Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mi sa che mi hanno fregato dalla confezzione non mi he uscita apparte che era gia aperta lo so che è scociante ma non he che qualcuno di voi me la puo inviare una foto della cartina ? grazie :mrgreen: :ok: :bow:

o se sapete dirmi un sito dove la posso trovare

 

era gia' aperta la confezione?Non dovevi comprarlo... :acc:

Cmq cerchero' di trovare la mappa su internet,poi ti faro' sapere........ :ok:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Io oggi mi sono fatto la corsa del milionario :dance:

io devo ancora trovarlo sto milionario...

 

ieri comuqnue mi sono fatto la casa nuova e la mia prima lamborghini :loving:

le ferrari mi piacciono sempre meno nei giochi... quelle belle da vedere sono lente. quelle veloci sono dei missili incontrollabili che appena tocchi lo sterzo vanno a farsi benedire. non sono equilibrate.

 

 

 

ora voglio prendermi il Volkswagen W12... l'ho provato per una missione dove dovevo consegnarlo, ed e' favoloso. guidando dall'interno si sente il motore che e' una bellezza, sembra una turbina di un'aereo :D

 

 

edit:

:acc: ho appena letto cosa dovrei fare per avere la macchina di cui sopra...

Complete all Time challenges with Golds

Complete all Hitch-Hiker driving missions

 

 

ooooook... al lavoro da questa sera

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che mi hanno fregato dalla confezzione non mi he uscita apparte che era gia aperta lo so che è scociante ma non he che qualcuno di voi me la puo inviare una foto della cartina ? grazie :mrgreen: :ok: :bow:

o se sapete dirmi un sito dove la posso trovare

a me il gioco dovrebbe arrivarmi oggi.. se trovo la cartina la scannerizzo e te la invio via e-mail.. :ok:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che mi hanno fregato dalla confezzione non mi he uscita apparte che era gia aperta lo so che è scociante ma non he che qualcuno di voi me la puo inviare una foto della cartina ? grazie :mrgreen: :ok: :bow:

o se sapete dirmi un sito dove la posso trovare

Pepper mi dispiace un sacco veramente...

Non capisco la gente che fa queste cose..

Cercherò di aiutarti....

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate la domanda...conviene avere una macchina(almeno una)per ogni categoria per poter finire il giooco al meglio giusto?Cosi' sono accessibili tutte le gare e nn si hanno le varie limitazioni..io sto cercando di comprare le macchine in ordine dalla piu' bassa alla alta...voi come fate?avete un vostro sistema?

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate ragazzi ma per i concessionari d'auto mettete la mappa ed impostate i filtri!!!!!!!! 8) così ve li segnala anche sul GPS e vi indica la strada migliore :fischio: :fischio:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che mi hanno fregato dalla confezzione non mi he uscita apparte che era gia aperta lo so che è scociante ma non he che qualcuno di voi me la puo inviare una foto della cartina ? grazie :mrgreen: :ok: :bow:

o se sapete dirmi un sito dove la posso trovare

 

vai dal negoziante e fatti dare la cartina :ok:

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

per tutti quelli che non lo sapessero la corsa del milionario si trova sulla costa OVEST, invece il giro dell'isola si trova ad Honolulu nel centro.... :teach:

 

il tuning per le auto e moto italiane si trova in pratica vicino al concessionario della golf, andate un pò a nord ovest e lo trovate.... poi nella cartina lì vicino ci sono solo 2 meccanici :teach:

 

BUONE CORSE LIVE :prr: (culattoni)

Link al commento
Condividi su altri siti

chi di voi odia quell'fatto di accompagniare le ragazze che quando ti avicini con una ferrari e ti dicono non voglio farmi vedere in giro su quella macchina? e io penso *biip* lo pagata 170000€ :mrgreen: :ok: :bow:

io :x ,infatti alcune macchine abbastanza balorde convengono solo per dare un passaggio a queste esigentone(esempio la maserati 3500GT)

http://card.mygamercard.net/IT/recessed/alberto21.png

 

http://nexgenwars.com/images/x360_forum2.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...