Vai al contenuto

Errore di download gioco


Pego

Messaggi raccomandati

Io stavo installando Forza Horizon 5, però appena finisce di installarsi, mi da un errore, dicendomi che lo spazio non è sufficiente per scaricarlo, anche se prima di installarlo ho dato la conferma di installare il gioco su l HDD con 750 Gb disponibili. Non so come risolvere questa problema

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Pego ha scritto:

Io stavo installando Forza Horizon 5, però appena finisce di installarsi, mi da un errore, dicendomi che lo spazio non è sufficiente per scaricarlo, anche se prima di installarlo ho dato la conferma di installare il gioco su l HDD con 750 Gb disponibili. Non so come risolvere questa problema

installa su hd interno console, se ti da messaggio evidentemente devi liberare spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Pego ha scritto:

Si ma il punto è che io ho un HDD che può contenere ancora 750 GigaByte di dati, mentre il gioco ne occupa solo 104, quindi non capisco perchè mi dice che non c'è spazio

Scollega l'hard disk esterno e installa il gioco direttamente sulla memoria interna della console ..a me lo aveva fatto su Assassin's Creed Valhalla..come ho tolto l'hard disk esterno me lo ha scaricato ..non chiedermi il perché che non lo so ma ho risolto così 

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è solo un problema, il mio HDD non è esterno, è interno(perchè uso xbox per Pc).

Cmq ho guardato alcuni video per vedere di risolvere, e pensa che adesso mi da un errore diverso da prima😂😭, adesso mi dice un altro errore strano, che non me lo fa proprio installare 

Oddio io non capisco più niente, praticamente non so perchè, ma mi è tornato l errore 0x00000001 che aveva prima, c'è io non ci sto più a capi' una mazza

Link al commento
Condividi su altri siti

Oddio io non capisco più niente, praticamente non so perchè, ma mi è tornato l errore 0x00000001 che aveva prima, c'è io non ci sto più a capi' una mazza

Ho scritto qui perchè il problema è dell app Xbox che non funziona, non del gioco. Poi sono sicuro di scaricarlo su HDD, perchè prima di installarlo mi chiede su quale disco voglio scaricarlo, e io seleziono HDD

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Pego ha scritto:

Oddio io non capisco più niente, praticamente non so perchè, ma mi è tornato l errore 0x00000001 che aveva prima, c'è io non ci sto più a capi' una mazza

Ho scritto qui perchè il problema è dell app Xbox che non funziona, non del gioco. Poi sono sicuro di scaricarlo su HDD, perchè prima di installarlo mi chiede su quale disco voglio scaricarlo, e io seleziono HDD

se ti chiede su quale disco vuoi scaricare probabilmente alla tua console ci sono collegate altre periferiche di memorizzazione, stacca tutto riprova

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...