Vai al contenuto

Ninja Gaiden Help


Messaggi raccomandati

:cincin: :cincin: :cincin:Ciao GURU e anche il 4° Livello è storia che bel filmato nel BAR e che bella topa la ragazza con quei due respinganti può fare ciò che vuole scherzi a parte grazie alle tue dritte il problema è risolto per ora vedremo più avanti

Ciao alla prox :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 112
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

:dance: :dance: :dance: Ciao GURU livello 5 ultimato sono al tunnul con la testa che ti rotola dietro (ma quanto è difficile sto pezzo per farlo bene è bisogna propio essere perfetti) più ci gioco e più mi piglia peccato che PES4 mi rubi(che disgrazia) un mare di tempo non riesco mai a decidermi su quale fare.

Alla prox

CHENPHO

 

 

--------------

PES4 RULE

:ok: :ok: :ok:

--------------

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

8) 8) 8) Ciao GURU sono in un momento di difficoltà, ho appena battuto l'elicottero nel nono livello ma vengo costantemente spazzato via dai soldati con i bazooka che mi crivellano dall'antenna sul tetto come posso fare per passare questo ostacolo senza pagare troppo dazio?

Grazie in anticipo

THE ONE AND THE ONLY :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto armati di frecce esplosive (mi sembra ke vicino ci sia una cassa di freccie), poi devi muoverti continuamente rotolando e dopo la prima scarica di missili scocca in soggettiva una freccia a una parabola (devi distruggerle tutte!!). Nn sprecare tempo a colpire i soldati e dovresti farcela :wink:

GOOD LUCK!! :ok:

 

Ciauz :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Come sempre veloce e preciso seguirò il tuo consiglio GURU spero che il gioco continui così anche se devo dire che è stata un impresa arrivare fin quì in maniera decente con gli oggetti curativi

 

Kionar lo spero che ti torni la voglia di giocare a NINJA GAIDEN è veramente un gran gioco per me con il primo SPLINTER CELL con HALO e PES4 sono i migliori giochi a cui io ho avuto la possibilità di giocare ( a FABLE non ho ancora giocato)

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Kionar lo spero che ti torni la voglia di giocare a NINJA GAIDEN è veramente un gran gioco per me con il primo SPLINTER CELL con HALO e PES4 sono i migliori giochi a cui io ho avuto la possibilità di giocare ( a FABLE non ho ancora giocato)

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

lol il fatto è che io mica ce l'ho... lo presi a noleggio dal videovip e ora non ce l'hanno più sigh sob

http://img413.imageshack.us/img413/4879/kiogy0.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

io invece è come se ho pagato ninja gaiden 40 EURO quando ne costava 60!!! 8) 8) 8)

Vi ricordate quell' offerta ke se ti abbonavi al live entro il 31 agosto ti regalavano un gioco a scelta?? visto ke dovevo comprare ninjino mi sono detto: "prendo il live e mi abbono, così è come se me lo hanno regalato"; però in un supermercato lo starter kit costava 40 EURO, quindi con 40 EURO ho preso starter kit (per scaricare V.2&3) + ninja gaiden 8) 8) 8)

WUHUAHAHAHAHA :evil: :evil: :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Ciao GURU sono in un momento di difficoltà, ho appena battuto l'elicottero nel nono livello ma vengo costantemente spazzato via dai soldati con i bazooka che mi crivellano dall'antenna sul tetto come posso fare per passare questo ostacolo senza pagare troppo dazio?

Grazie in anticipo

THE ONE AND THE ONLY :ok: :ok: :ok:

 

Io ho usato un trucchetto: i soldati col bazooka appaiono dopo aver ucciso tutti i soldati sul tetto dell'edificio. Lasciane vivo uno e tienti a distanza da lui, così ti colpirà col mitra, ma non fa poi tanto male; nel frattempo puoi devastare comodamente (quasi) le parabole. Occhio che dopo qualche scarica il tipo si avvicina per infilzarti e spararti una granata a bruciapelo!

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Finalmente c'è lo fatta ostacolo superato, ma ora mi sono fatto predere e non riesco più a smettere (scherzo) sono al livello dell'acquedotto appena dopo aver superato i due biscioni FANTASTICO ogni livello è più bello di quello prima NON HO PAROLE

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

8) 8) 8) Ciao GURU sono al 12 livello Le Caverne e sono appena stato di nuovo nel negozio del vecchietto degli scarabei che mi ha detto di cercare il cristallo (l'occhio del drago) da incastonare nell'elsa della spada ma la mia domanda è questa è una quest fondamentale per finire il gioco o è una cosa in più?

Se puoi fammi sape

Alla prox :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Ciao GURU sono al 12 livello Le Caverne e sono appena stato di nuovo nel negozio del vecchietto degli scarabei che mi ha detto di cercare il cristallo (l'occhio del drago) da incastonare nell'elsa della spada ma la mia domanda è questa è una quest fondamentale per finire il gioco o è una cosa in più?

Se puoi fammi sape

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Non sono guru. Posso lo stesso? Il gioco è totalmente scriptato e di una linearità unica. Non preoccuparti, non c'è alcuna sottoquest da affrontare. Tu devi solo andare avanti e vedrai che ogni cosa andrà al suo posto.

 

Bye

 

RK

Link al commento
Condividi su altri siti

8) 8) 8) Ciao GURU sono al 12 livello Le Caverne e sono appena stato di nuovo nel negozio del vecchietto degli scarabei che mi ha detto di cercare il cristallo (l'occhio del drago) da incastonare nell'elsa della spada ma la mia domanda è questa è una quest fondamentale per finire il gioco o è una cosa in più?

Se puoi fammi sape

Alla prox :ok: :ok: :ok:

 

Non sono guru. Posso lo stesso? Il gioco è totalmente scriptato e di una linearità unica. Non preoccuparti, non c'è alcuna sottoquest da affrontare. Tu devi solo andare avanti e vedrai che ogni cosa andrà al suo posto.

 

Bye

 

RK

 

quoto :)

 

Hokuto tu hai giocato al V.2??

 

Ciauz :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...