Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

xbox tornata,sostituita la mother board ma stesso numero di serie,in più 1 mese di live e faceplate nuova.

riepilogando:

 

11/11 segnalazione al centro assistenza

13/11 ritiro da parte del corriere

17/11 arrivata al centro assistenza

21/11 partenza verso casa

26/11 arrivata a casa

 

spero che ora vada tutto bene e di non dover tornare su questo thread :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene Bulfa...facci sapere cm va...cmq a me da ieri pomeriggio che mi dice scansione esportazione m dmandavo ma si aggiorna di sera il sito ups???Xchè a me riporta scansione esportazione alle 18.23 ma in realtà si è aggiornato intorno alle 20...!!!!!

 

Il vostro pacco è nel sistema UPS ed è in linea con la data di consegna programmata del 28/11/2008.

 

Tipo: Pacco

Stato: In Transito - Riprogrammato

Consegna Riprog.: 28/11/2008

Inviato a: CERCOLA, IT

Spedito il: 24/11/2008

Servizio: STANDARD

Peso: 3,80 Kg

 

FRANKFURT,

DE 25/11/2008 18:23 SCANSIONE ESPORTAZIONE

25/11/2008 17:55 SCANSIONE ORIGINE

DE 24/11/2008 0:46 INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE RICEVUTE

Link al commento
Condividi su altri siti

uff....

sul sito M$ sono in posizione 4 e da ieri alle 18 che la mia è così sul sito UPS:

 

Numero di Ricerca: 1Z ******************

Tipo: Pacco

Stato: Info fattura ricevute

Inviato a: **********, IT

Spedito il: 25/11/2008

Servizio: STANDARD

Peso: 3,80 Kg

 

possibile che non sia ancora passato il corriere a ritirarla?

mi sa che anche questo w.e. niente fable2....sigh!

Modificato da gaudel
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che cavolo!

Ieri ho chiamato e mi hanno detto che sarebbero passati oggi, e, ovviamente di UPS neanche l'ombra. E che non mi dicano che non riescono a trovare il citofono o menate del genere, che oggi sono passati un corriere e un postino.

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

gaudel non preoccuparti entro stasera si aggiornerà a me il sito Ups si è aggiornato lunedi 24 Novembre dandomi STATO:INFO FATTURE RICEVUTE e ieri sera si è aggiornato in STATO:IN TRANSITO...quindi non preoccuparti!

 

ma...speriamo.....sono in astinenza e poi devo ancora vedere la nuova dash.....però avrò un mucchio di soldi in fable, almeno sto fermo macchina è servito a qualcosa

 

Ma che cavolo!

Ieri ho chiamato e mi hanno detto che sarebbero passati oggi, e, ovviamente di UPS neanche l'ombra. E che non mi dicano che non riescono a trovare il citofono o menate del genere, che oggi sono passati un corriere e un postino.

 

 

dagli tempo, entro le 18 dovrebbero passare. per sicurezza puoi chiamare e verificare se è in giro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma quando t arriva il pacco a casa, c'è scritto su un foglietto se l'hanno cambiata o meno ??

E poi oggi mi sono arrivate 3 email identiche, che mi dicono:

 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Con la presente, desideriamo communicarle che abbiamo ricevuto la Sua richiesta di riparazione. Tuttavia non abbiamo ancora ricevuto la Sua console e desideriamo verificare che Lei voglia proseguire col servizio di assistenza xbox

 

 

- Se non ha ricevuto il materiale mandato o ha un problema con la spedizione, per favore contatti il supporto xbox.

 

- Se la Sua richiesta di riparazione non é partita nel tempo dovuto, puo´ cancellare il suo ordine accedendo a http://service.xbox.com/servicesignin.aspx.

 

 

 

 

 

- Lei avrá bisogno del suo Windows Live ID e del numero di serie della Sua console per accedere allo stato del suo ordine.

 

- Una volta che Lei si é registrato, clicchi su, riguardare ordine per vedere Lo stato del Suo ordine.

 

- Per cancellare l ordine , clicchi su xbox360 hardware(sn: numero di serie)e cancella ordine

 

- Oppure, ci chiami e ci informi dell´accaduto e provvederemo noi a farlo per Lei.

 

 

 

- Se non riceviamo la Sua console nell ´arco dei 30 giorni da quando Lei ha effettuato la richiesta di riparazione, il Suo ordine sará automaticamente cancellato.

 

- Se Lei attende piú di 30 giorni questo ordine di richiesta non sará piú valido e dovrá fare una nuova richiesta di riparazione

 

- Se ha bisogno di creare un nuovo ordine di riparazione, lo puó fare on line sul sito: www.xbox.com/support o contattando il supporto clienti xbox..

 

-

 

Assistenza telefonica: 800 787614

 

 

 

oppure +39 0269633724 da un cellulare

 

Minorati dell'udito (dispositivo TTY): 800 787615

 

Ore lavorative:

 

Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00

 

Sabato: 09:00-20:00

 

Domenica: 09:00-17:00

 

Ps:Per favore non rispondere a questo messaggio poiché l'indirizzo non è monitorato.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Mi devo preoccupare ??

 

PS:Lo stato è in transito - puntuale e mi dovrebbe arrivare domani, 27-11-08

http://card.josh-m.com/live/mondo/OXiG%20DrMorte.png

http://img91.imageshack.us/img91/4672/senzatitolo6.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

si...era arrivata anche a me in triplice copia dopo che la console sostitutiva è stata consegnata.

Avevo anche telefonato all'assistenza e mi hanno detto di non preoccuparsi.

 

Lasciate semplicemente decadere la cosa, non fate nulla in poche parole. :mrgreen:

http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

La mia console è tornata da circa una settimana, ma c'è un problema...non riesco più a connettere il pad wireless...che può essere? mi devo preoccupare? Non ho la minima intenzione di rimandare la console in tedeschia per una "fesseria" del genere...

Link al commento
Condividi su altri siti

allora il 28 è a casa tua,tranquillo.x adesso và bene,stò installando gow2 :dance:

 

...e all'improvviso nel cielo grigio della piccola città di Cercola comparve un fungo atomico.... :rotfl:

 

La mia console è tornata da circa una settimana, ma c'è un problema...non riesco più a connettere il pad wireless...che può essere? mi devo preoccupare? Non ho la minima intenzione di rimandare la console in tedeschia per una "fesseria" del genere...

 

Devi risintonizzare la frequenza.

 

Premi il tastino tondo sulla console e poi quello minuscolo sul joypad. Almeno....credo sia questo il problema. :rolleyes:

Modificato da Coldfire
http://i57.tinypic.com/2wq4py8.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Premi il tastino tondo sulla console e poi quello minuscolo sul joypad.

 

Devo assolutamente ricomprarmi gli occhiali...io sto tastino minuscolo non l'ho proprio visto ( e pensare che un annetto fa la sincronizzazione l'ho fatta io eh...problemi di vecchiaia )

Grazie...

Link al commento
Condividi su altri siti

dagli tempo, entro le 18 dovrebbero passare. per sicurezza puoi chiamare e verificare se è in giro.

Sono passati, e dicono nuovamente che non c'era nessuno in casa. Inutile dire che c'eravamo io e metà della mia famiglia. Non sò più che fare.

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti a me il giorno dp aver chiamato ho stabilito un orario e sn passati puntuali nell'orario stablito tra me e la centralinista..!!!Cmq la mia console è arrivata a Milano :dance: xò dice che la data della consegna è il 28 secondo voi potrebbe arrivarmi anke dmani pomeriggio poichè conosco alcune persone che hanno ricevuto la console un giorno prima della data stabilita voi che dite???

Modificato da LeBron
Link al commento
Condividi su altri siti

..azz.....bastardi!

 

strano, UPS in genere è seria.

Ho chiamato e i gentilissimi operatori mi hanno aiutato a fissare un nuovo ritiro, dovrebbero passare domattina. Speriamo che stavolta ne mandino uno che riesce a vedere il citofono. asd

 

Cavolo, tutti sti problemi solo per il ritiro, a quest'ora potrebbe già essere ritornata. ç_ç

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi, oggi sul sito è sparito il seriale della console che ho mandato e me ne è apparso uno nuovo (quindi penso console sostituita) ora mi segna anche all'ultimo step.

 

il codice di traking del ritorno me lo segna errato, ma penso che sia perchè lo devono ancora registrare.

 

cmq in teoria dovrebbe arrivarmi presto la console giusto?

 

grazie a tutti, spero di lasciare presto questo topic! :D

Modificato da Andrea GBI
http://img517.imageshack.us/img517/1800/biubboyi5.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè non esagerare^^ cmq i tempi in questo periodo sono brevissimi l'ho spedita il 17 novembre ed oggi 26 novembre è tornata a Milano in tutto 11 giorni...quindi non preoccuparti massimo 15 giorni e riavrai la tua console!!

A un mio amico è tornata in 3 giorni lavorativi. O_O

 

Comunque lo dicevo per auto-deprimermi, la console che mi ritorna dopo meno di una settimana và oltre le mie più rosee aspettative.

http://www.demonsgotinsane.com/files/posted_images/user_2_untitled_1_1223304709_735898.png
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè non esagerare^^ cmq i tempi in questo periodo sono brevissimi l'ho spedita il 17 novembre ed oggi 26 novembre è tornata a Milano in tutto 11 giorni...quindi non preoccuparti massimo 15 giorni e riavrai la tua console!!

 

 

ti è arrivata? non doveva arrivare il 28?

cmq è in arrivo anche la mia, programmata per il 28. ritirata dal corriere il 18. se effettivamente arriva domani sarebbero 10 giorni giusti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...