Vai al contenuto

sensible soccer 2006?


Messaggi raccomandati

Mi sono avventurato nel giocare a sensible soccer 2006...

 

io adoro il calcio su console ma un gioco del genere penso faccia passare la voglia di usare un joypad e guardare il televisore...

 

possibile che un gioco così valido tempo fa, sia stato curato così male e non sia stato modernizzato come meritava?...

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che l'errore con cui vi ponete di fronte a SS si possa riassumere con questa "cavolata" molto significativa che si trova sulla recensione del gioco: "Esistono FIFA e Pro Evolution che ci hanno insegnato come si crea un buon gioco di calcio"

 

 

Beh, SS non ha mai voluto porsi sullo stesso piano delle "simulazioni" calcistiche d'allora ne tantomeno del giorno d'oggi. Criticarlo mettendolo a confronto con gli altri giochi di calcio senza dubbio é dire una minchiata. E sinceramente non capirci molto.

 

 

SS non é il classico gioco di calcio. E se non riuscite a capirlo, beh, mi sembra ovvio che comprandolo pensando di prendere un nuovo PES o FIFA butterete solo via dei soldi.

 

 

 

SS é un modo di essere, se non vi appartiene non tentate di farlo vostro :rotfl:

"there is no darkness but ignorance"

Link al commento
Condividi su altri siti

beh Duff...

Posso dire solo che io ancora gioco a Sensi... ma quello vecchio...

E mi piace mooolto più di Fifa anche se ha gia sul groppone parecchi anni. (amiga 500 per intenderci)...

Raga non iniziamo con i Vs adesso, volevo solo dire che il caro vecchio sensi è si molto arcade, ma terribilmente divertente e completo.

Questa versione è semplicemente ridicola.

chissà se un giorno ci proporranno sensi su Live arcade? :bow:

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto la recensione del gioco sul sito...non ci volevo credere:poi ho provato a giocarci e....ERA TUTTO VERO!!!!! :shock:

 

i comandi sono ridotti all'osso...le sostituzioni dei giocatori sono ridicole,e la tattica viene trattata come nelle partite dell'oratorio...

 

chi ha avuto il coraggio di giocarci, mi fa sapere la sua opinione?

 

Penso che l'errore con cui vi ponete di fronte a SS si possa riassumere con questa "cavolata" molto significativa che si trova sulla recensione del gioco: "Esistono FIFA e Pro Evolution che ci hanno insegnato come si crea un buon gioco di calcio"

Beh, SS non ha mai voluto porsi sullo stesso piano delle "simulazioni" calcistiche d'allora ne tantomeno del giorno d'oggi. Criticarlo mettendolo a confronto con gli altri giochi di calcio senza dubbio é dire una minchiata. E sinceramente non capirci molto.

SS non é il classico gioco di calcio. E se non riuscite a capirlo, beh, mi sembra ovvio che comprandolo pensando di prendere un nuovo PES o FIFA butterete solo via dei soldi.

SS é un modo di essere, se non vi appartiene non tentate di farlo vostro :rotfl:

 

 

io ho avuto l'Amiga 500 e SS...ai tempi,era un gran gioco!!!

 

Ovvio che se si vuole giocare a calcio seriamente su Xbox, meglio di PES5 penso non esista nulla in circolazione, però pensavo che SS fosse più divertente e strutturato in modo migliore visto che è la versione 2006...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che l'errore con cui vi ponete di fronte a SS si possa riassumere con questa "cavolata" molto significativa che si trova sulla recensione del gioco: "Esistono FIFA e Pro Evolution che ci hanno insegnato come si crea un buon gioco di calcio"

:rotfl:

Mi sento tirato in ballo, hai citato un pezzo della mia recensione quindi cerco di condividere la mia opinione. Mi sono divertito molto a giocare a sensible soccer su snes ma obbiettivamente la scelta di riproporre uno stile di gioco così vecchio con un impianto tecnico che definirei osceno non è certo il modo migliore per far rivivere un mito non trovi?

In ogni caso le recensioni sono soggettive e per quanto mi sforzi di essere il più obbiettivo possibile non sempre riesco a cogliere tutti gli aspetti :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sento tirato in ballo, hai citato un pezzo della mia recensione quindi cerco di condividere la mia opinione. Mi sono divertito molto a giocare a sensible soccer su snes ma obbiettivamente la scelta di riproporre uno stile di gioco così vecchio con un impianto tecnico che definirei osceno non è certo il modo migliore per far rivivere un mito non trovi?

In ogni caso le recensioni sono soggettive e per quanto mi sforzi di essere il più obbiettivo possibile non sempre riesco a cogliere tutti gli aspetti :ok:

 

 

la verità,come qualcuno ha già accennato, è che tante volte si cerca di far rivivere giochi gloriosi del passato solo per guadagnarci sopra, magari cambiando qualche aspetto, ma lasciando parecchie lacune,oltretutto molto evidenti agli occhi dei giocatori...

 

io ho comprato SS perchè mi ricordavo del vecchio gameplay....probabilmente tra poco andrò in soffitta per rispolverare l'Amiga 500!!!!!!!!

 

chissà se funziona ancora?????

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ss non solo non è stato migliorato ma anzi è peggiorato enormemente, almeno prima era implementato il calcio-mercato e esisteva un minimo di gestione a livello di tattiche ora neanche più queste cose ci sono, non che fosse cambiato qualcosa ma almeno un pò ci giocavi per ricordare i vecchi tempi.........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

io direi solo che questo gioco è un insulto al 2006,perchè non si può giocare a un gioco con un database da commodore 16,psecialmente se la giocabilità non è eccezionale,e poi i nomi sbagliati nelle squadre fanno accappoonare la pelle,e il sistema di gioco anche è modesto,perchè l uso di 2 tasti è sì semplicistico ma rende le azioni ripetitive,mentre un sistema di controllo più complesso permetterebbe giocate un po diverse e forse anche realistiche.....ovviamente questo gioco lo sconsiglio a tutti anche perchè costa di più di giochi leggendari come halo o jade empire

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...