Vai al contenuto

Godfall Ultimate Edition


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Godfall Ultimate Edition è stato annunciato per Xbox Series X|S e Xbox One da Counterplay Games e Gearbox Software, con un trailer che oltre a illustrare i contenuti della nuova edizione ne rivela anche la data di uscita, fissata al 7 aprile.

Com'era facile immaginare, si tratta di una versione che include nativamente tutti i DLC rilasciati finora e offre dunque l'esperienza di Godfall definitiva, forte dei miglioramenti apportati in corso d'opera e di tutti gli extra post-lancio.

"Aperion è sull'orlo della rovina. Tu sei l'ultimo dei Cavalieri Valorian, guerrieri divini che possono utilizzare le Valorplate, armature leggendarie che trasformano chi le indossa in inarrestabili maestri di combattimento corpo a corpo", si legge nella sinossi di Godfall Ultimate Edition.

 

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Gearbox Publishing e Counterplay Games sono orgogliosi di annunciare che Godfall: Ultimate Edition è ora disponibile su Steam, Xbox One e Xbox Series X|S, oltre che su PlayStation 4, PlayStation 5 ed Epic Games Store.

E per chi si fosse perso l’annuncio dei giorni scorsi da parte del publisher tra gli altri della serie di Borderlands, questa Ultimate Edition include non soltanto l’esperienza di base di Godfall, ma è impreziosita anche da tutta una serie di contenuti aggiuntivi e gradite novità come gli aggiornamenti Primal, Lightbringer ed Exalted, l’espansione premium Fire & Darkness e l’esclusiva Asced Edition, oltre agli immancabili bonus per il preordine.

L’Ultimate Edition del gioco sviluppato da Counterplay Games è disponibile all’acquisto ad un prezzo consigliato di 39,99 Euro, con un prezzo di lancio speciale su Xbox e Steam di 29,99 Euro per un periodo di tempo limitato.

Keith Lee, CEO di Counterplay Games, ha commentato questo importante annuncio affermando quanto segue:

“Godfall: Ultimate Edition è il culmine del duro lavoro che il nostro team ha dedicato a questo gioco sin dal lancio. È la nostra lettera d’amore a tutti i nostri giocatori e a quelli su Xbox e Steam che non vedevano l’ora di giocarci. Il nostro team ha lavorato in modo straordinario su questo aggiornamento gratuito Exalted contenente nuovi contenuti e miglioramenti chiave che i giocatori hanno chiesto con passione.

Non vediamo l’ora che i giocatori vecchi e nuovi sperimentino i miglioramenti della storia del gioco principale, sentano il pieno impatto del nuovo sistema di frammenti di Valorplates e armeggino a loro piacimento con l’aggiunta di nuove armi. Questa è LA versione che abbiamo sempre sperato avreste sperimentato.

In Godfall: Ultimate Edition i fan possono padroneggiare tutte e cinque le classi di armi, ognuna con il proprio stile di gioco e una varietà di spade lunghe, armi ad asta, martelli da guerra, spadoni e doppie lame. Una volta raggiunto il livello 50 inoltre è possibile potenziare oltre il limite di livello per ottenere nuovi poteri e bonus dell’Ascensione.

Inoltre il gioco offre anche una modalità storia che catapulta gli avventurieri nei tre regni di Aperion, il tutto con la possibilità anche di giocare con un massimo di altri due giocatori così da avvicinarsi, scontro dopo scontro, alla battaglia finale con il contorto cavaliere caduto, Macros.

Inoltre è possibile affrontare anche Moirax e la Tribù Sangue di Fiamma nel letale Regno del Fuoco dell’espansione Fuoco e Oscurità. Questo aggiornamento introduce anche una serie di miglioramenti alla storia che rendono l’esperienza più coinvolgente che mai.

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...