Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

A me per fortuna non ha mai dato problemi, spero ke con questa estate caldissima non ci siano casini! :ph34r:
da quando la hai?

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ragazzi....faccio una piccola considerazione statistica

Si pensa che la maggior parte dei guasti sia dovuta al calore, ma tutta quella (grande) fetta di utenza che si è vista l'xbox piantata dopo un aggiornamento di dash o di qualche gioco (io per esempio) , con chi se la deve prendere? Non credo il calore centri tanto, sembra più un prob di progettazione... :teach:

"..permettetemi di accennare al carattere di questa dramatis persona: Voit là, alla Vista un Vile Veterano del Vaudeville chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicessitudini del fato, questo Viso non è Vago Vessillo di Vanità ma semplice Vestige del Vox populi ora Vuota e ora Vana...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh cell'ho da 5 o 6 mesi! :mrgreen:

quante ore al giorno ci giochi?

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono seriamente intenzionato a comprarmi un xbox 360 nei prossimi giorni....dopo quello ke ho letto in questo forum sono xò un pò preoccupato e quindi volevo chiedere dei pareri. innanzitutto c'è qualche probabilità che me ne capiti una con il dissipatore nuovo?(sempre ke esista verament qsto dissipatore) io mediamente ci giocherei 2 orette al giorno e prenderei ttt gli accorgimenti del caso x evitare il surriscaldamento (posizionamento,areazione...)

 

dite ke è meglio ke aspetti la fine della stagione estiva?

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono seriamente intenzionato a comprarmi un xbox 360 nei prossimi giorni....dopo quello ke ho letto in questo forum sono xò un pò preoccupato e quindi volevo chiedere dei pareri. innanzitutto c'è qualche probabilità che me ne capiti una con il dissipatore nuovo?(sempre ke esista verament qsto dissipatore) io mediamente ci giocherei 2 orette al giorno e prenderei ttt gli accorgimenti del caso x evitare il surriscaldamento (posizionamento,areazione...)

 

dite ke è meglio ke aspetti la fine della stagione estiva?

stessa cosa ke ho kiesto tre giorni fà e infatti due giorni fa presi la xbox360 pro.

Prima di tutto il dissipatore nuovo scordatelo,oltrettuto unico modo di averlo e di mandare in assistenza la tua xbox360,tanto nn ti preoccupare anke se si guasta dopo mesi di giochi hai pur sempre 2anni di garanzia in cui il problema si risolverà al 98%(circa) dei casi.

 

Inoltre ti scondigllio hardware aggiuntivi non ms.

Pio: a volte fanboy si nasce altre volte si diventa, io sono l'orgoglio sony, l'ultimo paladino della verità. Ho visto la luce. Convertitevi anche voi alla fede sony, abbandonate la via delll'oscurità. (imho)

~nex: Grande sostenitore morale dei fancazzuti fanboy nani.Donate anche voi un cervello a questi poveri tipi. (imho)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono seriamente intenzionato a comprarmi un xbox 360 nei prossimi giorni....dopo quello ke ho letto in questo forum sono xò un pò preoccupato e quindi volevo chiedere dei pareri. innanzitutto c'è qualche probabilità che me ne capiti una con il dissipatore nuovo?(sempre ke esista verament qsto dissipatore) io mediamente ci giocherei 2 orette al giorno e prenderei ttt gli accorgimenti del caso x evitare il surriscaldamento (posizionamento,areazione...)

 

dite ke è meglio ke aspetti la fine della stagione estiva?

 

Allora, per quanto ne so le 360 con il probabile dissipatore montato su, sono solo quelle provenienti dall'assistenza.....

Secondo me è inutile aspettare la fine della stagione estiva, penso che i discorsi sul maggiore calore presente in questo periodo siano solo chiacchiere, se si deve guastare, si guasta inverno o estate che sia.... Senti però anche il parere degli altri :ok:

 

http://card.josh-m.com/live/mondo/LEX%20Imperatore.png
Link al commento
Condividi su altri siti

da quello ke ho potuto capire dai vari forum ke ho visitato i problemi maggiori sono proprio legati alla temperatura

mi sa tnt ke la comprerò...sperando in una benedizione divina...e nell'assistenza microsoft...il problema è ke dispongo di una tv crt e quindi non potrò godermi l'HD...ma si vede tnt male nelle tv crt?io sn abituato alla grafica media del mio pc :whew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pensavo che uno come te ariabascia, fosse a conoscenza del fatto....mi deludi :piange: :piange: :rotfl: :rotfl:

skerzo ovviamente :ph34r:

 

:evil: :evil: sei consapevole che sei finito nel libro nero dei Mod di MX :evil: :evil:

 

lol :D

 

non ero a conoscenza della notizia perchè ultimamente ero parecchio incasinato a lavoro....praticamente non sono più aggiornato su nessuna news riguardante la 360.... :?

CITAZIONE(Homer J. Simpson)

"...lascerò questo mondo nel modo in cui ci sono entrato: sporco, urlando, strappato via dalla donna che amo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

io che ho inviato l'xbox il 31 mi arriverà la prossima settimana SE TUTTO VA BENE. Questo m'hanno detto,q uindi nn c'è speranza, ci vuole un mese


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti girando in giro per i forum (non fate battute) ho sentito di un'utente che chiamando l'assistenza gli hanno detto che da quando spedisci la console in assistenza ha altro tempo coperto dalla garanzia....

Sapete per caso se è vero?

 

Mi correggo l'ho letta qui la notizia....

Domani verificherò chiamando il centro assistenza e vi farò sapere.

Modificato da amante dell'xbox
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti girando in giro per i forum (non fate battute) ho sentito di un'utente che chiamando l'assistenza gli hanno detto che da quando spedisci la console in assistenza ha altro tempo coperto dalla garanzia....

Sapete per caso se è vero?

 

Mi correggo l'ho letta qui la notizia....

Domani verificherò chiamando il centro assistenza e vi farò sapere.

 

ma in teoria dovrebbero darti almeno 90 giorni di garanzia.... Poi non so....

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello ke ho potuto capire dai vari forum ke ho visitato i problemi maggiori sono proprio legati alla temperatura

mi sa tnt ke la comprerò...sperando in una benedizione divina...e nell'assistenza microsoft...il problema è ke dispongo di una tv crt e quindi non potrò godermi l'HD...ma si vede tnt male nelle tv crt?io sn abituato alla grafica media del mio pc :whew:

 

 

io ho comprato il cavo scart rgb e la visualizzazione migliora...te lo consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rieccola 1 mese intero per riavere la mia console,la cosa strana e che è NUOVA !!!!!!! Assurdo non mi hanno riparato la mia console ma me ne hanno spedita una nuova ma perche'??? 1 mese intero per fare questo assurdo .Avendo anche una core ho confrontato il peso è identico ,quindi penso che questa tornera ancora in assistenza al primo surriscaldamento . :crazy:

 

http://img374.imageshack.us/img374/8061/canalis03fr7.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...