Vai al contenuto

Forza Horizon 5


Pego

Messaggi raccomandati

Io adesso se provo ad avviare Forza Horizon 5, mi dice "profilo non valido", e non so cosa fare, soprattutto perchè avevo visto un tipo che diceva che bisognava cancellare tutti i dati di gioco, però prima di farlo volevo chiedere anche qua perchè se no perdo 3 mesi di lavoro sodo che avevo fatto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti. Qualcuno mi spiega cosa bisogna fare nella gara Sprint di Copper Canyon (fa perte delle gare su asfalto, quelle azzurre per intenderci, nella mappa è nella parte in alto leggermente a sinistra) nella modalità Extraterrestrial Run? Io provo a farla, poi arrivo al 37-38% e l'auto va avanti a passo d'uomo. Con il tempo che c'è a disposizione, per me è veramente impossibile riuscire ad arrivare al 100%.

Fatto.

Modificato da who83
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga sono riuscito a risolvere.

Se qualcuno altro ha questo problema, basta recarsi sulla pagina ufficiale di supporto di forza horizon 5, e da lì, come fate qui in pratica, create un ticket, con titolo e descrizione, e loro vi rispondono entro poco tempo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...