Vai al contenuto

Final Fantasy XI


DrakenHeart

Messaggi raccomandati

il nome del mio pupetto è dikon allora ci vediamo sul gioco ciao a tutti :ok: :ok: :ok:

Ok, ma ti prego non chiamarlo "pupettooooooooooo"!!! :rotfl:

 

Ordunque ieri è stata una serata molto fruttuosa: ho giocato col mitico BlackSephirot e abbiamo fondato ufficialmente un party. :mrgreen: Io guerriero e lui mago bianco... Finora il meccanismo sembra funzionare discretamente. :ok:

 

Le terre selvagge di Windurst hanno tremato (seeee, me piacerebbe! :rotfl: ) sotto i possenti e inesorabili colpi di alabarda che infliggevo ai mostri malcapitati :duel: , i cui punti esperienza mi hanno fatto salire al terzo livello!.. Scusate l'infantile emozione, ma sono felice! :dance:

 

Stasera cercherò di replicare il tutto assieme al mio abile compagno d'avventure, sperando di arrivare entrambi a livello 5. :rulez: Traguardo alquanto ambizioso, ma ce la faremo!!! :rolleyes:

 

Mostriciattoli di Windurst, tremate! AHR AHR AHR!!! :rotfl:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 454
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Accidenti che serata ieri...

cacchio devo assolutamente prendere una tastiera USB oggi... assolutamente.... Devo chiedere consiglio ai più esperti, ancora sono un bambino dentro questo gioco... mi perdo continuamente e gli orchi mi puntano tuttiiii :piange:

La cosa brutta è che si passa tutto il tempo a scappare e ti beccano da 40 metri.. che cavolata cacchiO! e quando muori ti tolgono anche Punti esperienza... comunque ieri ho fatto l'eroe solitario vagando per l'immensa mappa per circa 5 ore di gioco GHGHGHGHg... certo posso ammazzare soltanto conigli vermi pipistrelli e qualche scarafaggio.... ho ucciso anche un'orco (ma solo perchè era quasi morto ed aveva appena ucciso una ragazza).. a proposito.. che sistema infame... mentre combatti diventano tutti spettatori e non vedono l'ora che tu muori... così si ammazzano il nemico senza energia... (l'ho fatto anche io con l'orco :mrgreen: )... però ti rode perchè mentre combatti ti si mettono tutti a 2 metri (e magari tifano per il nemico)...

Comunque ieri prima di scollegarmi mi sono accorto che mi manca 1 (!!!!!) punto esperienza per passare a LV 5 evvaaaiiiii!!!!!! rega vi aspetto oggi! cerchiamo di fare almeno la prima missione cacchio!!!!! :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per me ieri è stata una serata particolare: per un bel pò ho fatto su e giù col mio livello: ora terzo, ora quarto... Alla fine sono riuscito a stabilizzarmi sul livello 4 abbondante e ho cominciato ad approcciare dei nemici più dignitosi. 8)

 

Purtroppo mi è successa una cosa molto imbarazzante: me se stavo per fatti miei quando un maledetto goblin pescatore ha ben pensato che gli stavo sulle scatole e ha cominciato a lanciarmi bombe esplosive a non finire. Io nel frattempo scappavo a gambe levate. Poi ad un tratto mi appare scritto che a questo goblin si è linkato un altro. :x

 

Alla fine mi ritrovo inseguito da ben 2 goblin incazzati neri!!! :shock: Ho comiciato a chiedere aiuto con l'apposito shortcut e devo ammettere che in parecchi mi sono venuti ad aiutare. Alcuni Tarutaru hanno iniziato a fare degli incantesimi (Dia) sui due goblin e li hanno uccisi, ma era troppo tardi: io ero già morto. Uno dei maghetti in seguito mi ha pure incontrato di nuovo, chiedendomi scusa perchè non era riuscito a salvarmi in tempo... :ph34r:

 

Che cosa dire? Ero commosso! :piange:

 

Stasera sarò di nuovo online per altre battaglie. Voglio cominciare anche a fare qualche quest, visto che finora ho completato solo la prima :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi connetto un pò ora raggiungo Master speriamo di arrivare almeno al 4Livello e poter acquistare qualche arma più decente o magari uno scudo :ok:

 

Zero...

uno scudo lo trovi gratise al porto san d'Oria facendo una quest per uno che sta sul molo mi pare, l'ho letto non ricordo dove, dopo ci faccio una scappata anche io (devo prendere una tastiera USB cacchio)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo!

comunque che non lo vedi prima quello che vendi? :rotfl:

comunque ripeto: io ho letto così, potrebbe darsi che mi sono sbagliato! Bo?

Carlito: sisisi basta sia usb.. ah dovrebbe andare anche la wireless, basta attaccare il ricevitore nella usb e la X dovrebbe riconoscerla!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://images.google.it/images?q=tbn:wNnVgVlbE4BcgM:htpcnews.com/images/promo/microsoft/ms-wireless-keyboard-mouse.jpg

 

Eccola qua. L'ho comprata stasera. 8) Tastiera+mouse Microsoft wireless USB. Che bello! Tutta un'altra cosa rispetto ai cavi e cavetti!... Molto sfiziosa!

 

Ora mi sento decisamente più "libero". Stasera mi divertirò su FF11! :dance:

 

BIGSNAKE123 che ti devo dire? Hai ragione ma il richiamo di Final Fantasy è troppo forte. :bow: All'inizio io per primo mi sono avvicinato alla beta con entusiasmo ma altrettanto sicuro di non comprare il gioco completo. Solo che noto sempre di più che mi sto ricredendo in questi giorni.

 

A questo punto non è affatto escluso che lo comprerò... :rolleyes:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

http://images.google.it/images?q=tbn:wNnVgVlbE4BcgM:htpcnews.com/images/promo/microsoft/ms-wireless-keyboard-mouse.jpg

 

Eccola qua. L'ho comprata stasera. 8) Tastiera+mouse Microsoft wireless USB. Che bello! Tutta un'altra cosa rispetto ai cavi e cavetti!... Molto sfiziosa!

 

Ora mi sento decisamente più "libero". Stasera mi divertirò su FF11! :dance:

 

BIGSNAKE123 che ti devo dire? Hai ragione ma il richiamo di Final Fantasy è troppo forte. :bow: All'inizio io per primo mi sono avvicinato alla beta con entusiasmo ma altrettanto sicuro di non comprare il gioco completo. Solo che noto sempre di più che mi sto ricredendo in questi giorni.

 

A questo punto non è affatto escluso che lo comprerò... :rolleyes:

 

:ok: :ok: :ok:

 

 

8) 8) 8)

 

Ok ok Carlito IL GRANDE ho capito ti ho perso per sempre :acc: :acc: :acc: :acc: nei meandri del regno di FF11

 

P.s. Mitco AVATAR immensa firma :dance: :dance: :dance:

 

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mhhh oggi prendo il tastierone infame...

Comunque mi rivolgo a voi oh fomentati (peggio di me) a questo gioco, devo chiedervi delle cose che non posso chiedere per colpa della scomodità della calcolatr.. ehm tastiera su schermo...

Domanda (mi rivolgo soprattutto a Sanji- Jiba) sei forte cacchio! prima o poi cercherò di arrivare con voi, mi sembra che giochi anche con Gaara vero?! sempre se mi volete, adesso sono a Lv 6.. comunque anche gli altri possono rispondermi?

1: La friend list... sarà ma non riesco ad addare gli amici... ne durante il gioco ne su playonline... voi ce la fate? secondo me è una cosa che la beta non ti fa fare... booo?

2: Ho notato giocando col grande Neural che non conviene giocare in Party... io che ero Lv 5 prendevo con le lepri circa 12 punti esp. mentre lui che doveva salire più di me in teoria soltanto 3 o 4!!!! la mia domanda è, ma ai livelli alti succede lo stesso? no perchè a quel punto che cosa me lo porto a fare uin maghetto che mi cura se poi per un'orco ci dà mezzo punto per uno?

Per ora può bastare.... ma saranno cavoli vostri quando mi accatto la tastiera :P

ah per info.... ne ho una da paura proveniente dallo staff XMU (almeno spero)

Allora quando terminerà la beta, i nostri personaggi NON verranno cancellatiiii! :rulez: ma rimarranno congelati in attesa di abbonarsi... Goduria.... purtroppo mi sa che lo faccio, alla fine se sono 150 € (ma secondo me saranno meno).. sticavoli, per un anno ci voglio giocare....... 8)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io per la cronaca sto facendo le traduzioni di tutte le Quest di Windurst che ne pensate di fare un post magari in aggiornamento continuo dove raccogliere le quest in italiano? Dato che cmq le quest su internet sono tutte in inglese e non ce una guida in italiano che spieghi bene dove e come prenderle... che ne dite? Cmq io Warrior liv 8 chi interessato a fare delle escursione a caccia di mostri il mio tag è nel profilo ci si becca nelle strade di Windurst!!

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi fermi!

Ho trovato un sito veramente bello fatto interamente da italiani.. che saluto!

qui troverete tutto quello che vi serve e soprattutto spiegato con chiarezza ed indicato grazie alla mappa tipo battaglia navale (utilissima)...

Niente nuovo topic!!!!! usate questoo!

 

Final Fantasy XXI Sito italiano fatto dai fans!

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Già visto il sito... pero le quest non sono spiegate bene.... per ki fosse di Windurst...e ha bisongno di qualche Gil conosco gia bene 2 quest.. una ripetibile da 250 gil e una non ripetibile da 200.. Maghi Bianchiiii se ci siete fatevi vivi!!! Non ne trovo uno....

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono arrivato a livello 6. Ce n'è voluta, caspita! :whew:

 

Ho trovato la lista delle missioni di Windurst, ma fino ad ora non ne ho completata neppure una! :x

 

Le uniche quest che ho portato a termine sono quelle che vengono assegnate dal Royal Knight di guardia alle porte della città (quelle dove bisogna consegnare i rifornimenti)... :rolleyes:

 

Cercherò di portare a termine qualche missione visto che mi sono un pò stancato di uccidere soltanto mostri. :acc:

 

:ok: :ok: :ok:

 

PS: BaianSea, se non sbaglio un paio di volte ti ho incrociato a Sarutabaruta 8)

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Fermi fermi!

Ho trovato un sito veramente bello fatto interamente da italiani.. che saluto!

qui troverete tutto quello che vi serve e soprattutto spiegato con chiarezza ed indicato grazie alla mappa tipo battaglia navale (utilissima)...

Niente nuovo topic!!!!! usate questoo!

 

Final Fantasy XXI Sito italiano fatto dai fans!

 

 

Grazie davvero utile sto sito :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wow. Finalmente alle 19:45 sembra aver terminato. Ma non so se ci saranno ancora degli aggiornamenti o se da qui in poi potro' finalmente iniziare a giocare. :? Comunque ora ho esaurito il mio tempo e devo scappare. Alla prossima, spero, per una prima valutazione.

 

Niente da fare. Mi sono procurato un tastiera e sono entrato, ma...NON fa' per me. Troppo complicato e, soprattutto, l'uso continuo della tastiera mi snerva, usandola continuamente per lavoro. Per me il video game e' sinonimo di controller specifici immediati, semplici ed ora che con il Live ho scoperto la grandiosita' del poter PARLARE con gli altri, non se ne parla nemmeno di usare la tastiera.

Tornero' su questi lidi, o simili, solo quando ci saranno novita' sulle periferiche.

A proposito, qualcuno sa se per una disinstallazione completa sia necessario cancellare il personaggio ed anche l'account di Playonline ?

Ciao

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Pivo2000.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Finalmente sono arrivato a livello 6. Ce n'è voluta, caspita! :whew:

 

Ho trovato la lista delle missioni di Windurst, ma fino ad ora non ne ho completata neppure una! :x

 

Le uniche quest che ho portato a termine sono quelle che vengono assegnate dal Royal Knight di guardia alle porte della città (quelle dove bisogna consegnare i rifornimenti)... :rolleyes:

 

Cercherò di portare a termine qualche missione visto che mi sono un pò stancato di uccidere soltanto mostri. :acc:

 

:ok: :ok: :ok:

 

PS: BaianSea, se non sbaglio un paio di volte ti ho incrociato a Sarutabaruta 8)

 

:ok:

 

Si Carlito il tuo tag non mi è nuovo... cmq carlito le quest che ho fatto io sono semplici e portano un po di gil.. (250-200) la prima è ripetibile l'altra purtroppo no... non ho capito bene le missioni alla fine cose portano.. ora sto cercando di capire una quest che porta in tasca bei 500 gil però per poter accedere all'npc di questa quest ho bisongno di un airpass qualcuno sa dove posso trovarla??

 

P.S. Chi è italiano e sta a Windurst che ne dite di fare una rimpatriata ad una tale ora?

Two men enter, the better man leaves.

The lesser man is re-spawning,

and that’s Halo

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Carlito il tuo tag non mi è nuovo...

 

Infatti. Mi sa he abbiamo un amico in comune: il mitico Chenpho. :bow:

 

P.S. Chi è italiano e sta a Windurst che ne dite di fare una rimpatriata ad una tale ora?

 

Io mediamente ci sono tutte le sere (tranne quando sono molto stanco :acc: ). Purtrooppo non credo ci siano molti italiani a Windurst per via del fatto che la rivista ufficiale 360 consiglia di cominciare a SanDoria... :?

 

Comunque io gioco spesso in party con BlackSephiroth. Magari una sera ci incontriamo :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 37 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...