Vai al contenuto

la publica gogna di halo


Messaggi raccomandati

  • Risposte 340
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Cortana ti e' entrata nel cervello... oppure sei un flood! :rotfl:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti fossi degnato di cercare un pò in internet per esempio, visto che è il quarto episodio di una serie...

o almeno leggere il riassuntino brevissimo nel libretto d'istruzioni :P

ed ecco che si manifesta ciò che temevo: dire che un gioco è meglio di halo non è la manifestazione di un pensiero personale ma un eresia, ed automaticamente tutti gli altri giochi diventano ciofeche, mah...

 

altra cosa: come mai nella recenzione di mondoxbox halo in longevità ha preso 9 e qyuake 8, visto che il secondo è forse addirittura più lungo?

 

Non è giusto confrontare titoli nati così lontani nel tempo e per console diverse. Halo, il primo, quando uscì era spettacolare (Killzone era bello ma è nato dopo) poi è stato da molti scopiazzato. Il 2 non aveva senso di esistere, trama brutta e l'Arbiter per me non centrava niente. Gusti personali.

Quake non è un gran titolo anzi è un domm3 un po' migliorato (neache molto) graficamente. Per il resto è = ad Halo, pochissima libertà di azione e maree di nemici. Troppo poco per essere next-generation. Call of Duty2 è molto migliore di Quake anche se COD manca completamente di una trama seria.

Quake e COD2 se confrontati ad un Halo, quando uscì, sono delle formiche. Sono solo un po' di grafica in più e basta.

Ripeto COD2 è molto migliore ma potevano fare anche la trama cosa che non guasta in un gioco.

Ovviamente parlo perchè ho giocato e molto a tutti i titoli.

pochi giorni fa ho rigiocato quake dopo aver giocato a domm3 e soprattutto a GRAW e ad Oblivion. Era penoso, il risultato è che l'ho venduto oggi.

GRAW e OB e PGR3 sono i pochi titoli next-generation che conosco. Ripeto cmq che nessuno sparatutto, tattico o meno, mi ha impressionato come Halo la prima volta.

Ovviamente se lo giocassi Halo per la prima volta oggi perderebbe molto del suo fascino per ovi motivi.

Spero, in futuro, di trovare un altro fps che mi emozioni come halo ma temo per il peggio.

Ciautz

Ps avete visto il nuovo trailer di Mass Effect? è spettacolare siamo alla CG. Scusat l'OT

 

[LDT] member

Link al commento
Condividi su altri siti

per tua informazione ce lho l xbox.....non sono così fesso da critcare cose che non ho :bang: poi half life c è anche per l xbox nel caso non lo sapessi.....cmq facevo un paragone generale

ah scusa.. :oops:

ah e adesso devo vedè su internet per sapere la trama di quake IV? :crazy:

Modificato da djciarls
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi halo è il più bel gioco che si sia mai visto nella storia!

se si dice il contrario, giù i pantaloni che vi sodomizziamo!

a certo, e poi è normalissimo che in una serie con più di 4 episodi devono rispiegarti di nuovo tutto d'accapo!

 

infatti se non avessi giocato al primo halo e fossi andato subito con halo2 avrei capito tutto di quel poco di trama che ha.

 

....

per piacere nè!

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

"poco di trama"? Non parli di halo e halo2 vero? :??:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

non è quello il punto.

cmq per quello che voglio io e rispetto ad altre trame che ho visto (non dico solo mgs), la trama di halo non è per niente originale (forse l'unica cosa è il pretesto della guerra, ma solo quello)

il Palermo arriverà 2° :D

zenga esonerato perchè fallisce l'obiettivo stagionale

Link al commento
Condividi su altri siti

La trama di halo e' uno spettacolo sopratutto per i colpi di scena del gioco... all'inizio giocando pensi solo a una guerra tra umani e alieni, ma andando avanti fai delle scoperte sensazionali! :dance:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock: :shock: :shock:

Ma sei lo stesso Frozen che un mese fa era supereeccitato da halo? :??:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente facendo paragone con altri giochi quella di halo e' una delle migliori...

E non provate a parlarmi di doom3... :rotfl:

Forse Half life 2... ma secondo me e' un po' troppo lungo. :sleep:

Far Cry instincs invece e' molto buono... quello l'ho apprezzato davvero. :ok:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho finiti entrambi a leggendario... :P

Cmq Halo 2 a livello leggendario e' SNERVANTE!!! :x :bang: :prr:

"E detto questo mi chiudo alle spalle la porta per l'ultima volta, salto sulla moto e galoppo via verso il tramonto."

"Non correre mai più veloce di quanto possa volare il tuo angelo custode."

The past: Suzuki Gsx-r 600 K1 | Now: Kawasaki Versys 650

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai dicendo che halo1 è più longevo del secondo?Prova a mettere legendario e non lo finirai mai! :mrgreen:

Inoltre su quake non puoi partite già co gli alieni che ti attaccano..non si sono scomodati gli sviluppatori a far capire qualcosa sulla trama eh! :crazy:

infatti halo2 al livello leggendario cambia notevolmente e si allunga a causa dei tanti nemici :ok:

 

noo..per me è snervante solo nel primo halo il quadro chiamato:LA BIBLIOTECA.Io dico:noooooooooooooooooooooooooooooooooooo! LA biblio nooooo! :rotfl:

inefetti quella è l'unica missione che non mi è piaciuta

ci sono tanti flood...........................

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai mai pensato che fosse Quake un gioco un po' troppo veloce?

Insomma fai conto che la prima volta che ci ho giocato ho faticato ad abituarmi ad un ritmo così veloce in confronto a Call of Duty 2, Perfect Dark 0 e G.R.A.W.

Il Live comunque è qualcosa di fantastico un dei pochi giochi dove si può veramente vedere la bravura di uno perchè se un pro viene preso da dietro da un noob il pro lancia qualche granata a rimbalzo e dopo anche se ha la pistoletta dopo lo uccide.

La varietà di armi e di modalità è grande non come in Quake dove Dm, Tdm e Ctf e poi hai finito.

Con questo chiudo la parentesi pro Halo. :mrgreen:

http://www.rocknlol.com/forum/images/smiles/rosik.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

veramente la parte dei flood è la cosa migliore che ho trovato in halo.

ricorda molto doom o quake

 

:P:P:P

vabbe'... e' chiaro che a te piacciono molto di piu' le trame lineari e oramai ovvie della id software che quelle della bungie.

 

hanno una trama semplicissima: i mostri arrivano, vai da solo ad uccidere i mostri!

tutto qui.

 

 

in halo, quanto meno c'e' un po' piu' di storia. devi scoprire chi sono i nemici, perche' sono li', chi altro c'e' oltre a loro, non sei da solo, non ti porti dietro mille armi che non si sa dove vanno a finire... insomma, un po' piu' articolata di "uccidi i mostri"... c'e' anche una componente "chi sono i mostri!?"

 

e se a te non piace, amen :)

come a me non ha esaltato il due, a te non ha esaltato il tutto. vuoi piu' azione immediata, piu' "dammi un fucile che li ammazzo tutti"... bene.

Abrazame hasta che vuelva Roman

-10-

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...