Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

non devi guardare nel pacco ma dietro la console, c'è un etichetta bianca con un codice a barre (mi sembra) e poi ci sono i numeri di produzione e la data "di nascita"!
2006/11/14 :dance: it's good?

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuna è buona :teach: almeno nessun mese di produzione lo è ...che qualcuna buona ci sia lo si spera :mrgreen:

 

...proprio così....

l'ideale sarebbe ricevere maggiori notizie al riguardo da Microsoft...ma figurati se ammettono la presenza del problema...hanno negato il danno da graffio dei dischi....

Preferisco il Paradiso per il clima.....

..........e l'Inferno per la compagnia.

Link al commento
Condividi su altri siti

minchia ma proprio ora mi si va a rompere l'xbox, qnd ci sono tutti sti problemi... dovrebbero rimborsare i mesi persi in live


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

io mentre gioco tengo la finestra e ventilatore acceso. :fischio:

cmq secondo me dovrebbero montare più ventole all'interno della console compreso l'alimentatore,sembra una stufa e poi quelle ventole attuali fanno tanto rumore quando il lettore dvd. :ph34r:

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

io mentre gioco tengo la finestra e ventilatore acceso. :fischio:

cmq secondo me dovrebbero montare più ventole all'interno della console compreso l'alimentatore,sembra una stufa e poi quelle ventole attuali fanno tanto rumore quando il lettore dvd. :ph34r:

attento dove punti il ventilatore perchè il trucco è aiutare a far uscire aria calda, se invece lo punti contro e la fai entrare potrebbe essere controproducente.... :fischio:

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

e perchè a me si è sciolta la console senza avere FM2 ????????????

 

Sarà Guitar Hero 2???? :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

speriamo a bene qua a Firenze la temperatura è molto alta, anche se ora come ora vorrei che mi si rompesse la console più che mai....

no secondo è tronca la console, aria ti conviene mandarla in assistenza prima pesala però!!!!!!!!

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

attento dove punti il ventilatore perchè il trucco è aiutare a far uscire aria calda, se invece lo punti contro e la fai entrare potrebbe essere controproducente.... :fischio:
lo punto verso il lettore dvd,faccio bene? nn lo metto pero proprio di fronte ma un po più sopra x far arrivare un po di aria fredda ad una distanza di un metro e mezzo più o meno. Modificato da ~nex

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:

 

Cioè?????????????

secondo alcune voci le console che tornano dalla riparazione montanto un nuovo sistema di raffreddamento aggiuntivo e questo dovrebbe portare ad un lieve aumento di peso, quindi dal momento che non puoi aprirla per verificare se 6 stato fortunato oppure no il peso potrebbe rispondere a questo dilemma....chiaro :crazy: ?

saluti

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi mi potreste dire il numero di assistenza xbox ke nn lo trovo sulle istruzioni...

 

Ciao

 

Phone

Assistenza telefonica:

 

800 787614

 

oppure +39 0269633724 da un cellulare

 

Minorati dell'udito (dispositivo TTY):

 

800 787615

 

Ore lavorative:

 

Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00

 

Sabato: 09:00-20:00

 

Domenica: 09:00-17:00

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...