Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

raga, ma a qualcuno di voi ogni tanto compare in basso a destra una antenna cn scritto trx e una busta che sembra un messaggio? cos'è? io nn riesco a capirlo :bang: , nn c'è scritto neanche sul manuale! grazie dell'aiuto!

 

Messa così sembra sia unb problema di ocmunicazione tra te ed il server del gioco, quando appare quel simbolo probabilmente non lo rileva più e cerca di ricollegarsi.

 

Salve ragazzi sono nuovo,volevo dirvi una cosa importante...devo ancora acquistare Test drive unlimited..però ho notato che dietro la copertina del gioco(visto su internet)ci vuole un televisore a 60hz..il mio è di 50hz..cosa succede se lo compro ?...mi funziona lo stesso ?...mi si vede male ?...bho!!

un ringrazio anticipatamente.

P.s. Non ditemi di comprarmi una tv nuova :mrgreen:

 

e c' è l' icona 60 Hz allora funzionasolo a quella frequenza. Per sapere se la tua tv funziona a 60 Hz setta questa impostazione nella dashboard e controlla il risultato, se dovessi vedere l' immagine in bianco e nero dovresti poter risolvere collegando la console alla tv con un cavo rgb.

 

 

PS: anche se vedi l' immagine a colori e non hai il cavo rgb ti consiglio di prenderlo perchè avrai una resa migliore

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

lui gli si è preso l'audi tt di mio fra mentre mio fra si è preso la lamborghini :dance:

Non vedo l'ora di comprarmi sto gioco!! ma devo aspettare martedì perchè erano già tutti finiti! Mi potete dire com'è il modo di guidare e la grafica nella visuale interna?

http://img484.imageshack.us/img484/6584/xbox360owner5psij3.jpg

http://img199.imageshack.us/img199/30/userbarprodigysniper7kcxr6.jpg

Timbaland 4ever!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie m4rco per avermi risposto...dietro la mia tv c'e scritto 50hz..perciò la tv è a 50hz....ma se il gioco mi parte lo stesso e si vede a colori invece di bianco e nero come hai detto tu...influisce sul gioco ? cioè diminuimento della grafica ecc...scusami un'altra cosa...dalle impostazioni della xbox360 posso impostare che la tv è a 50hz ?

Link al commento
Condividi su altri siti

raga, ma a qualcuno di voi ogni tanto compare in basso a destra una antenna cn scritto trx e una busta che sembra un messaggio? cos'è? io nn riesco a capirlo :bang: , nn c'è scritto neanche sul manuale! grazie dell'aiuto!

 

 

Il messaggio della busta che dici tu è TDU news, semplicemente se vai su info ti dice tutti gli obbiettivi che hai sbloccato, non so però se in questa cartella vengono memorizzati anche gli avvisi di quando una macchina prenotata è disponibile, dopo aver visualizzato il msg sullo schermo. Io avevo prenotato una ferrari gto, mi ha avvisato della disponibilità durante una lotta fusiosa e me ne sono accorto a stento. :whew:

 

(Per timbo)

la grafica degli interni favolosa, dettagliatissima e fedele; in più tutte le visuali interne sono abbastanza guidabili, d'effetto e ci guadagni anche in frame-rate che raggiunge, con le macchine più potenti, decisamente velocità da capogiro. La guida è molto arcade (quella delle moto soprattutto, ma cmq molto divertente), se disattivi tutti gli aiuti le fuoriserie più potenti richiedono una grande finezza di guida per essere gestite bene :ok: Aggiungo che personalmente alcuni difetti tecnici di questo gioco passano in secondo piano di fronte alla sua illimitatezza :bow:

 

Grazie m4rco per avermi risposto...dietro la mia tv c'e scritto 50hz..perciò la tv è a 50hz....ma se il gioco mi parte lo stesso e si vede a colori invece di bianco e nero come hai detto tu...influisce sul gioco ? cioè diminuimento della grafica ecc...scusami un'altra cosa...dalle impostazioni della xbox360 posso impostare che la tv è a 50hz ?

 

 

Io su un tv 50hz, settai le impostazioni a 60, e nel gioco DOA4 non notavo alcuna differenza di resa dell'immagine

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie m4rco per avermi risposto...dietro la mia tv c'e scritto 50hz..perciò la tv è a 50hz....ma se il gioco mi parte lo stesso e si vede a colori invece di bianco e nero come hai detto tu...influisce sul gioco ? cioè diminuimento della grafica ecc...scusami un'altra cosa...dalle impostazioni della xbox360 posso impostare che la tv è a 50hz ?

 

Sul retro bisogna vedere se riporta la frequenza di aggiornamento video (lo standard pal di base è a 50 Hz) o la frequenza della corrente elettrica (da noi si usa la 220 V che dovrebbe essere a 50 Hz).

In generale comunque la gran parte delle tv accetta pure il segnale chiamato pal 60 (che lavora a 60 Hz invece di 50), per sapere se la tua tv supporta i 60 Hz devi provare impostando il pal 60 dalla dashboard. Per quanto riguarda la resa il cambiamento riguarda la fluidità perchè avendo un maggior numero di semiquadri l' immagine risulta più fluida.

Per la dashboard di base è impostata su pal 50 (quindi 50 Hz) in modo da poter usare la console su qualsiasi tv europea quindi non devi cambiare nulla, il cambiamento lo fai impostando il pal 60 (se la tv regge) in modo da avere una maggiore fluidità ed in modo dapoter giocare quei titoli che a 50 Hz nonvanno.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quando ho scoperto questo gioco sono sempre su internet a vedere le immagini del gioco...ma non ho notato neanche una BMW...come mai ? in questo gioco le bmw non ci sono ?

no,e mi dispiace un sacco :piange:

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...