Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

Mi fate venire dubbi su dubbi ...

 

Spartan, io sto avendo dei seri problemi con l'assistenza però ti dico una cosa: non mi pento di aver preso la mia xbox! Il fatto che sia in assistenza mi ricorda soltanto quanto mi stia a cuore ( e mi ricorda che è giunta l'ora di comprare una nuova lente per l'xbox1 di mio padre -amante degli arcade di volo- che uso come lettore divx in salotto ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, torno a essere dei vostri: 3 led rossi, sottocodice errore 0102: il mitico "errore generico hardware" mi ha colpito per la seconda volta. Voglio vedere se mi rimandano un altro tostapane rigenerato del dicembre 2005 o con la prossima riesco a farci un annetto intero almeno...

 

Per mia fortuna era un po' che non bazzicavo da queste parte: su che tempi si muove in questo periodo l'assistenza? 2 o 3 settimane, un mese o posso già immaginarmi a natale incazzato nero? :mrgreen:

 

No ho lasciato perdere... esame di coscienza: devo passare piu tempo con la mia ragazza e questo mese di pausa mi fara bene...

 

L'ho presa anche io così. Mercoledì scendo dalla donna in trasferta a Parma e non rimpiango la 360. n più ho anche il vantaggio di non dovermi sbattere in cerca di un punto di vendita, il 28, per FIFA.

 

:ph34r:

 

 

Speriamo di ricevere tanto affetto, ne ho bisogno! :mrgreen:

http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace teo, che data di produzione ha questa 360?

 

cmq quella nuova ti dovrebbe arrivare con la nuova scheda madre ed il nuovo dissi.

 

L'attuale console che mi si è fritta è del dicembre 2005, anche se quella "originle" con cui cominciai l'avventura in 360 era del settembre 2006. Che palle! La prima volta la presi molto male, ora la vivo con più filosofia (giusto perché i titoli che più mi premono non sono alle porte) ma in ogni caso è sconfortante...è passato tanto tempo e sono ancora qui a dire le stesse cose. Spero davvero che questa terza sia qualcosa che si avvicini al concetto di definitivo.

 

Le ultime voci sulla risoluzione dei problemi sembrano dovermi confortare, qualcuno direbbe addirittura gioire, per questa dipartita. La verità però è che due console fritte in meno di un anno sono una pessima statistica, sebbene sappia che c'è chi se l'è vista peggio.

 

Francamente è il solo difetto che ho riscontrato in questa stupenda console da gioco. Peccato sia bello grosso.

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che dirti Teo, bentornato :fischio:

Ci sono anch'io adesso nel club dell'assistenza, e la mia avventura è cominiciata bene : già ieri è venuto il corriere UPS, e mi ha detto che i tempi di consegna si sono accorciati, dovremmo essere sulle 2 settimane... sarà vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

E con Teo siamo uno in più...

 

Però come notizia confortante mi sembra che si siano dati una sbrigata in queste faccende...

 

Infatti inveche che domani come dettomi dall'assistenza , l'etichetta mi è arrivata già ieri e mi sembra un buon auspicio...

 

Sperem :ph34r:

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dirti Teo, bentornato :fischio:

Ci sono anch'io adesso nel club dell'assistenza, e la mia avventura è cominiciata bene : già ieri è venuto il corriere UPS, e mi ha detto che i tempi di consegna si sono accorciati, dovremmo essere sulle 2 settimane... sarà vero?

 

Si anche a me hanno detto due settimane... bhe ci spero...

E con Teo siamo uno in più...

 

Però come notizia confortante mi sembra che si siano dati una sbrigata in queste faccende...

 

Infatti inveche che domani come dettomi dall'assistenza , l'etichetta mi è arrivata già ieri e mi sembra un buon auspicio...

 

Sperem :ph34r:

Si si tranquilliziamoci... Cioè io mi sono messo il cuore in pace... La sofia mi reclama :fischio:

MGF+Spartan+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Incominciamo bene...il menù Xbox360 del numero verde non contempla il caso specifico "guasti": ricorrerò al più generico "informazioni su Xbox 360". Speriamo bene.

 

EDIT - Sto parlando con l'operatrice, una Maria Antonietta dalla pronuncia un pochino "esotica": nel bel mezzo della conversazione mi mette in attesa perché "ha un po' di tosse" e...SPARISCE! :ph34r:

 

RIEDIT - Maria Antonietta è viva. La mia console Partirà.

 

Che dirti Teo, bentornato :fischio:

Ci sono anch'io adesso nel club dell'assistenza, e la mia avventura è cominiciata bene : già ieri è venuto il corriere UPS, e mi ha detto che i tempi di consegna si sono accorciati, dovremmo essere sulle 2 settimane... sarà vero?

 

Ciao, Mario.

 

Spero davvero che quanto ti hanno detto risponda a verità.

 

EDIT - Cito testulmente l'operatrice (gentilissima e competente, bene così) riguardo i tempi di cosegna 25 GIORNI LAVORATIVI DA QUANDO ARRIVA IN GERMANIA !!!! :shock: :shock: :shock: :shock:

 

Io non ho parole...25 giorni lavorativi da quando arriva in germania vuol dire, come minimo, 1 mese e passa (aagiunti i 3 lavorativi di UPS per il ritiro e il tempo tecnico di invio in Germania): o prima facevano tutto troppo alla svelta (e a giudicare dal risultato può benissimo essere) oppure adesso si sono un po' troppo rilassati.

 

Mi sa che devo annullare l'appuntamento con NBA2k8... :evil:

 

E con Teo siamo uno in più...

 

Però come notizia confortante mi sembra che si siano dati una sbrigata in queste faccende...

 

Infatti inveche che domani come dettomi dall'assistenza , l'etichetta mi è arrivata già ieri e mi sembra un buon auspicio...

 

Sperem :ph34r:

 

Uno più...uno meno...questo topic strabocca sempre. Io ne avrei fatto anche a meno di aggiuingermi alla lista!

 

Meno male che sono in vostra compagnia! :ok:

 

*********

 

Ora che la mia pratica è avviata mi sento di poter trarre un bilancio di questo primo anno con Xbox 360.

 

La console è davvero magnifica, grande prestazioni e prezzi ottimi in rapporto alla concorrenza, con un grande parco giochi e un ottimo live. Sui difetti di fabbricazione è già stato detto fin troppo, non ripeto. Anche perché ho letto e scritto tanto a riguardo.

 

Essere qua però, dopo quasi due anni interi, mette un po' di sconforto. La luce in fondo al tunnel (sarà vera?) si intravede, forse per me, che riinvio ora, a cavallo di promesse di risoluzioni definitive; ma gli altri che hanno in casa una "bomba ad orologeria"? Quando tutti avremo per le mani un oggetto "ragionevolmente" sicuro?

 

Oggi so che probabilmente, nonostante tutto (incrocio le dita perché con una console in partenza non si sa mai) ripeterei questo acquisto. Non sono più arrabbiato come lo fui la prima volta che si ruppe: ho alle spalle troppo divertimento e troppe cose buone per sentirmi davvero fuori di me. Ma se le cose un giorno cambiassero, se potessi acquistare una console simile alla 360 allo stesso prezzo? Non so...ho investito tanto (a questo punto non solo danaro, ma anche tempo e fiducia) da non sentirmi un fortunato che ha ricevuto un "dono". Sono troppo alla pari per non sentire Microsoft un po' in difetto nei miei confronti.

 

Mi viene in mente una frase del letterato antimodernista, nonchè scienziato, Charles Percy Snow:

"La tecnologia... è una cosa curiosa. Ti dà grandi doni in una mano, e ti pugnala alle spalle con l'altra"

Modificato da teo_more
http://card.josh-m.com/live/mondo/MoTeo.png
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia console sembra di ritorno, il sito ups dice che è partita già da un pò!

 

ragazzi un'informazione... il mio volante non si accende +! ho chiamato l'assistenza e mi hanno detto che mi faranno chiamare da un agente di livello 2 che ovviamente non ha mai chiamato!

passata 1settimana richiamo.. innanzi tutto non capisco perchè devo parlare col superiore che mi deve far fare delle "prove"... tanto non si accende neanche, ne con le batterie ne con l'alimentatore! inoltre non capisco a cosa serve chiedermi il numero seriale della console (che stà tornando dalla germania) se è possibile anche usare il volante senza la console (è proprio il mio caso dato che quando s'è rotto giocavo a GTR2 su pc). quindi di conseguenza mi hanno ridetto che mi faranno chiamare da questo agente di livello 2 ma son passati già 2 giorni e nessuno si fa vivo! pareri???

 

fade2black tu a che punto sei? novità? ;) ti sono vicino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...