Vai al contenuto

Recuperare DLC forza Motorsport 7


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, una domanda io avevo acquistato fm7 ultimate e lo avevo installato con tutti i suoi pacchetti auto su xbox one, ora che ho una one x lo installato anche qui, in automatico mi ha sincronizzato i salvataggi ma non riesco a vedere tutte le auto che avevo scaricato tramite i codici, leggendo poi dalla home xbox sul gioco leggo che i dlc erano scaricabili fino al 15 settembre ma io sulla vecchia one lo avevo scaricato ad aprile 2021, ora la domanda è, posso recuperare tutte queste auto anche sulla one x dove ho recuperato i salvataggi? teoricamente se un dlc l'ho scaricato dovrei poterlo usare sempre o sbaglio? grazie mille a tutti

PS andando sulla scheda gioco non vedo nulla da poter scaricare, magari copiare dei file dall'altra Xbox e installarli sulla One x? Boh

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
Il 4/4/2022 at 23:01, Lorepinturuccchio ha scritto:

Ciao a tutti, una domanda io avevo acquistato fm7 ultimate e lo avevo installato con tutti i suoi pacchetti auto su xbox one, ora che ho una one x lo installato anche qui, in automatico mi ha sincronizzato i salvataggi ma non riesco a vedere tutte le auto che avevo scaricato tramite i codici, leggendo poi dalla home xbox sul gioco leggo che i dlc erano scaricabili fino al 15 settembre ma io sulla vecchia one lo avevo scaricato ad aprile 2021, ora la domanda è, posso recuperare tutte queste auto anche sulla one x dove ho recuperato i salvataggi? teoricamente se un dlc l'ho scaricato dovrei poterlo usare sempre o sbaglio? grazie mille a tutti mapquest directions

PS andando sulla scheda gioco non vedo nulla da poter scaricare, magari copiare dei file dall'altra Xbox e installarli sulla One x? Boh

 

 

 

nessun consiglio o commento ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...