Vai al contenuto

Amichevoli estive per PES5!


goldenboy76

Messaggi raccomandati

In vista del terzo e attesissimo campionato di PES5 mi rendo disponibile per qualche amichevole estiva in modo tale da poter testare tra di noi le qualità ed i limiti,nel caso vi fossero,delle nostre squadre!!!Che ne dite,si potrebbe eventualmente anche aprire un post dedicato e postare per,chi lo voglia,i risultati delle amichevoli tanto per ingannare l'attesa :ok:

Riguardo all'idea delle amicoveli non credo ci siano particolari problemi mentre per l'atra idea di creare un post specifico lascio l'ultima decisione agli organizzatori!!!

Fatemi sapere che ne pensate :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 210
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Certo...diciamo che principalmente è aperto a tutte le 32 squadre che prenderanno parte al prossimo campionato ma ciò non toglie che sarà gradita anche la partecipazione di chi non si è potuto inscrivere e non ha trovato un posto disponibile nel prossimo campionato :ok:

Diciamo che è un idea carina per testare le squadre del prossimo torneo e perchè no,fare la conoscenza anche di possibili e futuri partecipanti :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se occorre o meno fare una lista dei partecipanti anche perchè non stiamo parlando di un vero e proprio torneo ma solo di partite amichevoli...comunque possiamo al massimo rendere disponibili tutte le persone che sono propense all'idea :ok:

 

Comincio io allora con il mio tag: dangerkiss e la mia squadra il WERDER BREMA

 

Spero in una vostra cospicua adesione :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Golden perchè non proviamo a giocare la famosa partita..... :acc:

naturalmente con le nuove formazioni ?? :cincin:

tag fry 70

squadra liverpool

 

Quando vuoi Fry per me non ci sono problemi così come non ne avrei avuti nemmeno la scorsa volta ma per cause maggiori al di là della mia volontà non fu possibile disputare l'incotro :whew:

 

Riguardo al discorso punti,visto che si tratta di pure e semplici amichevoli non direi di metterli in palio altrimenti si sfocierebbe in una vera e propria ressa per accaparrarsi dei punti dimenticandosi dello scopo primario ovvero il divertimento...quantomeno questo è il mio parere,lascio ora a voi esprimere il vostro :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarei quasi tutti i pomeriggi dopo le 16 se qualcuno mi sfida quà sul topic così evito di andare sul live per nulla 8)

 

Tag Kaktus Jackk

Squadra Arsenal

 

P.s. Qualche amichevole vorrei anche farla con l' Ajax...squadra che mi sono accorto di saper utilizzare in un maniera pazzaesca ( W Mitea :fischio: ) il giorno dopo aver scelto l'Arsenal... :acc:

 

 

 

Modificato da Kaktus Jack

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ci sarei quasi tutti i pomeriggi dopo le 16 se qualcuno mi sfida quà sul topic così evito di andare sul live per nulla 8)

 

Tag Kaktus Jackk

Squadra Arsenal

 

P.s. Qualche amichevole vorrei anche farla con l' Ajax...squadra che mi sono accorto di saper utilizzare in un maniera pazzaesca ( W Mitea :fischio: ) il giorno dopo aver scelto l'Arsenal... :acc:

 

 

Ti inserisco tra i miei "amici", appena puoi accettami! :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti inserisco tra i miei "amici", appena puoi accettami! :dance:

 

Accettato l'invito :ok: ...

Domani pomeriggio dalle 15 potrei esserci...dimmi più o meno quando ti connetti che ci facciamo qualche amichevole :ok:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Accettato l'invito :ok: ...

Domani pomeriggio dalle 15 potrei esserci...dimmi più o meno quando ti connetti che ci facciamo qualche amichevole :ok:

 

 

Perfetto! Fino alla fine della settimana prossima ci sono ben poco purtroppo :whew: , o verso le 13.30 o verso le 19. Da lunedì 31 invece ci sono quasi tutti i pomeriggi dopo le 16.30. :dance:

 

Cmq per tutti quelli che volessero inserirmi tra i loro amici:

 

Il mio gamertag: lorenzofelix

la mia squadra che utilizzerò nel torneo, nell'ultima serie: Chievo Verona. ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...