Vai al contenuto

Account e Game Pass


Arvaro

Messaggi raccomandati

Ciao a Tutti. Ho una XBox S. La usiamo a casa in due e per questo ho creato due accounts. Vorrei capire se acquistando un Game Pass possiamo usarlo per entrambi gli account oppure ogni account deve avere il proprio game pass altrimenti non puó giocare O scaricare. 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Arvaro ha scritto:

Ciao a Tutti. Ho una XBox S. La usiamo a casa in due e per questo ho creato due accounts. Vorrei capire se acquistando un Game Pass possiamo usarlo per entrambi gli account oppure ogni account deve avere il proprio game pass altrimenti non puó giocare O scaricare. 

Grazie

imposta chi paga come home, tutti gli altri account giocano gratis, non solo gli abbonamenti ma tutti i giochi in digitale/dlc che acquistate

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, ma non ho capito esattamente cost fare. L'account principale é uno soltanto (ossia una email) é poi I due accounts creati. Che significa impostarlo come home? 

Solo per chiarire. I due accounts hanno due emails distinte. Quindi sembra Che ognuno dei due accounts deve avere il proprio abbonamento. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/5/2022 at 17:54, Arvaro ha scritto:

Scusa, ma non ho capito esattamente cost fare. L'account principale é uno soltanto (ossia una email) é poi I due accounts creati. Che significa impostarlo come home? 

Solo per chiarire. I due accounts hanno due emails distinte. Quindi sembra Che ognuno dei due accounts deve avere il proprio abbonamento. 

vai sulle impostazioni della console, da li imposti il tuo account come " questa la mia home ", in pratica certifichi al sistema che quella la tua console principale, in questo modo qualsiasi altro account che aggiungi sull stessa gioca gratis

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...