Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

anchio ne ho cambiate 2 ma quello che + mi ha fatto incavolare è stato che la console che mi hanno dato in sostituzioone era difettosa.....si impallava mentre giocavo ogni 2 o 3 minuti.... :baby:

figurati........ a me ne hanno spedito 1 che neanche si accendeva!!!!!!!!!!!!! :??:

 

Da dove hai capito che è stata rigenerata???

 

Grazie

anche a me su quattro che ne hanno cambiato una era rigenerata,aveva i gommini che la sostengono inpolverati ed un graffio nella parte superiore.......quindi o colui che consegna si è fatta una partitina nel suo furgoncino (:mrgreen: )........o presubibilmente è una di quelle rigenerate!!!!!!! :x

Modificato da sinfoni
Link al commento
Condividi su altri siti

ieri oltrte ai vari problemi di cui sopra si è aggiunto anche "Errore: Disco Illegibile" mentre giocavo a Burnout Revenge. :acc:

 

Spedirò senz'altro la mia console in assistenza assieme al joypad (anche questo difettoso). Nel caso dovessi ricevere un'altra console difettosa in sostituzioone, non esiterò a scrivere a Microsoft (certo, per quello che vale :rolleyes: ) dichiarandomi cliente insoddisfatto. :teach:

 

Capisco pure che "sbagliando s'impara", però visti i numerosi casi di malfunzionamento, avrebbero dovuto testare la console in modo più adeguato e non lanciarla sul mercato prima del tempo. :bang:

 

Confido tuttavia nella professionalità e la tempestività del centro assistenza e mi auguro che la console rigenerata che mi invieranno non mi darà problemi. :ok:

 

Speriamo! :whew:

 

:ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri oltrte ai vari problemi di cui sopra si è aggiunto anche "Errore: Disco Illegibile" mentre giocavo a Burnout Revenge. :acc:

 

Spedirò senz'altro la mia console in assistenza assieme al joypad (anche questo difettoso). Nel caso dovessi ricevere un'altra console difettosa in sostituzioone, non esiterò a scrivere a Microsoft (certo, per quello che vale :rolleyes: ) dichiarandomi cliente insoddisfatto. :teach:

 

Capisco pure che "sbagliando s'impara", però visti i numerosi casi di malfunzionamento, avrebbero dovuto testare la console in modo più adeguato e non lanciarla sul mercato prima del tempo. :bang:

 

Confido tuttavia nella professionalità e la tempestività del centro assistenza e mi auguro che la console rigenerata che mi invieranno non mi darà problemi. :ok:

 

Speriamo! :whew:

 

:ok: :ok: :ok:

attenzione riguardo a burnout revenge il goco ha dato problemi,ne sono sicuro perchè anche a me è successo e x curiosità l'ho provato su altre 2 360 da lo stesso problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia 360 partirà nei prossimi giorni per una vacanza in Germania :bang: :bang: :bang:

curiosità:me la ridanno nuova o riparano la mia oppure me ne ridanno una riparata???

e come si fa a scoprire se è usata o nuova????se c'è un modo :whew:

 

Da quello che ho capito va a fortuna, a me è tornata oggi ed è chiaramente una console rigenerata, tra l'altro una del lancio :bang: :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia 360 partirà nei prossimi giorni per una vacanza in Germania :bang: :bang: :bang:

 

Anche la mia si è stancata del solito tram tram quotidiano e mi ha chiesto di farsi un viaggetto. :whew:

 

Io mi sono opposto, ho cercato di convincerla a restare: ho tentato di tutto, ma quando giocavamo assieme di colpo si "bloccava" per lo stress. Alla fine ho ceduto e le ho comprato il biglietto per la Germania. Ha detto che vuole partire da sola (senza accessori) per un viaggio introspettivo alla ricerda di sè, per migliorare ciò che "non funziona" nella sua vita.

 

Mi ha avvertito che quando tornerà probabilmente non sarà più la stessa. :rolleyes:

 

 

Sono triste.

 

 

Spero almeno che quando torni si senta "rigenerata".

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

 

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti.

 

Ieri sera stavo guardando un DVD con la console.

 

Ad un tratto l'immagine scompare e vedo 3 bei led rossi

minacciosissimi(quasi demoniaci).

 

Mi tuffo e spengo al volo la console.

La riaccendo e non mi da problemi, cosi' finisco di

guardarmi il film.

 

Il giorno dopo mi trovo con un mio amico per giocare via

live a Chrome Hounds .... ed ecco l'amara sorpresa ......

la console si freezza con righe o pixel colorati dopo un paio di minuti con qualsiasi gioco o demo porc!! :x

 

Ho chiamato l'assistenza e verranno a prendersela, spero in una sostituzione fortunata......

Link al commento
Condividi su altri siti

o video game(moto gp 06)difettose,ma la cosa + assurda e che sostituisce le console con altre difettose.

non parlarmi di moto GP 06!!!! l'ho preso con la 360: rotto. lo vado a cambiare: rotto. lo ricambio: rotto. vado allora al super mercato con la 360, faccio provare i 3 dischi al commesso: come volevasi dimostrare, tuti e 3 rotti. me ne da un altro, lo provo subito lì (perchè nn sono scemo, brutto sì mna non scemo) e anche quello è rotto. :x allora finalmente ne prende uno dalla zona giochi (fino ad ora aveva provato solo i CD venduti con l'xbox360 nel pakketto da 420€). quello va. sapete, quello ke andava costava 70 € (nn me li ha fatti pagare senò lo accoltellavo), mentre quelli rotti, quelli dati insieme alla 360 costavano solo 30€. perrchè solo quelli scontati erano marci? ...MISTERO...

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ho mandato in riparazione la mia console e oggi mi è arrivata una mail dicendomi che era giunta a destinazione e che mi avrebbero chiamato quando finivano di ripararmela...

Ma non venivano sostituite?

A me non cambia niente se mi riparano la mia o me ne danno una rigenerata o una nuova ma penso che non sono lì ad aspettare la mia console da riparare e quindi temo che i tempi si allungano a dismisora...

Fatemi sapere se è un messaggio standard o devo mettermi il cuore in pace e rivedere la console tra 2 3 settimane...

 

Non ho fatto a tempo a disperarmi che mi son dovuto ricredere...

Hanno già spedito una console non so se è la mia nuova o rigenerata ma l'importante è che funzioni :D

 

Modificato da Prog80
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho fatto a tempo a disperarmi che mi son dovuto ricredere...

Hanno già spedito una console non so se è la mia nuova o rigenerata ma l'importante è che funzioni :D

 

Anch'io stò aspettando la mia nuova (diciamo "rigenerata", va...) 360. :whew:

 

Il pacco è arrivato puntualmente in Germania nonostante il ferragosto di mezzo. Applausi per UPS! Anche il Centro Assistenza è stato molto professionale: complimenti anche a loro. :bow: :bow:

 

Ora spero che la console che mi daranno in sostituzione funzioni almeno per altri otto mesi................................................................................................... :rolleyes:

 

Sperimo bene. :ok: :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io stò aspettando la mia nuova (diciamo "rigenerata", va...) 360. :whew:

 

Il pacco è arrivato puntualmente in Germania nonostante il ferragosto di mezzo. Applausi per UPS! Anche il Centro Assistenza è stato molto professionale: complimenti anche a loro. :bow: :bow:

 

Ora spero che la console che mi daranno in sostituzione funzioni almeno per altri otto mesi................................................................................................... :rolleyes:

 

Sperimo bene. :ok: :ok: :ok:

 

mi associo ai complimenti per ups anche a me è arrivata perfettamente in orario nonostante ferragosto :ok:

Modificato da TheFury87
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...