Vai al contenuto

La mia Xbox si spegne per conto suo 🤮


Michelangelo

Messaggi raccomandati

Salve a tutti ragazzi mi chiamo Michelangelo e ho un piccolo diciamo fastidio

Ho la Xbox serie s da più di un anno e non mi ha mai dato problemi solo che da qualche settimana delle volte si spegne per fatti suoi  non lo fa sempre a distanza di giorni o addirittura settimane premetto che ogni volta che succede o il tempo e brutto o fanno dei lavori fuori i muratori elettricisti o altri XD

Delle volte mi avvisa che e poco ventilata delle altre no.   Non fa rumori strani la copro sempre dopo che la spengo la pulisco come si deve non faccio mai andare polvere la tratto molto bene 

Ho provato a settare diversamente la console da 1080 a 720 dato che ho un televisore non di primo pelo.    Grazie a chiunque mi risponde

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo suggerimento da parte di x-raider, mi ero dimenticato di scriverlo. Anche da spenta con spegnimento completo, per un po' continua a girare e, alle volte, gira lo stesso. Con l'ulitmo aggiornamento, poi, anche da spegnimento completo ricerca gli aggiornamenti del sistema operativo ogni tot, in modo da evitare che all'accensione si debba aspettare l'installazione del nuovo sistema operativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Da qualche giorno succede anche a me, ma solo con Fallout 76

si spegne e poi mi dice che si era spenta per surriscaldamento.

Ma è in piedi su una grata e separata da tutto. quindi c'e' molto flusso d'aria

non so se dipende dal gioco da un aggiornamento o dalla ventola che non va.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...