Vai al contenuto

Halo 2 non è il capolavoro che ci sembrava?


Messaggi raccomandati

La discussione di Frozen mi aveva fatto venire voglia di giocare ad Halo 2 nella campagna così la re- inizio ( acquistato un paio di mesi fa dopo aver già fatto la campagna in singolo a novembre 2001 preso per il Live): che dire il primo livello molto bello e i 2 sulla terra accettabili ma appena arrivo a i primi dell' arbiter dico:" ma cos'è sta mmerd4?!" ambienti chiusi e colori bui con i flood che spuntano ovunque sembra di giocare a Silent Hill! mi domando dove ho trovato allora la forza d finirlo... Ultimi livelli fantastici ma in mezzo... Non so.. Non li trovo più belli .__.'' ho una speranza vana che non ci siano i Flood in Halo 3 e le missioni siano solo sulla terra assolata perchè se volgio un po' di brvido gioca a the suffering non ad Halo.

Cosa ne pensate?

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la mia idea, Halo 2 in live provoca una forte dissenteria, fa cagare insomma. Nel singolo è molto bello e bven costruito anche se alcune parti (quella discesa interminabile in ascensore dell'heretic o la navetta della biblioteca) potevano per lo meno accorciarle. Rimane comunque uno dei migliori FPS di sempre, sia su console che PC

Thekesis.png

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti l'unica nota di sdegno è che l'assedio sulla terra è durato troppo poco, e poi mi aspettavo qualcosa di ancor più apocalittico...

cmq x il resto sn gusti, per esempio la parte dell'arbiter mi ricordava molto quake IV o doom3, buio, tensione ecc...

x esempio a me piace così, poi de gustibus...

 

il live non l'ho ancora provato, ma da quello che mi hanno detto sembra molto bello.

quindi dire che halo2 non è un capolavoro sembra 1 attimo azzardato no?

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

io quella missione nn la sopporto!! ci ho messo 3 anni per finirla in livello normale, poi in eroico ci ho messo di meno, per quanto sia assurdo, cmq nn la sopporto... l' unica cosa che mi faceva andare avanti era che dopo quello schifo ci fosse altro piu bello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiariamo una cosa: in Live è un dio, nessun altro gioco mi ha saputo dare le stesse emozioni ed è uno dei pochi giochi dove a mio parere si vede veramente se uno è bravo...

Ma in singolo non c'è lo stesso carsma del primo, io il primo penso di averlo rigiocato 3 volte più tutte l e volte che ho rifatto livelli come doppio tradimento e così via, in halo 2 solo il primo e l' ultimo in eroico una volta :whew:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La prima volta che ho finito halo2 non mi e' piaciuto. quando ho visto il finale

(il capo che dice "pongo fine a questa battaglia) sono rimasto con il pad in mano pensando "bello, adesso torno sulla terra e..." Stop. Titoli di coda.

Sono rimasto basito per 5 minuti buoni.

Poi ri-giocando cambiando difficolta' ho cambiato idea... insomma, IMHO non e' al livello del primo Halo, ma e' cmq un gran gioco.

Modificato da gianky

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

A me halo2 non è piaciuto molto, molto meglio halo1, domm3 o Quake IV. La parte dell'arbiter non la ho mai sopportata. Io volevo giocare solo con Master e frantumare migliaia di alieni :piange: . Volevo un combattimento sulla terra epico e lungo e non solo pochi livelli :piange:

Mah, avevo grandi aspettative sul questo gioco (comprato il primi giorno) ma sono state deluse.

Io nel tre spero che non ci sia nè l'Arbiter nè i Flood. Sono un unamo e voglio uccidere TUTTI gli alieni invasori :mrgreen:

Io non ho il live.

Non laseratemi :laser: :laser:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

A me halo2 non è piaciuto molto, molto meglio halo1, domm3 o Quake IV. La parte dell'arbiter non la ho mai sopportata. Io volevo giocare solo con Master e frantumare migliaia di alieni :piange: . Volevo un combattimento sulla terra epico e lungo e non solo pochi livelli :piange:

Mah, avevo grandi aspettative sul questo gioco (comprato il primi giorno) ma sono state deluse.

Io nel tre spero che non ci sia nè l'Arbiter nè i Flood. Sono un unamo e voglio uccidere TUTTI gli alieni invasori :mrgreen:

Io non ho il live.

Non laseratemi :laser: :laser:

mi spiace addio... :laser:

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock: :shock:

 

Non riesco a credere a quello che ho letto in questo topic, meglio doom3 o quake4??????

Va bene che sono opinioni personali ma dobbiamo essere obbiettivi Halo è HALO.

Come gameplay ancora devo vedere un gioco next-gen che lo ha migliore, senza parlare del live che siuramente un capolavoro assoluto che non ha euguali nella nuova generazione.

 

Sono d'accordo che in singol il primo Halo è insuperabile ma non dimentichiamoci che nel 2 la bungie ha curato all'inverosimile il multy e forse il singol ha perso un pò, ma per me va bene così.

 

Per quanto riguarda i foold per chi non li sopporta o non li vuole in halo3 do brutte notizie perchè ci saranno eccome( sempre secondo me, ma se uno segue la storia di halo c'è poco da fare i flood sono troppo importanti e non li possono accantonare)

 

mi dispiace dirlo ma nessun gioco next-gen per quanto mi riguarda ha superato Halo (nel suo genere)

Modificato da Bro11
Link al commento
Condividi su altri siti

per me i flood sono una delle cose più belle di halo :mrgreen:

mi ricorda (anche se un pò meno tenebroso) quake IV o doom3 :ok:

 

No,secondo me i flood sono l'elemento ke rovina di + halo2,perkè sono....nn so kome definirli......brutti! nn so come spiegarlo,però a me nn piacciono perkè rovinano tutti gli ambienti. Spero solo ke in halo 3 nn ci siano.Però,sarebbe molto + figo se si potesse giocare anke sotto forma di Flood(bisogna ammazzare tutti...bellissimo!!!!)però,ci sono e dobbiamo sopportarli..... :alien: :cut:

http://www.logros360.com/logrodesbloqueado/estilosat/100000/Glitch%20found.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non avevo il live e appena ho comprato halo mi sono detto:ammazza!Che fico!Dopo 3 giorni l'avevo finito e dicevo:mammamia che noia..sempre le stesse cose...poi mi sono fatto il live

e ho iniziato a vedere il vero lato di HALO2! :mrgreen: Mi è piaciuto un sacco il live perchè prima di entrarci giocavo con persone che non erano eguagliabili a me.

Io odio i flood solo per il livello di halo1 chiamato la biblioteca perchè non sono riuscito a finirlo a legendario e mi dava un sacco fastidio doverli ucciderli tutti...lì in quel posto tetro e malvagio... :ph34r:

Comunque se ad alcune persone piace halo in offline...si è innamorato dell'online!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...