Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

La mia parte domani..si si..da casa mia... :rotfl:

oggi mi ha rchiamato la microsoft..mimanda in regalo un gioco a mia scelta o un accessorio perchè è la 4 console che mando in assistenza..almeno... mi sembra anche il minimo!

ragazzi rompete la vostra console e fatevela cambiare per 4 volte cosi vi fate una scorta di forza2 o tra poco halo 3 e lo rivendiamo a metà prezzo sul foro XDDDDD. :crazy:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

aggiornamento: mi è arrivata ora la mail che la stanno riparando, quindi a breve la riavrò indietro :dance: :dance:

Mi spiace deluderti ma a me l'email è arrivata il 12, l'ho inviata il 31 e ancora mi hanno detto ke dovevo rikiamare questa settimana x sapere come andava, ancora è in germania :D


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace deluderti ma a me l'email è arrivata il 12, l'ho inviata il 31 e ancora mi hanno detto ke dovevo rikiamare questa settimana x sapere come andava, ancora è in germania :D

 

:piange: nooo! l'altra volta dopo tre ore me l'avevano rispedita! pensavo andasse sempre così, ma quand'è che posso giocare a COLIN?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

:piange: nooo! l'altra volta dopo tre ore me l'avevano rispedita! pensavo andasse sempre così, ma quand'è che posso giocare a COLIN?!?!

Casomai quand'è che posso giocare a FM2!!! CavolO!


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi rompete la vostra console e fatevela cambiare per 4 volte cosi vi fate una scorta di forza2 o tra poco halo 3 e lo rivendiamo a metà prezzo sul foro XDDDDD. :crazy:

forza 2 NO...halo 3 SI...ma nn perchè è meglio l'1 della'altro, ma perchè l'assistenza manda solo giochi o accessori MICROSOFT!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...ragazzi mi dispiace deludervi...ma la 360 sarà restituita entro 15 giorni lavorativi dalla data segnata sulla mail di ricezione che vi manda l'assistenza microsoft....io ho spedito il 31.05.07 la 360 in germania, è arrivata a loro il 06.06.07 e stamattina mi è arrivata la mail di ricezione della console....quindi la data per me è massimo il 06.07.07!!! Che merde!!!

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho chiamato l'assistenza, mi han detto che l'attesa è di 3 settimane di giorni lavorativi (ma non erano 2? :crazy: ) e che quindi l'xbox me la portano la prossima settimana.. Che cavolo...


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ...ho chiamato ieri l'assistenza e oggi sono venuti a ritirarla.....ammazza che velocità......

ho letto che avete detto che i tempi di riparazione sono di circa un mese.....quindi la rivedrò a metà luglio......?!!!!

non è che c'è qualche possibilità che arrivi prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho spedito la consolle il 31, a loro è arrivata il 4 giugno, ieri mi è arrivata la mail che la consolle è stata presa in carico, e fino ad oggi dove stava? io non ho capito!

comunque non accetterò luglio e nemmeno fine giugno, verso giovedi li chiamo e gli dico che invece della consolle possono rimandarmi anche i soldi se hanno intenzione di mandarmela a luglio, cosi mi prendo la play 3 anche se non ci farò un **** con quella sola.

ciao

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che ora ci vuole più tempo, le console in assistenza sono aumentate.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

è normale che ora ci vuole più tempo, le console in assistenza sono aumentate.

nn è per quello è che ora quel centro lì serve per molti più paesi europei, quasi tutti


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Partita il 21, a destinazione il 23 presa in riparazione il 14 giugno...dopodomani è un mese esatto...CHE SCHIFO MICROSOFT

grrr presa il 17 ed arrivata il 21 oggi ho chiamato e mi hanno detto che sono in ritardo tutte le console di 1 settimana quindi mi sa che ora si supera il mese che noia .Anche se penso che i tempi si sono allungati anche per la modifica che mettono in aggiunta al dissipatore originale ,per evitare il surriscaldamento di ste bagnarole mha senza parole.W la ps3 che va da dio e senza rumore .......

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Raga chi l'ha mandata prima del 31 l'ha ricevuta? prossima settimana mi deve arrivare se no m'incazzo! Porca miseria!

a me è stata ritirata dal corriere il 22/05 e ad oggi ancora niente, comunque l'assistenza clienti ha giustificato il ritardo motivandolo con il fatto che stanno aggirnando tutte le console per eliminare i problemi di rumorosità e surriscaldamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problemino al cassetto del dvd.

Ogni tanto nn si chiude, fa il gesto di chiudersi ma nn si chiude, si blocca.

Succede anche al contrario quando si apre ( prova ad aprirsi ma nn si apre).

Che debbo fare?

Grazie

 

 

 

 

 

P.S.

 

La Ps3 è come un lettore dvd è normale che nn si rompa :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problemino al cassetto del dvd.

Ogni tanto nn si chiude, fa il gesto di chiudersi ma nn si chiude, si blocca.

Succede anche al contrario quando si apre ( prova ad aprirsi ma nn si apre).

Che debbo fare?

Grazie

P.S.

 

La Ps3 è come un lettore dvd è normale che nn si rompa :mrgreen:

 

Con la mia prima x360 non ho mai avuto problemi ( almeno fino ai 3 led rossi ) , con quella che ho adesso anche io mi so accorto che a volte il cassettino fa un pò di capricci, ma fino a quando continua a funzionare non mi voglio preoccupare troppo...

Link al commento
Condividi su altri siti

spero solo che torni con la modifica nella dissipazione e senza difetti al lettore dvd...lo so che chiedo troppo :ph34r non vorrei dire una cavolata ma la nuova 360 da poco acquistata rendendo la vecchia xbox risulta piu pesante di quella che sta per partire per la germania

Modificato da arrow
Link al commento
Condividi su altri siti

spero solo che torni con la modifica nella dissipazione e senza difetti al lettore dvd...lo so che chiedo troppo :ph34r non vorrei dire una cavolata ma la nuova 360 da poco acquistata rendendo la vecchia xbox risulta piu pesante di quella che sta per partire per la germania

 

 

Vai a senzazione o hai realmente pesato la tua x360? se non l'hai fatto potresti farlo ,così ci daresti un'informazione più completa e di grande utilità. Se effettui questa misurazione conserva i dati raccolti in modo da poterli confrontare con la consolle che ti tornerà dalla germania. Grazie

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problemino al cassetto del dvd.

Ogni tanto nn si chiude, fa il gesto di chiudersi ma nn si chiude, si blocca.

Succede anche al contrario quando si apre ( prova ad aprirsi ma nn si apre).

Che debbo fare?

Grazie

P.S.

 

La Ps3 è come un lettore dvd è normale che nn si rompa :mrgreen:

 

ahahha al massimo lettore br ,ma ti posso confermare che è silenziosissima e mi sto sballando con i pochi giochi disponibili.

In merito al tuo cassettino ti posso dire che la mia che si trova in assistenza aveva lo stesso problema ,ma se controlli te lo fa solo se non c'è nessun dvd inserito .Quindi ti consiglio di tenere sempre il dvd inserito nel cassetto se no si blocca e non si apre piu'.

Se ti capita da una piccola botta appena tente di aprirsi cosi' si sblocca la levetta :mrgreen: .

Nella versione core che ho il lettore è un hitachi e non ho quel tipo di problema ,invece nel samsung si e faceva proprio schifo .Speriamo che oltre a cambiarmi il dissipatore mi cambiano anche il lettore se no la spacco e gliela rimando ... :rotfl:

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Vai a senzazione o hai realmente pesato la tua x360? se non l'hai fatto potresti farlo ,così ci daresti un'informazione più completa e di grande utilità. Se effettui questa misurazione conserva i dati raccolti in modo da poterli confrontare con la consolle che ti tornerà dalla germania. Grazie

quando lho presa con il bundle di forza 2 della modifica non sapevo niente ,ma la prima cosa che ho notato è stato il peso maggiore rispetto la mia vecchia core che era ancora sanissima e non credo che il cassettino argerntato influisca sul peso :mrgreen: cmq è una prova che faro sicuramente :ok:

Modificato da arrow
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 24 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...