Vai al contenuto

Rimborsi Microsoft Store


Yugin

Messaggi raccomandati

Ho erroneamente acquistato la copia digitale in versione xbox one di F1 22, sulla mia xbox series s. Una volta che me ne sono accorto ho provveduto a fare il rimborso e a comprare la versione next gen. Dopo poco mi è arrivata una mail da Microsoft con su scritto "richiesta di rimborso...si è verificato un problema", cosa assai strana perché una volta entrato nella mail non ho trovato nessuna spiegazione di un determinato problema, ma solo una notifica del rimborso ed un chiarimento sulla velocità dell'operazione. Passati due giorni il rimborso non è arrivato, ho provato a contattare l'assistenza tramite chat per chiarimenti, ma il sito mi dice che per questo problema non è disponibile l'assistenza con l'operatore. Chiedo a qualcuno che abbia esperienza con i rimborsi: quanto tempo devo aspettare? Il rimborso avviene accreditando sulla carta l'importo della spesa o tramite fondi per lo store? Che tipo di mail dovrei aspettarmi di ricevere? Ringrazio anticipatamente chiunque decida di aiutarmi. Buona giornata.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Yugin ha scritto:

Ho erroneamente acquistato la copia digitale in versione xbox one di F1 22, sulla mia xbox series s. Una volta che me ne sono accorto ho provveduto a fare il rimborso e a comprare la versione next gen. Dopo poco mi è arrivata una mail da Microsoft con su scritto "richiesta di rimborso...si è verificato un problema", cosa assai strana perché una volta entrato nella mail non ho trovato nessuna spiegazione di un determinato problema, ma solo una notifica del rimborso ed un chiarimento sulla velocità dell'operazione. Passati due giorni il rimborso non è arrivato, ho provato a contattare l'assistenza tramite chat per chiarimenti, ma il sito mi dice che per questo problema non è disponibile l'assistenza con l'operatore. Chiedo a qualcuno che abbia esperienza con i rimborsi: quanto tempo devo aspettare? Il rimborso avviene accreditando sulla carta l'importo della spesa o tramite fondi per lo store? Che tipo di mail dovrei aspettarmi di ricevere? Ringrazio anticipatamente chiunque decida di aiutarmi. Buona giornata.

fai chat mettendo problemi con rimborso, c'è la voce dedicata oppure richiedi telefonata parli direttamente, il rimborso di solito se va buon fine praticamente immediato

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...