Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

eh già concordo con Bulfa nuova dashboard ancora da provare...e cod5 ancora siglillato.... :fischio:

 

Bulfa ma dp i problemi di stamattina avuti su xbox.com t fa visualizzare lo stato della consegna su UPS ???a me ancora no..

Modificato da LeBron
Link al commento
Condividi su altri siti

eh già concordo con Bulfa nuova dashboard ancora da provare...e cod5 ancora siglillato.... :fischio:

 

Bulfa ma dp i problemi di stamattina avuti su xbox.com t fa visualizzare lo stato della consegna su UPS ???a me ancora no..

 

il problema di ups è che gli uffici sono chiusi alla domenica e probabilmente anche al sabato,quindi da 2 giorni mi dà solo dati di fatturazione ricevuti.questo significa che la console è in viaggio,ma solo da domani cominceremo a poterla tracciare sul sito

Modificato da bulfa
Link al commento
Condividi su altri siti

sì,mi è passata allo step 4 venerdì sera,quindi immagino che il corriere sia passato alla microsoft sabato mattina e che ora sia ferma in magazzino in attesa di essere registrata alla ups e che riparta per l'italia domani.se le cose vanno così,la rivedrò martedì o mercoledì,2 settimane dopo la segnalazione come mi ha detto la tipa del centro assistenza.purtroppo bisogna sempre fare i conti con i giorni festivi :?

 

il fatto che ti dica impossibile visualizzare stato di spedizione,immagino che significhi che in ufficio alla ups non c'era nessuno e non hanno potuto registrare il numero di tracking,quindi domani mattina troverai la scheda su ups con la destinazione del pacco e la data di spedizione

Modificato da bulfa
Link al commento
Condividi su altri siti

pps. 4 led rossi significa cavo video staccato, controlla bene ;)

 

certo certo..... cordone ombelicale staccato......

 

peccato che era attaccato.....

 

:teach:

 

eh già concordo con Bulfa nuova dashboard ancora da provare...e cod5 ancora siglillato.... :fischio:

 

Bulfa ma dp i problemi di stamattina avuti su xbox.com t fa visualizzare lo stato della consegna su UPS ???a me ancora no..

 

ed io che volevo fare tante belle mappe su FarCry 2 ed ora in meno di 2 mesi devo rispedire quel catorcio in

cruccolandia per la terza volta ?

 

cioè ormai mi prendono in giro i miei amici per questa cosa..... tre volte in assistenza : ragazzi c'è da

chiamare un esorcista......

http://s3d4.turboimagehost.com/t1/9748277_28876pz0.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

a me stamattina sul sito non mi da nessun dispositivo registrato e nemmeno la pratica la trova (inserendo il numero e il cap) ho appena chiamato il servizio clienti e mi hanno detto che è un problema generale del loro sistema, che comprende anche il loro sito, e di provare a richiamare dopo le 18/19 o provare sul sito sempre per quell'ora.

 

Quindi se qualcun'altro riscontra questo problema sappiate che dipende da microsoft e non da noi,

ciao!

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso per chi come me era già passato allo step 4, è inutile tornare su xbox.com a guardare perchè ormai lì non cambia niente, segnatevi il tracking della UPS e controllate direttamente dal sito del corriere a che punto sono, se il sito xbox non funziona più ormai chissenefrega :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

in ogni caso per chi come me era già passato allo step 4, è inutile tornare su xbox.com a guardare perchè ormai lì non cambia niente, segnatevi il tracking della UPS e controllate direttamente dal sito del corriere a che punto sono, se il sito xbox non funziona più ormai chissenefrega :mrgreen:

 

ciao, secondo te è normale che la mia console è arrivata venerdi' mattina (questo lo vedo da ups) e ancora sul sito mi segna allo step 2?

 

grazie ciao!

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi è normale vedrai che entro stasera passera allo step 3....Cmq ragazzi cm previsto il sito dell'ups mi si è aggiornato stamattina dandomi "info fatture ricevute" mi riferisco a chi era allo step 4 cm me ....a voi cosa segnala il sito UPS???

 

idem con patate,anche se a me dà info fattura ricevuta da sabato.speriamo che quelli della ups si sveglino :sleep:

Modificato da bulfa
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti speriamo si diano una mossa x inviarla in germania la mia console ci hanno messo appena 2 giorni speriamo sia la stessa cosa ora che me la devono rimandare indietro...Fatemi sapere quando a voi cambia stato su ups visto che abbiamo gli stessi tempi di riparazione...

Modificato da LeBron
Link al commento
Condividi su altri siti

certo certo..... cordone ombelicale staccato......

 

peccato che era attaccato.....

 

:teach:

 

il significato è quello, hai provato a staccare e riattaccare il cavo? se non sai le cose evita di fare battutine (peraltro pure brutte)

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

infatti speriamo si diano una mossa x inviarla in germania la mia console ci hanno messo appena 2 giorni speriamo sia la stessa cosa ora che me la devono rimandare indietro...Fatemi sapere quando a voi cambia stato su ups visto che abbiamo gli stessi tempi di riparazione...

 

aggiornamento:

pacco in transito con data di consegna prevista 26/11/2008 :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

A voi quanti giorni ci sono voluti perchè passasse dallo step 2 allo step 3, intendo da quando il traking ups segnava restituito al mittente, tanto per vedere perchè (come gia' ho scritto qualche post fa) la mia è arrivata venerdi' mattina ma ancora sono allo step 2... mi devo preoccupare?

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

porca paletta.speravo meno.la mia è partita oggi :ph34r: .magari quando ti torna facci sapere se è nuova o se te l'hanno semplicemente riparata

 

anche la tipa dell'assistenza mi aveva detto 2 settimane,bisogna essere anche fortunati con i festivi

sul sito xbox mi dà ancora il numero di serie della console che ho mandato,quindi credo che sia stata solo riparata e non sostituita.comunque vi aggiornerò all'arrivo

 

A voi quanti giorni ci sono voluti perchè passasse dallo step 2 allo step 3, intendo da quando il traking ups segnava restituito al mittente, tanto per vedere perchè (come gia' ho scritto qualche post fa) la mia è arrivata venerdi' mattina ma ancora sono allo step 2... mi devo preoccupare?

 

secondo me,se chiami l'assistenza microsoft,ti dirà che in realtà è già arrivata ed è già allo step 3,anche con me ha fatto così,il problema è l'aggiornamento del sito

Modificato da bulfa
Link al commento
Condividi su altri siti

Io l'ho segnalata all'assistenza il 14 il 17 è passato il corriere a ritirarla il 19 mi è arrivata all'assistenza il 21 me l'ha segnalava riparata e la centralinista mi ha assicurato che è stata riparata...sabato 22 rispedita al mittente...ed ora aspetto che parta x casa..!! :fischio:

 

Bulfa a me da ancora info fatture ricevute xò da stamttina nn da sabato xò guardando sotto mi dice "Risultati di ricerca forniti da UPS: 24/11/2008 14:13" quindi nn si aggiorna in tempo reale ma cn qualke oretta di ritardo..?

Modificato da LeBron
Link al commento
Condividi su altri siti

Bulfa a me da ancora info fatture ricevute xò da stamttina nn da sabato xò guardando sotto mi dice "Risultati di ricerca forniti da UPS: 24/11/2008 14:13" quindi nn si aggiorna in tempo reale ma cn qualke oretta di ritardo..?

 

l'ho notato anch'io,secondo me hanno l'orologio impostato su un altro fuso orario.mah.... :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai, finalmente allo step 3, ho solo 2 domandine da farvi:

-Ora quanto mancherà più o meno al prossimo step?

-E' normale che sul sito adesso la scritta "annulla richiesta riparazione" o una roba simile è in grigio cioè non si può più cliccare? lo fa anche a voi?

 

Grazie aspetto una risposta

 

ciao! :mrgreen:

http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...