Vai al contenuto

Gta online nuova edizione Xbox series X/S


Mark91

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti …volevo sapere  ma con il nuovo gta online che uscirà il 15 marzo con la nuova veste grafica , si potrà giocare online comunque con chi gioca con quello attuale sulla Xbox one ? O si potrà giocare solo versioni nuove con versioni nuove e versioni ‘vecchie’ con versioni vecchie? Grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non gioco a GTA, ma da quello che posso dirti, se un gioco migliora la grafica nel senso che passa da full hd a 2k o 4k, allora dovresti poter riuscire a giocare anche con la versione in full hd. Se invece con grafica intendi che se si ribalta una macchina, si ribalta e si rompe in modo diverso, magari più realistico, allora non credo puoi giocare con persone che hanno questa versione, o se riesci a giocare, cosa credo poco probabile, vedresti tutto un po buggato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 4/3/2022 at 18:06, Mark91 ha scritto:

Ciao a tutti …volevo sapere  ma con il nuovo gta online che uscirà il 15 marzo con la nuova veste grafica , si potrà giocare online comunque con chi gioca con quello attuale sulla Xbox one ? O si potrà giocare solo versioni nuove con versioni nuove e versioni ‘vecchie’ con versioni vecchie? Grazie 

Quello di cui parli tu è il crossplay. Molti giochi lo consentono, nonostante la diversa potenza delle piattaforme di gioco. Vedi Halo Infinite che può essere giocato sia da gente che usa PC, Series X e console della famiglia Xbox One. Ma anche altri titoli addirittura di piattaforme concorrenti possono giocare tra loro. Aimé per quanto riguarda GTA non mi fiderei molto di questa possibilità. Conoscendo la nuova Rockstar, anche solo per rivemderti nuovamente il gioco, farà sì che l'online di questa nuova versione sarà dedicato solo alla piattaforma per cui esce. Però ovviamente nessuna certezza. Hanno rilasciato poche informazioni ancora, nonostante debba uscire tra pochissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...