Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT


superfabry 81

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

fortunatamente Neon é proprietario ci codemaster il che ci permette di vederlo all'opera anche su 360..

Peraltro recentemente Codemasters ha annunciato che Xbox 360 è la piattaforma principale per lo sviluppo del gioco, che poi sarà portato su PS3 :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Peraltro recentemente Codemasters ha annunciato che Xbox 360 è la piattaforma principale per lo sviluppo del gioco, che poi sarà portato su PS3 :ok:

 

Dato che il gioco nasce pensato e programmato esclusivamente per console next-gen perchè non dare fiducia alle foto?

D'altronde facendo un rapporto con l'ultima versione di Colin e RallySport Challenge2 per la vecchia Xbox ci si rende conto di quanto erano già fotorealistici e pompati quei titoli quindi in proporzione con la potenza attuale della X360 il capolavoro grafico ci sta tutto, come mostrato dagli screens, non vedo tanta diffidenza...ripeto: dopo GoW perchè dubitare??? :fischio:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece spero che tutto quello splendore grafico non avrà come compromesso tutto quel motion blur che si vede nelle foto in-game; praticamente è così tanto che il dettaglio va a farsi benedire :piange: :piange:

Speriamo almeno che si possa regolare ed eliiminare del tutto come in Test Drive e Just Cause :whew:

Modificato da fusibile
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece spero che tutto quello splendore grafico non avrà come compromesso tutto quel motion blur che si vede nelle foto in-game; praticamente è così tanto che il dettaglio va a farsi benedire :piange: :piange:

Speriamo almeno che si possa regolare ed eliiminare del tutto come in Test Drive e Just Cause :whew:

 

Bisogna vedere se il motion blur servirà per "allegerire" il motore grafico e magari far girare il gioco a 60fps (o stabilizzarlo a 30fps) o se è solo una scelta estetica dei programmatori (magari con la possibilità di diminuirlo) anche se finora la serie Colin non ne aveva mai fatto uso... :??:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Codemasters: CMR DIRT sarà migliore su Xbox 360

di Neural, 30 gen 2007 13:03

 

Gavin Raeburn di Codemasters, produttore esecutivo di Colin McRae: DIRT, ha dichiarato al sito Eurogamer che il nuovo gioco di rally sfrutterà al massimo tutte le capacità delle console di nuova generazione, e risulterà pressochè identico sia su Xbox 360 che PS3 che su PC. Raeburn ha però affermato che grazie al supporto Xbox Live, la versione del gioco per console Microsoft sarà quella con una marcia in più rispetto alle altre.

Il manager ha inoltre affermato che presto potremo finalmente vedere qualche filmato del gioco: dopo aver visto le splendide immagini rilasciate finora, non vediamo l'ora di poter vedere il gioco in movimento per capire quanto di vero vi fosse in quegli scatti.

 

non vedo l'ora di giocarci :dance:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bruuummmm bruuummmm

Non vedo l'ora di derapare in Hd... :rotfl:

Per caso sapete se esiste già qualche video? giusto per sbavare un pò... :arf:

no però ho sentito dire che fra qualche settimana rilasceranno foto e un video ingame :ok:

http://img177.imageshack.us/img177/7580/tommymx1kw9.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Codemasters: CMR DIRT sarà migliore su Xbox 360

di Neural, 30 gen 2007 13:03

 

Gavin Raeburn di Codemasters, produttore esecutivo di Colin McRae: DIRT, ha dichiarato al sito Eurogamer che il nuovo gioco di rally sfrutterà al massimo tutte le capacità delle console di nuova generazione, e risulterà pressochè identico sia su Xbox 360 che PS3 che su PC. Raeburn ha però affermato che grazie al supporto Xbox Live, la versione del gioco per console Microsoft sarà quella con una marcia in più rispetto alle altre.

Il manager ha inoltre affermato che presto potremo finalmente vedere qualche filmato del gioco: dopo aver visto le splendide immagini rilasciate finora, non vediamo l'ora di poter vedere il gioco in movimento per capire quanto di vero vi fosse in quegli scatti.

 

non vedo l'ora di giocarci :dance:

 

Pressochè! :??: ...mmmm...pressochè....non vuol dire identiche al100%....chissà quale sarà la piattaforma che risulterà un pelo migliore tecnicamente parlando?!......LIVE A PARTE OVVIAMENTE

Indovinello: su quale HW è stato interamente sviluppato il MG di Colin McRae: Dirt???? :P

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Pressochè! :??: ...mmmm...pressochè....non vuol dire identiche al100%....chissà quale sarà la piattaforma che risulterà un pelo migliore tecnicamente parlando?!......LIVE A PARTE OVVIAMENTE

Indovinello: su quale HW è stato interamente sviluppato il MG di Colin McRae: Dirt???? :P

 

dovrebbe essere ps3

Link al commento
Condividi su altri siti

dovrebbe essere ps3

 

Grande! :ok: :ok:

Esattamente! Il MG di Colin è stato sviluppato interamente su PS3! Per questo penso che quel PRESSOCHE', sia riferito a leggero vantaggio di Ps3....non è che mi cambi la vita, ma è giusto per far notare un dettaglio....NO C.WAR!! :mrgreen: :mrgreen:

Ciauzzzzzzz :ok: :ok:

http://card.mygamercard.net/IT/mini/nico86ita.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No... da quello che so io dovrebbero essere identici, anzi la versione 360 come al solito dovrebbe risultare più pulita credo......

non so se lo sviluppo su ps3 darà quel vantaggio che ha di solito la 360 sui giochi sviluppati in multipiatta...

L'unica cosa è aspettare e testare con mano.

Ma permettetemi la grooossa delusione... gioco sviluppato su Ps3 e che annunciano? che saranno identiche..... ma io voglio i 120 frame al secondo e il 1080p promessi dal pallonaro briatorekutaragi... :fischio: .....

Mi tornano in mente le dichiarazioni di un giornalista da me criticato all'e3 del 2005....

La ps3 sta all' Xbox 360 come la Ps1 sta al commodore 64 :rotfl: permettetemi di rotolare...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Red però devi tenere conto di una cosa, fino ad ora abbiamo visto conversioni da 360 a Ps3....

Questo Colin dovrebbe derivare da un motore grafico (neon mi pare) sviluppato su Ps3. Magari accorciano lo svantaggio e magari Colin risulterà effettivamente migliore su Ps3..... ma permettimi di dire che è veramente poco visto che i programmatori gia hanno detto che saranno uguali....

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Esoein.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Red però devi tenere conto di una cosa, fino ad ora abbiamo visto conversioni da 360 a Ps3....

Questo Colin dovrebbe derivare da un motore grafico (neon mi pare) sviluppato su Ps3. Magari accorciano lo svantaggio e magari Colin risulterà effettivamente migliore su Ps3..... ma permettimi di dire che è veramente poco visto che i programmatori gia hanno detto che saranno uguali....

 

sn pienamente daccordo con te... però io intendo cose come il Live che porteranno ad un gioco più completo... credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 23 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...