Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

anche a te complimenti,te l hai fatta con una moto un pò meno potente,perciò doppi complimenti :ok:

 

Io ho fatto il giro dell'isola con la MV tamburini, ero quasi sempre a 330Km/h, però ci ho messo 45 minuti! :shock: alla fine avevo tutte le mani indolenzite :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/sick%20of%20it%204ll.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho fatto il giro dell'isola con la MV tamburini, ero quasi sempre a 330Km/h, però ci ho messo 45 minuti! :shock: alla fine avevo tutte le mani indolenzite :mrgreen:

anche io 45 min,avevo la mano destra paralizzata,la sinistra tutto sommato andava :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti è facile dimenticarsene qualcuno, ma guardando bene vedrete che salterà fuori! :ok:

 

P.S. Avete fatto la sfida del milionario? io ci ho messo 52 minuti però mi han dato 1.000.000$ :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

 

nn so piu' come fare!!!! ho fatto passare tutti i concessionari piu d una volta e se mi ci fa arrivare senza fare la strada vuol dire che l'ho sbloccato!!! ma quelli delle moto ancora zero!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente te ne sarai dimenticato uno...anche a me era successo...fai una cosa, vai sulla mappa e metti come filtro solo i conncessionari...allarga la mappa e quelli che vedi grigio chiari significherà che li hai saltati! oppure controlla la mappa cartacea che hai nella confezione!!!

 

raga ma il tergicristallo non funzia?? :??:

io ho fatto 90 km con il cls 55 amg e dalla visuale interna si vedono tutti i moscerini spiaccicati sul vetro...

 

giura!!!!!!!!!!!!!!!! naaaaaaaaaaaaa non ci credo... :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe quella del giro dell'isola? :??:

 

 

No! :fischio:

Questa è ancora un'altra...di 200 kilometruzzi 8)

 

E' molto più bella del giro dell'isola perchè in questa c'è il traffico, e' quasi tutta strada a doppio senso con una sola corsia di marcia, io l'ho fatta con l'augusta tamburini, daltronde con un auto sarebbe impossibile metterci meno di 60 minuti con tutto quel traffico.

 

E' da :drunken: sto gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

nn so piu' come fare!!!! ho fatto passare tutti i concessionari piu d una volta e se mi ci fa arrivare senza fare la strada vuol dire che l'ho sbloccato!!! ma quelli delle moto ancora zero!!!!

magari non ne hai trovati alcuni.

non tutti sono segnati sulla mappa, alcuni compaiono man mano che vai avanti a girare per le strade... credo

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi sono nuovo,volevo dirvi una cosa importante...devo ancora acquistare Test drive unlimited..però ho notato che dietro la copertina del gioco(visto su internet)ci vuole un televisore a 60hz..il mio è di 50hz..cosa succede se lo compro ?...mi funziona lo stesso ?...mi si vede male ?...bho!!

un ringrazio anticipatamente.

 

 

P.s. Non ditemi di comprarmi una tv nuova :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 25 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...