianco, nn lo ho per xbox e nn so, finche in mezzo nn verra il cambio dei giocatori su imposta, schiacciato ok e selezionate il portiere, andate su telecamera e mettete telacamera giocatore...

 

io la conosco si e no da 3 mesi pero nn so in quanti lo sanno...

 

 

non ci riesco ....

Link al commento
Condividi su altri siti

HO SBLOCCATO LE TELECAMERE POI MENTRE GIOCO VADO SU spiegami precisamente come bisogna fare grazie

 

 

allora, premi star, vai su settaggi dei giocatori, schiacci credo il tasto bianco se nn erro, cmq l' equivalente dell' L1 per ps e pc o LT per 360, finche nel rettangolo centrale, in mezzo al la selezione squadre e al la selezione nome sulla testa, nn esca imposta, schiacciate A e va sulla schermata dove si seleziona il giocatore che volete usare, selezionate il portiere, poi andate su telecamera, metti quella giocatore, e il gioco è fatto,se nn è chiearo i posto degli screen

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma puoi fare tuffi parate e tutto il resto o lo comandi come un giocatore comune? :??:

 

certo... è questo il bello, pero ra mi ricordo solo che y è l' uscita, b è la parata in presa a due mani credo... poi anche se schiacciate a caso nn cambia molto...

 

Riassumendo i tasti

 

PX360 --> Play

 

RB R2

RT R1

LB L2

LT L1

 

giusto ?

 

immagino

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Il portiere fa tutto automaticamente tranne l'uscita volontaria Y :ok:

 

no, se lo camndi te no, poi puoi farlo andare in giro a tuo piacimento, farlo buttare ecc... tu usi SOLO il portiere

Modificato da vale462
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Ma si può anke con giocatori esterni.....

 

Tipo kakà??? :wow: :wow:

 

certo... tu puoi selezionare tutti e 11 i giocatori... poi la cosa figa era il protere perche tra i ruoli è il piu bello da fare, se no c'è il rischio di nn toccare palla

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...