Vai al contenuto

Problema cuffie


Ivan

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Ho un problema che non riesco a risolvere,in pratica ho acquistato nuove cuffie per attaccarle al pad, solo che vorrei che la mia voce si sentisse nelle cuffie in quanto avendo padiglioni che coprono in modo totale le orecchie e giocando in gruppo non riesco a sentire la mia voce, esiste qualche opzione su Xbox One? 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, Pax360Volt ha scritto:

 A quanto ne so dipende dalle cuffie. Ci sono modelli che lo permettono e altre no. Non dipende dalle impostazioni xbox

Ti ringrazio ma esiste un nome tecnico per questa funzione? Cosi da acquistarle direttamente con questa funzione

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8/4/2022 at 15:35, Xbox360Mod ha scritto:

nelle Impostazioni audio/Pannello di controllo audio, già verificato? Magari c'è scheda comunicazioni va messo qualche segno di spunta

Perdonami di quale menu impostazioni parli? Sulla xbox one sai se ci sono opzioni per ascoltare la propria voce tramite le cuffie? Io non riesco proprio a trovare nulla.

Ti ringrazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...