Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

aiutatemi a capire... a dicembre ho acquistato xbox 360 ma poi quando inserivo i cd su alcumi mi appariva il msg di "disco sporco o danneggianto" anche se era nuovo poi lo fatta cambiare ma nn sono sicuro che quella nuova vada bene perche alcune volte il msn appare ancora .... vorrei sapere se qualcuno a avuto il mio stesso problema e come là risolto. vorrei mandarla all'assistenza ma se poi nn avesse niente!!! p.s. nn la uso molto

grazie a tutte le risp.

Modificato da òore89
Link al commento
Condividi su altri siti

aiutatemi a capire... a dicembre ho acquistato xbox 360 ma poi quando inserivo i cd su alcumi mi appariva il msg di "disco sporco o danneggianto" anche se era nuovo poi lo fatta cambiare ma nn sono sicuro che quella nuova vada bene perche alcune volte il msn appare ancora .... vorrei sapere se qualcuno a avuto il mio stesso problema e come là risolto. vorrei mandarla all'assistenza ma se poi nn avesse niente!!! p.s. nn la uso molto

grazie a tutte le risp.

La mia in 6 mesi nn ha mai dato quel messaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta mi son comparsi i 3 led rossi, ma l' ho riaccesa tranquillamente e da allora va benissimo... ed è successo quasi un mesetto fa...

PS: a un mio amico questa cosa è successa 3 volte, ultima delle quali ieri xd

 

anche a me è incominciato cosi poi sono finito ad ausarla una sola volta al giorno nel senso che una voltaal giorno funzionava se la spegnevo e la riaccendevo i 3 led quindi........

 

è questa la mail che ti mandano giusto

 

La tua console Xbox è stata spedita e la riceverai fra breve (la spedizione dovrebbe richiedere da 2 a 5 giorni). Grazie per lattesa; preparati a ricominciare a giocare! Le informazioni relative alla spedizione sono indicate di seguito:

 

Vettore: UPS

Numero lettera di vettura: ho tolto io il codice

Data spedizione: 2007-06-15 13:11:12

 

 

Modificato da danynzy
Link al commento
Condividi su altri siti

La tua console Xbox è stata spedita e la riceverai fra breve (la spedizione dovrebbe richiedere da 2 a 5 giorni). Grazie per lattesa; preparati a ricominciare a giocare! Le informazioni relative alla spedizione sono indicate di seguito:

 

Vettore: UPS

Numero lettera di vettura: 1Z0****************

Data spedizione: 2007-06-08 11:46:38

 

Tutto sommato non ho aspettato moltissimo, visto le tempistiche di altri.

Premetto che oltre alla prima telefonata per comunicare la rottura, non ho più telefonato.

Il codice UPS non mi funziona, ma comunque mi arriverà per i primi giorni della settimana!! :dance:

L'unico dubbio è se in questa situazione è preferibile ricevere una consolle nuova ma con dissipatore di vecchio stampo o una rigenerata con il dissi maggiorato.. :crazy:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando l'avevi inviata?


Mobo: Asus M4A785TD-V EVO AM3 Procio: AMD Phenom II X4 945 4x512KB (3.0 GHz) 95W Deneb AM3 Box GPU: ATI Radeon Sapphire HD4890 1GB RAM: CORSAIR DDR3 1333Mhz TW3X4G1333C9DHX 4GB HD: Samsung 750GB F1 Sata2 7200RPM 32MB HD753LJ Alimentatore: CORSAIR 750W CMPSU-750TXEU Masterizzatore: LG GH22LP20 LIGHTSCRIBE DVD+-RW PATA 22x Retail Case: Cooler Master XCALADE CM 690
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora..aggiorno la mia situazione, console ritirata dall'ups il 19 giugno, riconseganta oggi tra le mie mani!

Nn l'ho ancora provata quindo nn sò dire se è funzionante, nn ho seganto il codice di quella spedita, ma ricordo che la mia era datata con il mese 06-06, questa è 04-06, deduco che nn è la mia riparata.

Aggiungo inoltre di aver richiesto una console nuova, ma la microsoft nn ha acconsentito a tale richiesta!

 

P.S:

Sono contento che abbiano prolungato la garanzia almeno ho un altro anno di ASSISTENZA gratuita!

Link al commento
Condividi su altri siti

UHM...ho qualche dubbio hol'impressione che sia la mia e che ricordo male la data, perchè dentro il pacco che ha mandato la microsoft c'è anche una scheda con l'elenco delle parti sistemate e hanno sbarrato il lettore dvd che mi dava probelmi (in pratica avvolte nn si apriva) ma escludo che sia stato lui a dar origine al 3 led rossi!

domani la provo, visto che stasera nn arrivo.ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma qualcuno ha mai pensato di fare una statistica su quanti utenti del forum hanno fatto ricorso all'assistenza ? :??:

si c'è un altra discussione intitolata quante volte si è rotta la vostra x box, li rosex1987 dovrebbe fare a presto una statistica...

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=26445

non è proprio la stessa statistica che vorresti fare tu, anche se la tua mi sembra più sensata (piuttosto a quante volte si è rotta alla stessa persona...)

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

si c'è un altra discussione intitolata quante volte si è rotta la vostra x box, li rosex1987 dovrebbe fare a presto una statistica...

http://forum.mondoxbox.com/index.php?showtopic=26445

non è proprio la stessa statistica che vorresti fare tu, anche se la tua mi sembra più sensata (piuttosto a quante volte si è rotta alla stessa persona...)

 

Infatti io ero quasi tentato di stilare una statistica riprendendo tutti i post di questo tread per vedere effettivamente a che percentuale siamo all'interno di questo forum,

comprese le percentuali di chi l'ha mandata più volte e mi ci ero anche messo d'impegno, ma a pagina 6 ne ho contate già 28 di cui alcune spedite più volte.

Mi sa che è un'impresa epica... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti io ero quasi tentato di stilare una statistica riprendendo tutti i post di questo tread per vedere effettivamente a che percentuale siamo all'interno di questo forum,

comprese le percentuali di chi l'ha mandata più volte e mi ci ero anche messo d'impegno, ma a pagina 6 ne ho contate già 28 di cui alcune spedite più volte.

Mi sa che è un'impresa epica... :rotfl:

dai su su ce la puoi fare! :dance:

sarebbe interessante vedere se i dati che dicono in giro corrispondono anche ai nostri (di numeri ne abbiamo parecchi per raccogliere un campione significativo statisticamente!)

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

dai su su ce la puoi fare! :dance:

sarebbe interessante vedere se i dati che dicono in giro corrispondono anche ai nostri (di numeri ne abbiamo parecchi per raccogliere un campione significativo statisticamente!)

 

Mi arrendo per adesso...purtroppo è difficile tenerne conto seguendo questo tread perchè alcuni postano messaggi ambigui e non si capisce bene quante volte l'hanno mandato in assistenza...

 

P.S. Esiste un modo per potermi salvare tutti i messaggi sul pc così da potermeli spulciare con calma?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi arrendo per adesso...purtroppo è difficile tenerne conto seguendo questo tread perchè alcuni postano messaggi ambigui e non si capisce bene quante volte l'hanno mandato in assistenza...

 

P.S. Esiste un modo per potermi salvare tutti i messaggi sul pc così da potermeli spulciare con calma?

eventualmente di potrebbe aprire una discussione apposta dove tutti gli iscritti sono invitati a dire se si è rotta o no la loro console evitando altri commenti e risposte a post in modo che il conteggio sia più semplice, ma dovresti chiedere ai mod cosa ne pensano visto che ci sono discussioni simili (io credo potrebbe essere interessante anche perchè ripeto, di iscritti in questo forum ce ne sono parecchi!)

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

quello che mi da più fastidio poi è l'incoerenza, perchè io l'ho spedita a maggio e ancora non me l'hanno rimandata e a qualcuno che l'ha spedita a fine giugno gia gli è arrivata? non capisco proprio che metodo di lavoro hanno.

 

O_O

Occhio, la microsoft è tosta :ph34r: . Zio Bill ha una squadra di calcio composta da avvocati. :ph34r:

 

Ti auguro di vincere la battaglia! :ok: :bow:

 

io non ho intenzione di chiamare un avvocato, ho solo intenzione di andare dai carabinieri e sporgere denuncia, servirà a qualcosa o no, magari un ingiunzione e cose del genere, anche perchè sinceramente non ho nemmeno i soldi per comprare un gioco figuriamoci se ne ho per un avvocato.

BLACK PANTHERS clan - Leader

Link al commento
Condividi su altri siti

mi aggiungo anch'io al club dei tre led rossi...

 

comprata 02/12/05, "morta" 06/07/07...

 

...speriamo arrivi per l'uscita di halo 3...

"ben entrato"...via non temere per l'arrivo di halo 3 sicuramente ti sarà tornata a casa!

http://img27.imageshack.us/img27/8509/porscheprova2ov6.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Giusto per non dire che i problemi ci sono solo sull'Xbox 360 (spero di non andare troppo off topic) nell'ultimo anno mi hanno sostituito/riparato i seguenti Hardware:

 

Nintendo DS Lite sostito con uno nuovo

Microsoft Wirlees Estertainment Desktop 7000 (me ne hanno spedita una in + nuova)

Nokia N80 (riparato al centro assistenza Nokia)

X-box 360 (non so che mi manderanno indietro :ph34r: )

Monitor Dell 27" (sostituiscono a breve con uno nuovo)

 

Devo da dire che in tutti i casi gli operatori o i tecnici non hanno mai reclamato che la rotturia sia stata dovuta ad un mio scorretto utilizzo.

Modificato da ninio79
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...