Vai al contenuto

Problema kit ricarica


Restless

Messaggi raccomandati


Piccolo problema, sul gamepad ho il kit di ricarica originale MS, il quale ha un'eccezionale autonomia, quindi non ci si può lamentare, giocando un'ora al giorno può durarmi oltre un mese.
Ma c'è un problema, a volte l'indicatore di carica (la piccola icona batteria sulla home), comincia a calare fino a darmi completamente scarico. Ma io so che in realtà non è scarico perché è passato troppo poco tempo per esserlo dall'ultima volta che l'ho caricato. A volte si scarica fino ad indicare rosso (sull'icona batteria sulla home), e addirittura arriva a spegnersi (il gamepad). Qualche volte basta un riavvio della console per tornare a funzionare tutto correttamente, a volte ci vogliono molti riavvii. Ma molto spesso è tutto inutile, così spengo la console e magari aspetto qualche ora, o anche un giorno, dopodiché il giorno successivo tutto torna a funzionare come non fosse successo nulla, e l'indicatore dà ancora piena carica della batteria, come è nella realtà.
Insomma, chiedo a chi ha il kit originale, lo fa anche a voi questo problema? E da che può dipendere?





Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...