Vai al contenuto

Team YOUNG GUNS


AllergicTony

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ma il capo clan è deadly marco?

Perchè io vi contatterei tramite lui domani :whew:

 

Ok, contatta lui, è lo stesso

 

Ciao a tutti ragà.Mi è venuta l'idea di creare un forum.

 

Per chi avesse ricevuto un messaggio sulla 360 contenente già un indirizzo del forum,lo cancelli.Il sito su cui ho creato il primo forum,non è affidabile

 

Ho creato un altro forum su un sito affidabile.(Funziona benissimo)

Ecco il link:

youngguns.forumfree.net/

Cosa ne pensate?

 

Da questo momento in poi,comunicheremo tutti quanti su questo forum che ho appena creato.

 

Come avete visto abbiamo finalmente un forum tutto nostro. Da questo momento in poi tutti i membri del clan devono usare esculsivamente il nostro forum.

Io per un po' continuerò a guradarlo, soprattutto per chi ci sfida o per chi fa le richieste.

 

Il nuovo forum dei YOUNG GUNS è http://youngguns.forumfree.net

 

Volevo ringraziare ZeroC@ll e Neural per averci dato la possibilità di usufruire di questo forum per creare un "quartier generale" del nostro clan.

 

Ciao

Modificato da AllergicTony
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 136
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

Salve a tutti , mi permetto di rubarvi questo piccolo spazio per invitare tutti voi al nostra prima serie di tornei

Abbiamo incominciato da due tornei su fifa ,modalità singole e modalità a squadre

Sea qualcuno di voi potesse interessare potete visitare il nostro sito/forum

www.harlequeenclan.it

 

Abbiamo anche dei premi in palio per la modalità singola un abbonamento xbox live per 3 mesi

 

Grazie a tutti vi aspetto numerosi

 

HqC Eisermax

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
CLAN YOUNG GUNS

 

 

REGOLAMENTO:

  1. Definizione di clan: gruppo di persone, di amici che condividono la loro passione per i videogiochi.
  2. Rispettare le opinioni di ciascun membro del clan.
  3. Non sono ammesse offese personali di nessun genere.
  4. Ogni membro del clan potrà scegliere di dissociarsi in qualsiasi momento, non avendo più la possibilità di rientrarvi.
  5. Comportamenti scorretti da parte di un membro causerranno la sua espulsione che comunque dovrà essere discussa da tutti i membri del clan.
  6. L'aggregazione di un nuovo membro al clan dovrà essere necessariamente discussa tra tutti i membri del clan, potrà avvenire anche a seguito di una prova in live del nuovo aggregato.
  7. E' dovere di ogni singolo membro interessarsi delle comunicazioni che riguardano il clan prendendone visione negli appositi spazi o in live, un assiduo assenteismo sia negli allenamenti che nelle comunicazioni nel forum causeranno l'espulsione del membro.
  8. Allenamento obbligatorio per ogni membro almeno di una volta durante la settimana insieme a tutta la squadra in modo da poter stabilire le caratteristiche individuali e le tattiche che la squadra dovrà adottare durante le parite ufficiali o amichevoli.
  9. Per la partecipazione a ogni singolo incontro (gioco a squadre) di un determinato Torneo o sfida amichevole le squadre verranno formate a seguito di una discussione tra tutti i membri del clan, tenendo in considerazione la presenza in Live (in primis) dei membri, ma soprattutto la partecipazione agli allenamenti.
  10. Le elezioni del Capitano e del Vice saranno eseguite in modo democratico, con l'elezione a maggioranza.
  11. Le cariche di Capitano e Vice vengono rimosse in caso di mancato adempimento ai compiti descritti di seguito. Verificata questa condizione le cariche verranno assegnate ad altri membri secondo la regola 10.
  12. E' dovere del Capitano o del Vice Capitano raccogliere informazioni sui vari Tornei e sfide.
  13. Prima di ogni singolo incontro di squadra ad un Torneo il Capitano o il Vice Capitano dovrà rendere nota la lista dei membri del clan che vi parteciperanno.
  14. E' dovere del Capitano o del Vice Capitano prendere visione del regolamento per la partecipazione ad un determinato Torneo.
  15. E' dovere del Capitano o del Vice Capitano prendere nota dei dati necessari durante lo svolgimento della partita ad un Torneo e della loro successiva pubblicazione negli spazi appositi.
MEMBRI (gamerTag):

 

- AllergicTony (CAPITANO)

- maximio (VICE CAPITANO)

- PaperoSeduto

- missionciro80

- FDNico

- grievingPAX

- Rantei81

- silvergold1

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...