Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

c'e l'ho fatta :wow: :wow:

cut

Grandissimoooooooo :dance: :dance: :dance:

 

lascia perdere....l'Audi TT è un bidone(certo,a parte quella di ariabascia... :mrgreen: )

come osi :shock: :shock: subirai le pene dell'inferno per la tua affermazione :evil: :evil: , e di certo non ti salvi dicendo che solo la mia era la migliore.... :prr: :prr:

 

:mrgreen:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Grandissimoooooooo :dance: :dance: :dance:

come osi :shock: :shock: subirai le pene dell'inferno per la tua affermazione :evil: :evil: , e di certo non ti salvi dicendo che solo la mia era la migliore.... :prr: :prr:

 

:mrgreen:

 

aspetta aspetta..se ad Ancelot gli serve una macchina per andare a funghi....allora la TT è veramente la migliore......

Con quella ci vai dappertutto...... :ok:

Certo,non ci puoi fare delle gare........ :fischio: :fischio:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

:bang: :bang: Grazie infinite he... :piange: Ho speso una buona metà dei mie pochi averi per comprare un'altra macchina cexxsa :piange: :piange: . Io le gare manco le guardo... Se gioco in single player ancora ancora... ma se vado ON LINE arrivano tutti con bolidi stra modificati.... Nemmeno li vedo quando partono :piange: . Ma volendo posso rivendermi le 2 macchine splendide che già possiedo, magari da potermi fare una VIPER ? Che ne dite si ponno vende ste 2 cariolette ? Anche perche di missioni abilitate al momento ho solo la consegna pacco, che con ste 2 auto è impossibile da portare a termine sig.. sig.. help me please :piange: . Grazie a tutti :) :) :mrgreen:
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho speso diverso tempo ignorando gli avversari online e dedicandomi alle gare in singolo per farmi i soldi necessari ad avere un parco macchine competitivo.

 

della classe E, e' ottima la nissan nismo

classe D, se non sbaglio la maserati e' ottima per le gare con tracciato misto, vista la sua stabilita' e la sua frenata. la aston martin e' ottima per la sua velocita' di punta (occhio che non ha i freni).

dedica parecchio tempo all'esplorazione, in modo da trovare e visitare tutti i concessionari prsenti sull'isola e poterti cosi' comperare una moto.... una ninja o una f4 tamburini.

a quel punto ti fai la gara del milionario (45-50-55 minuti a seconda di come te la cavi)...

cosi' potrai prenderti in tranquillita' un bel bolide, che sia una ferrari di classe A o una SLR o una lamborghini.

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,

allora stasera aggiungo alla lista:

 

snake1982

MarioFox

 

vi va bene? spero di si..dai..così stasera ci facciamo due giri insieme...

p.s.

io sono a livello campione, con circa 450G su 1000 su tdu

 

perfetto......speriamo che stasera,almeno per una volta,siamo in tanti........

PS:la mia tag è snake982,non ti sbagliare,eh??????????? :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Bravo!

 

Come hai fatto ad esportare la foto dall' Xbox al PC? Collegandoli insieme o basta una chiavetta USB?

Non ho visto come si possono allegare immagini, c'è il solito Image Shake ma non vedo link su questo forum per raggiungerlo... :??:

 

Ultima cosa, nessuno ha superato i 1000 punti TDU? Che succede dopo se ci siete riusciti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo!

 

Come hai fatto ad esportare la foto dall' Xbox al PC? Collegandoli insieme o basta una chiavetta USB?

Non ho visto come si possono allegare immagini, c'è il solito Image Shake ma non vedo link su questo forum per raggiungerlo... :??:

 

Ultima cosa, nessuno ha superato i 1000 punti TDU? Che succede dopo se ci siete riusciti?

 

mi chiedo la stessa cosa..come hai fatto ad esportare quella foto (poi di alta qualità) dalla 360 al pc?

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto......speriamo che stasera,almeno per una volta,siamo in tanti........

PS:la mia tag è snake982,non ti sbagliare,eh??????????? :ok:

Peccato che ieri il server non era tanto stabile :x

mi son trovato 3-4 volte fuori dalla gara

e che ca**o :x

http://img213.imageshack.us/img213/2586/mgs301im3wp2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

gia',ieri finchè eravamo 5-6 nella stanza tutto ok,ma appena entrava il settimo o l'ottavo diventava un macello.........non si poteva neanche piu' comunicare...mpf....mi chiedo allora perchè è possibile gareggiare fino a 8 persone,se gia' con 7 ci sono dei lag frequenti..... :?

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

gia',ieri finchè eravamo 5-6 nella stanza tutto ok,ma appena entrava il settimo o l'ottavo diventava un macello.........non si poteva neanche piu' comunicare...mpf....mi chiedo allora perchè è possibile gareggiare fino a 8 persone,se gia' con 7 ci sono dei lag frequenti..... :?

 

Ciao Snake, ieri sera mia sono "inappropriatamente" inserito nel vostro club.....posso?????

:baby:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Snake, ieri sera mia sono "inappropriatamente" inserito nel vostro club.....posso?????

:baby:

 

intendi al culb "italian drivers" nel gioco?Per quello che so io,non avresti mai potuto senza aver ricevuto un invito..

E poi siamo gia' in 16...dovrei parlarne con gli altri membri del clan........ :whew: :whew:

 

Raga una domanda: come faccio a vedere chi sono i giocatori dalla mappa satelitare nel gioco??? :whew:

 

basta che evidenzi il giocatore che ti interessa....e automaticamente ti visualizza il nome dell'utente,il suo livello e il veicolo che sta utilizzando in quel momento....

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho solamente inoltrato la richiesta......se non verrò accettato no problem!!!!

 

mm....hai inoltrato la richiesta???quindi qualcuno te l'ha mandato l'invito..sai chi è??????

Cmq io personalmente non avrei nessun tipo di problema ad inserirti.....solo che non comando io......

Ti faro' sapere qualcosa oggi,ok????????????

Modificato da snake1982

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

mm....hai inoltrato la richiesta???quindi qualcuno te l'ha mandato l'invito..sai chi è??????

Cmq io personalmente non avrei nessun tipo di problema ad inserirti.....solo che non comando io......

Ti faro' sapere qualcosa oggi,ok????????????

 

Nessuno mi ha invitato.......ieri ho inserito un pò di nick qui del forum come amici Live, vi ho cercato e vi ho trovato quasi tutti concentrati in un punto.....allora sono andato li, credo fosse il Drive In, e ho visto i club presenti....ho riconosciuto l'Italian Driver e ho fatto richiesta.....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...