Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

ieri pomeriggio entro in una gara multiplayer...restrizione a categorie...tutti usano la skyline...preparata di terzo livello...e mi ci metto pure io...gara a punti...il primo aveva una cosa come 130 punti...io ovviamente partivo da zero, beh...tempo un'oretta di gare...il tizio era a 260 punti...io a 258!!!!!!!!!!!! cosa fa??? vedeva che stavo per batterlo...mi ha cacciato dalla gara :baby: !!! ma che XXXXXX! non mi ricordo il nome...però è una cosa che mi ha innervosito e demoralizzato, perchè c'è tanta gente che non pensa a divertirsi? a me non interessava batterlo, ma passare un oretta senza pensieri...a voi succede spesso di trovare gente che o vi sbatte fuori dalla gara o vi sperona appositamente? che tristezza...... :piange:

Modificato da Richy
Link al commento
Condividi su altri siti

Me lo consigliate sto gioco?

come è la grafica?

siamo ai livelli di Pgr3?

da quello che ho visto nei video la vegetazione non mi sembrava un granche:

Illuminatemi ;)

 

Dalle domande che fai, a naso, direi che non è il gioco per te. La grafica è inferiore, anche la fisica e il realismo non hanno niente a che vedere con PGR3, la vegetazione, se è per quello, non è niente di che. E se proprio vuoi saperlo ad alte velocità il gioco scatticchia pure. Nonostante questo, per quanto mi riguarda è 10 spanne sopra qualunque altro gioco di guida io abbia provato finora. In effetti compralo solo se cerchi qualcosa di diverso dai giochi di guida "classici", dove ci sono solo gare predefinite su tracciati disegnati appositamente. TDU è semplicemente una nuova esperienza, e a dire il vero, al giorno d'oggi, non è cosa da poco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nonostante questo, per quanto mi riguarda è 10 spanne sopra qualunque altro gioco di guida io abbia provato finora. In effetti compralo solo se cerchi qualcosa di diverso dai giochi di guida "classici", dove ci sono solo gare predefinite su tracciati disegnati appositamente. TDU è semplicemente una nuova esperienza, e a dire il vero, al giorno d'oggi, non è cosa da poco...

Le tue parole mi hanno colpito....... regia:......atmosfera :mrgreen:

cmq sei stato molto esauriente :ok: credo che verrà aggiunto al mio scaffale

grazie :bow:

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri pomeriggio entro in una gara multiplayer...restrizione a categorie...tutti usano la skyline...preparata di terzo livello...e mi ci metto pure io...gara a punti...il primo aveva una cosa come 130 punti...io ovviamente partivo da zero, beh...tempo un'oretta di gare...il tizio era a 260 punti...io a 258!!!!!!!!!!!! cosa fa??? vedeva che stavo per batterlo...mi ha cacciato dalla gara :baby: !!! ma che XXXXXX! non mi ricordo il nome...però è una cosa che mi ha innervosito e demoralizzato, perchè c'è tanta gente che non pensa a divertirsi? a me non interessava batterlo, ma passare un oretta senza pensieri...a voi succede spesso di trovare gente che o vi sbatte fuori dalla gara o vi sperona appositamente? che tristezza...... :piange:

Purtroppo anche questo è l'ennesimo gioco idiota senza regole dove gli imbecilli di 13 anni ti fanno solo perdere tempo. E mi fanno buttare il gioco a prendere polvere in attesa dello scambio con ebgames. Che ci vuoi fare? è un problema che solo i programmatori possono risolvere. Non a caso ci gioco poco e niente. :x

Modificato da LucasAshrock
Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono pure io....stasera però sembrano esserci un pò di problemini sul server un pò fastidiosi :crazy: ...vero Ariabascia!!!!

già...doveva esserci il pienone perchè avvolte laggava di brutto :rolleyes: :rolleyes:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

si...è un problema sicuramente di server...forse quello spazio è coperto da troppi utenti e non riesce a caricarli tutti :rolleyes: , l'unico "rimedio" è entrare ed uscire dalla mappa più volte, finchè non visualizzi i tuoi amici :whew: :whew:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero che risolveranno presto la sezione del compra-vendi online che è ancora bloccato :whew:

 

Intanto almeno le foto si possono trasferire, ma qualcuno di voi che l'ha fatto ha capito come si fa a vederle sul sito di testdrive? io proprio non ci sono riuscito :rolleyes:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, ma a voi è arrivata l'auto del codice della cartolina da inserire nel sito di tdu? ho messo il codice e la cartolina diceva che all'avvio del gioco avrei avuto un codice,ma non ho visto nulla. Sapete qualcosa? :??: :??: :??:

Link al commento
Condividi su altri siti

si...è un problema sicuramente di server...forse quello spazio è coperto da troppi utenti e non riesce a caricarli tutti :rolleyes: , l'unico "rimedio" è entrare ed uscire dalla mappa più volte, finchè non visualizzi i tuoi amici :whew: :whew:

 

Noi ne sappiamo qualcosa eh?? L'altra sera è stato un delirio trovarsi in 3 e non riuscire a vedersi... spero risolvano questo bug.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, ma a voi è arrivata l'auto del codice della cartolina da inserire nel sito di tdu? ho messo il codice e la cartolina diceva che all'avvio del gioco avrei avuto un codice,ma non ho visto nulla. Sapete qualcosa? :??: :??: :??:

 

la stessa cosa è successa a me.....ho inserito il codice ma poi non ho più saputo niente...

http://card.josh-m.com/live/mondo/ASS0%20DeNIR0%20XCS.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate, ma a voi è arrivata l'auto del codice della cartolina da inserire nel sito di tdu? ho messo il codice e la cartolina diceva che all'avvio del gioco avrei avuto un codice,ma non ho visto nulla. Sapete qualcosa? :??: :??: :??:

CODICEEEEEE?????????quale codice?????????????? :ph34r: :ph34r: :ph34r: dove trovo questo codice???io ho comprato questo gioco da mediaworld :rolleyes:

 

funziona sempre,oppure a volte si?

avvolte mi funziona...ma è un metodo molto casereccio, niente di ufficiale :acc:

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

La cartolina speciale per avere la Lamborghini Gallardo Coupè :mrgreen: Vedessi che bella :mrgreen:

 

La vogliooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! :piange: :piange:

La Lamborghini è la mia macchina preferita!!!!!!!!!!!!!!Datemi il codiceeeeee!!!!!!!!!!

Ve lo pago!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bang: :bang: :bang:

 

Allora ragazzi; dato che non ho voglia di rileggermi tutte le pagine indietro del topic...potrei sapere da voi che avete il gioco se merita????

 

Vorrei sapere + che altro comè la parte LIVE :teach:

 

grazie x le future risposte :bow: :bow:

:bow: :bow:

 

Mi stai chiedendo se merita????????? :mrgreen:

Vatti a leggere le ultime pagine del topic di "Italian Drivers Clan"........ :ok: :ok:

Ti ico solo che attualmente è il piu' bel gioco per la 360.....

La parte LIVE è da infarto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...