Vai al contenuto

Meglio una Xbox One x usata o una serie su?


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sembrerà banale la domanda e sicuramente il meglio sarebbe acquistare la serie x ma essendo un giocatore che non passa molto tempo alla TV mi domandavo se valeva la pena di acquistare oggi una One x usata, vi chiedo un po' di delucidazioni dal punto di vista di aggiornamenti, giochi supportati etc, sono piuttosto ignorante in materia, grazie mille

Lorenzo

2 minuti fa, Lorepinturuccchio ha scritto:

Ciao a tutti sembrerà banale la domanda e sicuramente il meglio sarebbe acquistare la serie x ma essendo un giocatore che non passa molto tempo alla TV mi domandavo se valeva la pena di acquistare oggi una One x usata, vi chiedo un po' di delucidazioni dal punto di vista di aggiornamenti, giochi supportati etc, sono piuttosto ignorante in materia, grazie mille

Lorenzo

Attualmente ho una Xbox one

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Lorepinturuccchio ha scritto:

Ciao a tutti sembrerà banale la domanda e sicuramente il meglio sarebbe acquistare la serie x ma essendo un giocatore che non passa molto tempo alla TV mi domandavo se valeva la pena di acquistare oggi una One x usata, vi chiedo un po' di delucidazioni dal punto di vista di aggiornamenti, giochi supportati etc, sono piuttosto ignorante in materia, grazie mille

Lorenzo

Attualmente ho una Xbox one

dipende dalle tue esigenze dal prezzo, una series s nuova la trovi spesso in promo da  249 a 269 euro, ovviamente con tutti i vantaggi della nextgen,  una one x non so fino quando la potrai sfruttare, ad oggi va ancora benissimo ma dipende da quanto la paghi, io se ci fosse poca differenza prenderei la series s

Link al commento
Condividi su altri siti

49 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

dipende dalle tue esigenze dal prezzo, una series s nuova la trovi spesso in promo da  249 a 269 euro, ovviamente con tutti i vantaggi della nextgen,  una one x non so fino quando la potrai sfruttare, ad oggi va ancora benissimo ma dipende da quanto la paghi, io se ci fosse poca differenza prenderei la series s

Grazie mille della risposta, Ne avrei trovata una a 150, più che altro della serie s non mi ispira il discorso che sia totalmente digitale e non poter usare i dischetti, allora mi domandavo se comprare ora la One e magari tra un paio d'anni la serie x che nel frattempo sarà scesa di prezzo, oppure continuare ancora con la One Normale che ho e poi passare direttamente alla serie x

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Lorepinturuccchio ha scritto:

Grazie mille della risposta, Ne avrei trovata una a 150, più che altro della serie s non mi ispira il discorso che sia totalmente digitale e non poter usare i dischetti, allora mi domandavo se comprare ora la One e magari tra un paio d'anni la serie x che nel frattempo sarà scesa di prezzo, oppure continuare ancora con la One Normale che ho e poi passare direttamente alla serie x

se sfrutti il servizio del gamepass i dischi non ti servono fidati, ci sono quintali di giochi tra cui tutti i titoli microsoft al day one, se poi il tuo discorso legato all'acquisto ed alla rivendita dei dvd che non usi piu' ti serve per forza il lettore non ci piove, ma se la tua vuole essere solo una breve transizione potresti pensare anche di prendere una s normale che la trovi con meno di 100 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

58 minuti fa, Xbox360Mod ha scritto:

se sfrutti il servizio del gamepass i dischi non ti servono fidati, ci sono quintali di giochi tra cui tutti i titoli microsoft al day one, se poi il tuo discorso legato all'acquisto ed alla rivendita dei dvd che non usi piu' ti serve per forza il lettore non ci piove, ma se la tua vuole essere solo una breve transizione potresti pensare anche di prendere una s normale che la trovi con meno di 100 euro

Ok perfetto grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Il 1/4/2022 at 11:34, Xbox360Mod ha scritto:

se sfrutti il servizio del gamepass i dischi non ti servono fidati, ci sono quintali di giochi tra cui tutti i titoli microsoft al day one, se poi il tuo discorso legato all'acquisto ed alla rivendita dei dvd che non usi piu' ti serve per forza il lettore non ci piove, ma se la tua vuole essere solo una breve transizione potresti pensare anche di prendere una s normale che la trovi con meno di 100 euro

non ti serve a niente il lettore nemmeno se vuoi rivenderti i giochi. Metti che io nel mio account Microsoft abbia acquistato 50 giochi, in un futuro mi basterà vendermi l' account. Facile e veloce. È come avere i dischi, con il vantaggio che però il disco col tempo si rovina, mentre i giochi nel tuo account funzioneranno sempre  😁

Il 31/3/2022 at 21:49, Lorepinturuccchio ha scritto:

Ciao a tutti sembrerà banale la domanda e sicuramente il meglio sarebbe acquistare la serie x ma essendo un giocatore che non passa molto tempo alla TV mi domandavo se valeva la pena di acquistare oggi una One x usata, vi chiedo un po' di delucidazioni dal punto di vista di aggiornamenti, giochi supportati etc, sono piuttosto ignorante in materia, grazie mille

Lorenzo

Attualmente ho una Xbox one

Prenditi la Serie S, non c'è dubbio. La onex fra pochissimo tempo non sarà piu supportata ne da Microsoft, ne dai nuovi giochi. E per quanto riguarda il discorso dei giochi in digitale, rispetto ai giochi su dischetto, vatti a leggere la mia risposta precedente quà sopra👆☝️

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...