Vai al contenuto

Colin McRae: DiRT


superfabry 81

Messaggi raccomandati

Con un frontale a cannone speravo che l'auto si disintegrasse... :fischio:

 

Dipende contro che cosa,se contro un muro sono d'accordo, ma contro un guard rail la macchina si può danneggiare ma non distruggere...e poi sono macchine da rally,non macchine da strada...hanno una struttura differente...

http://card.josh-m.com/live/mondo/mini/davetor.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 1.1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

mah.....ci ho giocato un pò divertente è divertente...

 

La grafica è molto molto bella!!!!

 

Ma in quato a fisica e giocabilià troppo troppo arcade...a tratti sembra Sega rally..

 

a sto punto preferisco prendere Flatout: total carnage

 

 

Sicuramente lo prenderò, ma magari usato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Demo provata.

Graficamente bellissimo e dettagliatissimo anche se presenta alcuni difetti (troppo effetto luce secondo me)

I menu sono fantastici e innovativi.

Frame rate un po' ballerino (vabbuò...è una demo).

Abbastanza divertente.

Troppo arcade.

Scaffale.

Link al commento
Condividi su altri siti

CMRD è meglio di FM2 solo in grafica! :ok:

 

Mah, io preferisco di gran lunga i giochi simulativi, ma dipende dai parametri di ciascuno. Da un punto di vista "fattore divertimento" uno potrebbe trovare molto più bello CMR...

 

Per intenderci, ci sono giorni che ho voglia di giocare a Burnout, e non di mettermi lì a stare concentrato per quaranta minuti a fare la gara di FM...

 

Ciao, Edo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma anche io ho avuto (e ho...) grandissimi problemi a scaricare la Demo di Dirt...Mi si è bloccato un paio di volte...Ho lasciato la 360 a scaricare tutta la notte e stamane il download non superava neanche il 50 per cento...

Chissà perchè tutti questi problemi.... :crazy:

http://card.josh-m.com/live/mondo/oreste4270.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so voi ma anche io ho avuto (e ho...) grandissimi problemi a scaricare la Demo di Dirt...Mi si è bloccato un paio di volte...Ho lasciato la 360 a scaricare tutta la notte e stamane il download non superava neanche il 50 per cento...

Chissà perchè tutti questi problemi.... :crazy:

 

Dipende solo dal carico del server su cui sei collegato. In tutto ieri non mi ha superato il 30%. Stanotte, prima di andare a letto, ho lasciato la 360 con il download in background, e alle 4, quando mi sono alzato per andare a bere un bicchiere d'acqua, aveva già finito...

 

Ciao, Edo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me succede che il contatore si ferma...allora faccio così: annullo il download, vado su Nuovi arrivi, DIRT, eseguo di nuovo il download e ho la percentuale corretta :fischio:

 

Sono al 47%, ed è da ieri che scarico... notte e mattina non compresi :bang:

 

Aggiornamento 14.05: Adesso il download va spedito come un treno! Sono già al 57%! Consiglio di scaricare adesso :fischio:

Modificato da Mario787b
Link al commento
Condividi su altri siti

la grafica è poco contrastata...c'è troppa luce...

 

La guidabilità è un po' carente,

 

Il suono fa vomitare :crazy: In Colin 3 era MOOOOOLTO MEGLIO ... lo scarico sembra quello di un'auto elettrica. L'EVO è ridicola in quanto a sound :crazy:

 

Ma cmq dev'essere proprio un demo di quelle vecchie...manco il navigatore c'èò :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che prenderò entrmambi, sia FM2 che Colin; ognuno ha le sue frecce al suo arco e fanno leva su giocabilità diverse.

 

DIRT - ha una gestione delle collisioni impressionante, si rompe e deforma di tutto e in tempo reale, anche le protezioni in gomme volano via e rimangono sull'asfalto senza scomparire

- la visuale dal casco è la cosa più immersiva vista finora in un racing, provate a fare un capottamento e poi ditemi se non vi gelate il sangue.

- La grafica in generale è parecchio d'effetto, ma mi spiegate perchè se metto FORZA2 subito dopo, i colori tornano a posto, non mi fanno male gli occhi e l'illuminazione non è un pugno nell'occhio. Ah e poi si sente davvero tanto la differenza se si viaggia a 30 oppure 60 fps. Nonostante questo non si può non rimanere a bocca aperta difronte alla graficae ai cambiamenti che avvengono sullo schermo, così come mi scialo a godere di una pulizia dell'immagine dei colori e illuminazione ottima per FM2.

- FORZA2 mi piace perchè è un gioco per appassionati, dove ogni comportamento dell'auto è trasmesso in maniera molto fedele, mi piace perchè è un gioco dove ci vuole mooolta pazienza per ottenere grandi soddisfazioni

- DIRT mi piace perchè ha un gameplay fresco e immediato, non riechiede di sbraitare perchè a ogni apertura di gas bisogna stare attenti a premere due-tre millimetri di troppo il grilletto. Nonostante questo sa stupire (provate a gas spalancato uscendo da una curva, a mettere una ruota sull'asfalto, e vedrete girarvi in grande effetto). E in ogni caso richiede come il rivale pazienza e tempo da dedicare, visto che alla prima curva presa male si vola giù dalla montagna, e non c'è nessun gurad-rail a fermarti (se anche c'è lo si sfonda :mrgreen: ).

- L'audio di entrambi i giochi per me è fenomenale, FM2 è increduibile nella riproposizione dei motori e delle scalate di marce, DIRT per la quantità e fedeltà con cui sono state riportate tutte le varie sorgenti di rumore di un auto da rally, e coi relativi cambiamenti in caso di rotture (ieri mi portavo appresso un pezzo di paraurti che trabballava e gracchiava quando toccava a terra!!)

 

In definitiva non vedo l'ora che escano entrambi e poi ne avrò di ore, settimane e mesi da spendere per questi due spacca-splendidi-giochi :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che prenderò entrmambi, sia FM2 che Colin; ognuno ha le sue frecce al suo arco e fanno leva su giocabilità diverse.

 

 

In definitiva non vedo l'ora che escano entrambi e poi ne avrò di ore, settimane e mesi da spendere per questi due spacca-splendidi-giochi :mrgreen:

 

Quoto tutto ma il quote era troppo lungo... LOL devo ancora provare il gioco :D

Mi prudono le mani... Forza Motorsport 2 limited edition prenotato e la settimana dopo prenderò Colin McRae: DIRT.

Bei tempi quando con il pc giocavo con i miei amici, a Colin McRae Rally 2... troppo bello

Se usi il linguaggio SMS sei un bimbominkia

http://img42.imageshack.us/img42/2387/biancap.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Da grande appassionato dei vecchi Colin me la scaricherò stasera la demo,son curioso di vederlo,anche se dai commenti mi sembra di aver capito che il punto forte è la grafica e il punto debole la giocabilità molto arcade...

 

Peccato,i vecchi Colin eran veramente belli,soprattutto come dice Matteo il 2.0...nn troppo facile,simulativo...

Anche l'ultimo Colin della PS2,Colin 2005 mi sembra,era bello,a livello difficile c'era da sudare 7 camicie per arrivare ai primi posti nelle tappe. :crazy:

 

Secondo me con questo,vedi al presenza di gare off-road con dune buggy et simili,gare a sportellate,han voluto proprio dare un'impronta più "Americana",più arcade,per avvicinarlo sia ai giocatori occasionali sia per avere più vendite nel mercato statunitense... :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

La demo l'ho scaricata ieri alle 13 e poi alle 15.30 era li bella pronta da essere provata...

Ero molto felice delle sachermate iniziali e dalle immagini delle auto... ma appena accellerato mi si è sgretolato tutto... decisamente troppo arcade... nn rientro nel Target di questo gioco purtroppo... magari quando sarà ora usato potrò pensare di prenderlo... ma nn mi ha convinto il game Play ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è una demo deludente... La grafica personalmente non mi dice quasi nulla, perchè è inutile mettere dei macchinoni e delle ambientazioni fantastiche in un contesto dalla fluidità scadente.

Mi aspettavo tanto divertimento, e invece le gare non sono per nulla coinvolgenti IMHO, anzi sono davvero noiose... Odio il fatto che appena tocco il freno la macchina inchioda e appena tocco il freno a mano la macchina va in testacoda...

Che dire, dai video mi sembrava molto migliore, non lo comprerò. Peccato! :ok:

http://card.josh-m.com/live/mondo/Schiavi.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...