Vai al contenuto

Collegare xbox al Pc portatile


marco98juve

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, avrei la necessità di collegare l'xbox al mio pc portatile, in modo da usufruire dello schermo del pc e giocare all'xbox. So che è possibile farlo attraverso una scheda di acquisizione, ma non capendone molto, vorrei capire se vanno bene le schede più economiche (10-20 euro) o necessito di quelle più costose, e nel caso quali devono essere le specifiche da rispettare. Grazie in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 ore fa, marco98juve ha scritto:

Ciao a tutti, avrei la necessità di collegare l'xbox al mio pc portatile, in modo da usufruire dello schermo del pc e giocare all'xbox. So che è possibile farlo attraverso una scheda di acquisizione, ma non capendone molto, vorrei capire se vanno bene le schede più economiche (10-20 euro) o necessito di quelle più costose, e nel caso quali devono essere le specifiche da rispettare. Grazie in anticipo.

non credo si possa fare, le uscite dei laptop mi pare che sia sono verso l'esterno non mi pare di ricordare che possano acquisire per poi trasmettere sul video stesso del portatile, la scheda di acquisizione di cui parli di solito viene usata per trasmettere il tuo game non so se con la stessa riesci a vedere/giocare bene

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 35 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...