Vai al contenuto

Test Drive Unlimited


Eroe

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

per la lista completa delle auto, avevo trovato una cosa con google, ma era su wikipedia, quindi non so quanto ufficiale.

 

 

pero', avete visto le foto delle alfa del gioco :loving:

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/24378.jpg

 

alfa romeo GT coupe V6

alfa romeo 8 competizione

Modificato da Invernomuto

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio la panda con la scala sul tetto

 

a parte gli scherzi, le auto italiane dovrebbero essere

 

Ferrari 288 GTO

Ferrari 575M Maranello

Ferrari Enzo Ferrari

Ferrari F430 Coupe

Ferrari F430 Spider

 

Alfa Romeo 8C Competizione

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V

 

Ascari KZ-1

 

 

poi, se vogliamo considerare la Lamborghini ancora italiana:

Lamborghini Gallardo Roadster

Lamborghini Gallardo SE

Lamborghini Miura P400 SV

Lamborghini Murcielago Coupe

 

 

 

tra le moto

 

Ducati 999R

Ducati Monster S4R

Ducati SuperSport 1000 DS

 

 

 

poi si dovranno vedere i contenuti scaricabili

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

per la lista completa delle auto, avevo trovato una cosa con google, ma era su wikipedia, quindi non so quanto ufficiale.

 

L' elenco di cui parli si trova qui, mi dispiace tanto che non siano presenti le BMW :loving: , girare per l' isola con una splendida M3 mi arebbe piaciuto tantissimo.

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Come non quotarti M4rco...personalmente avrei preso di corsa la M6...magari se avessero messo anche la possibilità di inserire manualmente la modalità //M :dance:

 

Un'altro pezzo di classe di sto gioco è il fatto che abbassando il finestrino si sente un diverso rumore del motore...chissà se ci sarà qualche galleria nell'isola :fischio:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

e' esattamente quella la lista che avevo trovato.

dicono che e' probabile una Alfa Brera, ma non confermata da nulla in particolare.

 

 

e ho finalmente capito per quale motivo non si vedono mai marchi porsche in questi giochi, ma sempre RUF (che e' un team di tuning della stessa)... e' come al solito colpa della EA che si e' comperata i diritti del marchio :D

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

io voglio la panda con la scala sul tetto

 

a parte gli scherzi, le auto italiane dovrebbero essere

 

Ferrari 288 GTO

Ferrari 575M Maranello

Ferrari Enzo Ferrari

Ferrari F430 Coupe

Ferrari F430 Spider

 

Alfa Romeo 8C Competizione

Alfa Romeo GT 3.2 V6 24V

 

Ascari KZ-1

poi, se vogliamo considerare la Lamborghini ancora italiana:

Lamborghini Gallardo Roadster

Lamborghini Gallardo SE

Lamborghini Miura P400 SV

Lamborghini Murcielago Coupe

tra le moto

 

Ducati 999R

Ducati Monster S4R

Ducati SuperSport 1000 DS

poi si dovranno vedere i contenuti scaricabili

 

ma i contenuti scaricabili saranno a pagamento :??: :??:

 

la lamborghini non e + una casa italiana :??: :??:

 

e le maserati :??: :??:

Modificato da pezzi
Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che vi dico... io lo lascio sullo scaffale per principio anche se fosse il gioco migliore dalla 360... avete letto la news in home??? Usa a 39.90$ pal a 59€... e non capisco come mai m$ non obbliga a un atteggiamento diverso atari... bah...

 

Occhio perche cosi se atari vende bene... apettiamoci un trattamento uguale anche per altri giochi....o peggio ancora anche da altri distributori ( chi ha detto halifax?)

 

Peace

Link al commento
Condividi su altri siti

L' elenco di cui parli si trova qui, mi dispiace tanto che non siano presenti le BMW :loving: , girare per l' isola con una splendida M3 mi arebbe piaciuto tantissimo.

 

deduco che tu abbia un M3 dal vivo vero?

be anch'io amo le BMW e mi dispiace non averle nel gioco

be... mi accontenterò della mia 540i :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete che vi dico... io lo lascio sullo scaffale per principio anche se fosse il gioco migliore dalla 360... avete letto la news in home??? Usa a 39.90$ pal a 59€... e non capisco come mai m$ non obbliga a un atteggiamento diverso atari... bah...

 

Ecco più o meno la giustificazione di Atari per la variazione di prezzo secondo quanto riportato oggi da Multiplayer

 

Il prezzo europeo di Test Drive Unlimited è dovuto alla situazione del mercato

Qualche giorno fa Atari aveva annunciato che il prezzo di Test Drive Unlimited negli Stati Uniti sarebbe stato particolarmente modico, ovvero 39.99$.
Questo aveva provocato gaudio e tripudio anche dalle nostre parti, almeno fino a quando la stessa Atari aveva però precisato che la decisione non riguardava il mercato europeo, per il quale il gioco sarebbe uscito al solito prezzo (alto) prezzo, probabilmente tra i 60 e i 70 euro, visto che in Inghilterra è previsto uscire a 49.99 sterline. Lo scorno dei videogiocatori europei non verrà certo mitigato, ma può essere spiegato da quanto riportato da Atari sulla questione, ovvero che il prezzo è strettamente connesso alla situazione del mercato di riferimento e in particolare alla diffusione di Xbox 360 sul territorio. La console Microsoft è infatti decisamente più diffusa in America rispetto all'Europa, con un tasso di iscritti a Xbox Live Gold (necessario per godere del titolo automobilistico di Eden Studios) molto superiore. Questo consente ad Atari di prevedere una maggiore diffusione di Test Drive Unlimited, con la conseguente possibilità di avere buoni ricavi nonostante il prezzo più basso a cui viene venduto. La situazione è diversa in Europa, dove Xbox 360 è relativamente meno diffusa, così come gli abbonamenti gold ad Xbox Live, dunque non è consentito, o è comunque estremamente più rischioso, lanciarsi in operazioni commerciali del genere, con il pericolo di non arrivare a vendite soddisfacenti.

 

 

deduco che tu abbia un M3 dal vivo vero?

 

Purtroppo no :piange: Al momento mi mancano le decine di migliaia di euro per comprarla ed un lavoro per mantenerla :(

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

ma i contenuti scaricabili saranno a pagamento :??: :??:

 

la lamborghini non e + una casa italiana :??: :??:

 

e le maserati :??: :??:

gia', dimenticavo le maserati tra le italiane :)

cmq, la lamborghini e' oramai quasi interamente tedesca, mi pare di aver capito. poi non e' che me ne intendo piu' di tanto di questi giri di proprieta'. io so che le preferisco alle ferrari e basta :D

 

 

 

la questione del prezzo, piu' basso negli USA a causa di una piu' alta diffusione e' la spiegazione piu' logica e plausibile. quindi, il tanto sperato boicottaggio non farebbe altro che ottenere il risultato opposto, cioe' quello di far alzare ancora di piu' i prezzi.

 

ma vallo a spiegare al consumatore incazzato.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq, la lamborghini e' oramai quasi interamente tedesca, mi pare di aver capito. poi non e' che me ne intendo piu' di tanto di questi giri di proprieta'.

 

Apro questa breve parentesi solo per fare un pò di chiarezza, poi vediamo di tornare a parlare del gioco :)

Come viene riportato su Wikipedia la Lamborghini è attualmente di proprietà del gruppo Volkswagen ma non è più italiana da ormai parecchi anni (stando al link di prima è in mani straniere dal 1987).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...