Vai al contenuto

Final Fantasy XI


DrakenHeart

Messaggi raccomandati

  • Risposte 454
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Raga il gioco originale esce entro aprile... quindi penso e spero che la beta giri almeno per altri 2-3 mesetti... a me piace veramente tanto la grafica vabbe.. è ps2... però cio che mi piace del gioco è il resto.. le ambientazioni.. i mostri... andare all'asta comprare vendere combattere è veramente bello? Ora mi sorge una domanda.... chi di voi raga farà l'abbonamento????? Io sono molto indeciso anche se sono molto tentato...

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente da fare alla fine l'ho eliminato, troppo complicato in inglese, e poi per chi non ha la tastiera è ingiocabile , comunque se era in italiano sicuramente avrei continuato a giocarci, ma cosi è proprio impossbile!

Preferisco acquistare un MMORPG (per pc) in italiano come Guild Wars che FFXI

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sà che stasera installo la Demo, guarda te ..... :ok:

OK, però non è una demo, ma una versione beta. In pratica è il gioco completo, solo che è a disposizione gratuitamente per un periodo limitato. Installalo e giocaci perchè ne vale la pena. :ok:

 

Raga il gioco originale esce entro aprile... quindi penso e spero che la beta giri almeno per altri 2-3 mesetti... a me piace veramente tanto la grafica vabbe.. è ps2... però cio che mi piace del gioco è il resto.. le ambientazioni.. i mostri... andare all'asta comprare vendere combattere è veramente bello? Ora mi sorge una domanda.... chi di voi raga farà l'abbonamento????? Io sono molto indeciso anche se sono molto tentato...

 

Si, spero anch'io che lascino attiva la beta almeno fino all'uscita del gioco. In questo modo darebbero la possibilità a tutti di giocarci piuttosto a fondo e goderselo salendo di livello (dato che l'inizio è piuttosto frustrante). :dance:

 

Stasera penso proprio che mi collegherò per giocarci. Non credo per molto però, dato che mi è venuta la maledetta influenza! ARGH! :acc:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

OK, però non è una demo, ma una versione beta. In pratica è il gioco completo, solo che è a disposizione gratuitamente per un periodo limitato. Installalo e giocaci perchè ne vale la pena. :ok:

Si, spero anch'io che lascino attiva la beta almeno fino all'uscita del gioco. In questo modo darebbero la possibilità a tutti di giocarci piuttosto a fondo e goderselo salendo di livello (dato che l'inizio è piuttosto frustrante). :dance:

 

Stasera penso proprio che mi collegherò per giocarci. Non credo per molto però, dato che mi è venuta la maledetta influenza! ARGH! :acc:

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

A me sta piacendo molto e hai ragione tu.. il tempo per salire di livello è veramente poco.. pero dando un okkiata alla news sul gioco.. secondo me chiedono un po troppo a livello di spese... cioe va bene compro il gioco (che alla fine parliamoci chiaro non è altro che la nostra beta version forse magari corretta in qualcosa..che cmq secondo me sarebbe anche correggibile stramite xbox live...) a 57 euro... ma poi ci si devono mettere 12 euro mensili per giocare... cmq noi gia paghiamo 60 euro di xbox live quelle non sono tante pero se ci si mettono anche le 12 di FFXI cominciamo a salire un po con i prezzi... Cmq io mi massacro con la beta sperando che duri ancora un bel po..

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vorrei sbagliare ma 12($) li devi sborsare solo la prima volta, poi il canone mensile dovrebbe essere 5 o 6$.

 

Sre non hanno cambiato il sistema rispetto a 2 anni fa (e non credo l' abbiano fatto) si paga ogni mese un canone di 12,95 $ (per la versione europea credo abbiano applicato il cambio 1 $ = 1 €).

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Sre non hanno cambiato il sistema rispetto a 2 anni fa (e non credo l' abbiano fatto) si paga ogni mese un canone di 12,95 $ (per la versione europea credo abbiano applicato il cambio 1 $ = 1 €).

 

Già...devo dire che il gioco mi piace e diventa interessante sempre di piu quando sali i livelli... ieri con un mio amico abbiamo ucciso 2 giraffoni giganti!!! Troppo bello!!! Vedendo l'ulteriore espansione mi piace sempre di +...pero questi 12 euro mannagg...!!!

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga scusate ma nn sarebbe meglio fare un topic ufficiale per FF XI dove chiedere aiuto sulle quest e cose simili,io sinceramente nn so dove postare per chiedervi come si fanno ad avere le quest del gioco,ne ho fatta solo una ma nn capendoci quasi niente di english nn so come andare avanti :crazy:

http://img289.imageshack.us/img289/8876/berserk01copia8py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Lost per avere una traduzione ed un aiuto per le quest e le missioni ti consiglio di andare qui come suggerito in precedenza da Eso ;)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, non c'è verso. :acc:

 

Ho provato a fare la prima quest, ma niente di fatto. Ho pensato: vabè, è la prima. Sarà semplice. Col cavolo!!! Nel dungeon che ho visitato in cerca dei cracked walls c'erano orde di goblin ad attendermi! :shock:

 

Allora che ho fatto? Li ho accoppati più o meno tutti (dopotutto sono di liv.6 8) ) e ho proseguito in cerca del portone. Tra le tante strade ne ho scelta una a caso, visto che neppure sul sito con le quest tradfotte viene fatto riferimento a strade precise da prendere. Ho seguito un gruppetto folto di persone con la mia stessa icona missione e sono arrivato al capolinea: ho incontrato uno scarabeo gigante. Due colpi (ma proprio 2!!!) e mi fa fuori. :ph34r:

 

Onestestamente ci stavo credendo così tanto di portare a termine la quest che la mia prematura dipartita mi ha profondamente deluso. A tal punto che non l'ho ricominciata. :prr: Sarà per la prossima volta. Magari stasera, non so... :whew:

 

PS: Evil, immagino tu sia a SanDoria giusto? D'altra parte stanno quasi tutti là.... :rolleyes:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, non c'è verso. :acc:

 

Ho provato a fare la prima quest, ma niente di fatto. Ho pensato: vabè, è la prima. Sarà semplice. Col cavolo!!! Nel dungeon che ho visitato in cerca dei cracked walls c'erano orde di goblin ad attendermi! :shock:

 

Allora che ho fatto? Li ho accoppati più o meno tutti (dopotutto sono di liv.6 8) ) e ho proseguito in cerca del portone. Tra le tante strade ne ho scelta una a caso, visto che neppure sul sito con le quest tradfotte viene fatto riferimento a strade precise da prendere. Ho seguito un gruppetto folto di persone con la mia stessa icona missione e sono arrivato al capolinea: ho incontrato uno scarabeo gigante. Due colpi (ma proprio 2!!!) e mi fa fuori. :ph34r:

 

Onestestamente ci stavo credendo così tanto di portare a termine la quest che la mia prematura dipartita mi ha profondamente deluso. A tal punto che non l'ho ricominciata. :prr: Sarà per la prossima volta. Magari stasera, non so... :whew:

 

PS: Evil, immagino tu sia a SanDoria giusto? D'altra parte stanno quasi tutti là.... :rolleyes:

 

:ok: :ok: :ok:

 

Carlito ti capisco!! Io pero sul sito italiano ci vado poco perke le missioni non sono spiegate bene.. Ieri con un mio amico ne abbiamo fatte 3. E la prima e quella che hai fatto tu... devi prima parlare con la guardia al Gate poi devi andare se non mi sbaglio all'Orastero e parlare con 2 tarutaru che ballano su un palco.. poi da li vai alla torre a est sarutabaruta ti si apre la porta chiamata se non errro Gizmondo qualcosa.. e ti dice che ce una sfera rotta.. la trovi e la riporti ai tarutaru... questa è la prima.. Cmq io l'ho fatta in party con un amico..vabbe io sono livello 16 quei goblin me li dava facilissimi epiu che attaccarli li schivavo per non perdere tempo anzi aiutavo gli altri che stavano in difficolta. Carlito ma quando ti colleghi?

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

oh oh oh..

Grande evil... benvenuto nel vortice che tutto ingoia... FFXI.

 

 

Hai proprio ragione Eso è un vortice porca miseria,mi stò SPARAFLESCIANDO su sto gioco :drunken: :bow:

 

PS: Evil, immagino tu sia a SanDoria giusto? D'altra parte stanno quasi tutti là.... :rolleyes:

 

Giusto Carlo sono a SanDoria,tu invece hai scelto un altra città? :bow:

Modificato da The Lost Prophet
http://img289.imageshack.us/img289/8876/berserk01copia8py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Carlito ma quando ti colleghi?

 

E' proprio quella la missione Baian! Ultimamente non mi sto collegando parecchio visto che ho allegramente passato quattro giorni a combattere con l'influenza. Anzi, giovedi sera dopo che mi sono collegato e ho provato 'sta missione, la febbre si è vendicata ed è salita così tanto che al posto dell'aspirina ho dovuto prendere l'ascensore! :rotfl:

 

Spero di rifarmi in queste sere. Ho voglia di giocare un pò in Live visto che in questo periodo ho avuto solo DoA4 offline come passatenpo. Ci becchiamo al più presto, così magari mi aiuti a superare un paio di quest (se non sarete già partiti tutti per SanDoria :rolleyes: )

 

Giusto Carlo sono a SanDoria,tu invece hai scelto un altra città? :bow:

 

Eh già, grande Evil, io sono a Windurst. E' una bella cittadella immersa nel verde con un grande albero al centro. Molto pittoresco, ci si sta bene. Non fa neppure tanto freddo... :mrgreen:

Spero di ri-giocare presto con te! :bow:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' proprio quella la missione Baian! Ultimamente non mi sto collegando parecchio visto che ho allegramente passato quattro giorni a combattere con l'influenza. Anzi, giovedi sera dopo che mi sono collegato e ho provato 'sta missione, la febbre si è vendicata ed è salita così tanto che al posto dell'aspirina ho dovuto prendere l'ascensore! :rotfl:

 

Spero di rifarmi in queste sere. Ho voglia di giocare un pò in Live visto che in questo periodo ho avuto solo DoA4 offline come passatenpo. Ci becchiamo al più presto, così magari mi aiuti a superare un paio di quest (se non sarete già partiti tutti per SanDoria :rolleyes: )

Eh già, grande Evil, io sono a Windurst. E' una bella cittadella immersa nel verde con un grande albero al centro. Molto pittoresco, ci si sta bene. Non fa neppure tanto freddo... :mrgreen:

Spero di ri-giocare presto con te! :bow:

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

Trq Carlito... io non parto per sandoria almeno se non ho un livello abbastanza alto un mio amico cmq gia è andato li e mi ha detto che non è come windurst che di mostri ce ne sono di meno.. dobbiamo fare delle distinzioni tra quest e mission le quest sono piu a ricompensa... vai dalle quest dei Yagudo Neklace che ti danno 200 gil alle quest della Dahlam Meat (carne di giraffona) che ti danno 1500 gil. Le mission sono piu incentrate per salire di Rank nel profilo giocatore anche quelle danno gil ma non sempre (alla 3 missione prendi 1000 gil ad es..) pero se riusciamo a beccarci facciamo qualche quest e mission insieme. :ok:

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai raga alziamo un po sto post e continuiamo le discussioni di questo fantastico MMORPG che spacca di brutto su XBOX 360,cosa dire in questa settimana di gioco sono arrivato ben al 17 livello e mi stà appassionando sempre di +,sono quasi sicuro di comprare il gioco completo,Carlo ora sono a Windurst anche io,ho fatto un lungo viaggio per arrivarci ma ne è valsa la pena :mrgreen:

http://img289.imageshack.us/img289/8876/berserk01copia8py.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai raga alziamo un po sto post e continuiamo le discussioni di questo fantastico MMORPG che spacca di brutto su XBOX 360,cosa dire in questa settimana di gioco sono arrivato ben al 17 livello e mi stà appassionando sempre di +,sono quasi sicuro di comprare il gioco completo,Carlo ora sono a Windurst anche io,ho fatto un lungo viaggio per arrivarci ma ne è valsa la pena :mrgreen:

 

 

Windurst e ottima io ci tornero per allenare il mio subjob.... pero adesso sono a Selbina dopo che avro aiutato un mio amico a prendere un oggetto per la quest subjob e salito al livello 20 ora sono 19 e mezzo torno a windurst e vado a Jeuno per la quest dei chochobo anke io voglio il mio pennuto centometrista 8) cmq a sandoria ho trovato un sacco di italiani con cui chattare. Speriamo la beta duri ancora un bel po..

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...