Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

da parte sua? :fischio: comunque se non la rispedisci con sigillo dopo che l'hai aperta non è reato una volta comprata la puoi anche vivisezionare e poi buttarla :mrgreen:

Conosco gente che ha mandato la console in assistenza modificata senza sigillo glie l'hanno rimandata aggiustata con il nuovo sigillo. Assurdo!

Link al commento
Condividi su altri siti

...scusa io ho studiato elettronica per tre anni (diplomato da poco) e so che il calore è una bestia nera per i componenti

 

... non voglio offendere ma tu avendo studiato elettronica e visto che sei dipolmato, un lavoro cosi se ti dovesse vedere quello che ti ha dato il diploma te lo strapperebbe immediatamente.... :mrgreen:

 

Non prenderla come un'offesa, ma fai un lavoro da cristiano perche cosi fa veramente schifo, col nastro isolante messo in quella maniera, etc etc...

Modificato da pika
http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Per la cronaca gli ho dato due cazzotti e ora va alla grande...due ore di seguito a rainbow six vegas senza il minimo intoppo! :mrgreen:

 

Comunque credo che sta console sia il peggior prodotto della storia dei videogiochi, peccato però perchè poteva essere davero una grande innovazione...vabbè ormai sono rassegnato appena morirà definitivamente la faccio osotituire poi la vendo e appena posso piglio la ps3 che è certamente molto più affidabile.

Modificato da Pako
Link al commento
Condividi su altri siti

aaahhhh............che dici? vuoi passare a PS3???

I problemi non si risolvono con i cazzotti ... forse sarebbe meglio pensarci prima! e trovare una soluzione per risolvere il problema...

 

 

E cosa proponi????????? Le ho provate tutte ed è la terza rottura. Il caldo non c'entra un cavolo perchè ho il climatizzatore acceso tutto il giorno, l'ho posizionata in un luogo completamente areato e ventilato...la realtà caro amico e che per anticipare sony hanno realizzato un prodotto SCADENTE e forse solo con la Falcon funzionerà decentemente, quindi come vedi sarebbero stati pronti solo ora e non nel 2005.

 

Poi se tu trovi una soluzione scrivi a M$ magari ti ricompensano :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh effettivamente l'unica soluzione e' farsela sostituire, poi anche a me mi roderebbe se fossi alla 3a rottura...

 

Si sa che la xbox360 e' fatta a risparmio in ogni senso... fatta malissimo...

 

Comunque io sono uno dei pochi che ha 2 console tutte due datate ottobre 2005 che non si sono mai rotte :mrgreen:

http://www.eternauti.it/forum/emoticons/noK.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

... non voglio offendere ma tu avendo studiato elettronica e visto che sei dipolmato, un lavoro cosi se ti dovesse vedere quello che ti ha dato il diploma te lo strapperebbe immediatamente.... :mrgreen:

 

Non prenderla come un'offesa, ma fai un lavoro da cristiano perche cosi fa veramente schifo, col nastro isolante messo in quella maniera, etc etc...

non la prendo come un'offesa.. anzi le critice servono a migliorarsi... ma sai uno che ha fretto di giocare mi fotto dei fili .... e ti diro una cosa dovevi vedere lo sterio alla moto .... ha avuto tre fasi :

una disordinatissima, la secondo accettabile ... la terza un mio amico mi ha pregato per farglielo.... sai pui pensi ad una sistemazione più ne esce meglio non credi ... io ho fatto tutto quel lavoro in meno di dieci minuti ... quindi capirai il mio disordine è dovuto alla fretta. :rotfl: :dance:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

avete tutta la mia solidarietà...

la mia è datata ottobre 2006 (anche se l' ho comprata a Livigno 20 giorni fa..scandaloso che abbiano console così vecchie visti i problemi)..

da alcune parti ho letto che da autunno 2006 le cose stanno migliorando ma io non ci credo neanche un po'...

per togliermi il dubbio sarebbe interessante se quando si postano i vari problemi vengano indicate anche data di fabbricazione e numero di serie..

comunque sono curioso di sapere, quando uscirà la falcon, come si comporterà la ms nei confronti dei vecchi utenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

wow raga...oggi sn tornato dalle vacanze e...sorpresa-sorpresa ho trovato

2 foglietti dell'ups del mancato recapito di un pacco...

chissà cosa sarà :rolleyes: :rolleyes:

 

cmq cn grande mio stupore la consolle è ritornata dopo una 15ina di giorni...

xkè a me si era rotta dp 2 giorni che l'ho riavuta dp aver

aspettato 40 giorni dall'invio della prima durata 5 mesi...

 

che dire...che c**o...difatti la consolle l'ho spedita il giorno prima di partire x le vacanze,cioè il 20 luglio e la consolle è ritornata il 9 agosto...adesso aspetto lunedi x riaverla tra le mie braccia...e spero davvero x loro che qst funzioni, scaldi di meno e duri + a lungo...sennò davvero partirà una denuncia a loro (s)favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

prime bizze...

oggi mentre giocavo a colin mcrae dirt mi ha detto disco illegibile..

tolto..pulito e rimesso.. nessun problema..però ad un certo punto si è disconnesso da xbox live x qualche minuto...

spero che sia stato un problemino temporaneo..

con altre console non mi sarei preoccupato..

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Se il 13 agosto la 360 è arrivata in cruccandia per quanto se la terranno????

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

si la sesta console mi ha dato i tre led rossi dopo tre minuti ..... e dopo le mie bestemmie, nomiando tutti i santi del calendario e chiamando al centro assistenza per magia è da due mesi che gioco tranquillo

Modificato da Gevangelac
Link al commento
Condividi su altri siti

prime bizze...

oggi mentre giocavo a colin mcrae dirt mi ha detto disco illegibile..

tolto..pulito e rimesso.. nessun problema..però ad un certo punto si è disconnesso da xbox live x qualche minuto...

spero che sia stato un problemino temporaneo..

con altre console non mi sarei preoccupato..

 

 

Identica cosa a me con quella che mi hanno mandato la prima volta...era il lettore dvd rotto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se c'è una discussione apposta per questo genere di errore. E' un errore che la xbox non mi segnala.

Ho comprato NBA 2k6 un anno fa e al tempo lo avevo avviato su uno schermo HD collegato con il component , a 1080i . Il gioco invece di partire, mi diceva che dovevo settare lo schermo a 60hz quando in realtà lo avevo collegato con il component. Provai con il vga e con la scart , anche su altri televisori , e a quanto pare era un errore del disco . Invece il giorno dopo con un mio amico scoprii che anche topspin 2 e The Outfit davano gli stessi problemi , mentre sulla sua consolle giravano benissimo ( compreso il mio NBA ). Telefono all'assistenza tecnica (anche perchè il disco rigido mi funzionava una volta sì e un 'altra no , ma quello l'ho risolto ) e mi dice che questi giochi insieme ad altri ( tra cui oblivion e gears of war ) richiedono un 60hz per girare. Io le rispondo che avevo provato su tutti i televisori che ho in HD e no , anche impostando a PAL-60 la scart. La cosa strana è che oblivion e gears of war li ho comprati e mi funzionano . Mandai la 360 in germania e la ragazza dell'assistenza mi assicurava che riparando il lettore del disco rigido avrebbero trovato anche questo errore, invece la xbox ancora oggi non legge quei tre giochi . A cosa può essere dovuto ?

 

p.s. = le due consolle erano settate in modo identico (anzi erano 3 consolle , anche un altro mio amico )

http://card.josh-m.com/live/mondo/ReD%20x%20TheD.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque terza rottura...chiamo al call center, gliene dico quattro anche perchè ho l'adattatore wifi rotto da 2 mesi e non si muovono a sostituirlo e che mi dicono?

Oltre al fatto che ci vogliono 25 giorni lavorativi per la console, sostengono che sugli accessori la garanzia è di 1 anno :crazy: e io gli dico apertamente che anche se fosse, il mio è stato a acquistato il 1/10/06 quindi non hanno scuse...allora la tizia un pò disorientata mi chiede se ho lo scontrino e io gli dico che ho la fattura e lei dice che non è la stessa cosa...a questo punto gli dico che se non mi cambiano quel botolo di plastica entro questa settimana li denuncio perchè mi hanno rotto le p a l l e :x

 

MICROSOFT CON ME HAI CHIUSO

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque terza rottura...chiamo al call center, gliene dico quattro anche perchè ho l'adattatore wifi rotto da 2 mesi e non si muovono a sostituirlo e che mi dicono?

Oltre al fatto che ci vogliono 25 giorni lavorativi per la console, sostengono che sugli accessori la garanzia è di 1 anno :crazy: e io gli dico apertamente che anche se fosse, il mio è stato a acquistato il 1/10/06 quindi non hanno scuse...allora la tizia un pò disorientata mi chiede se ho lo scontrino e io gli dico che ho la fattura e lei dice che non è la stessa cosa...a questo punto gli dico che se non mi cambiano quel botolo di plastica entro questa settimana li denuncio perchè mi hanno rotto le p a l l e :x

 

MICROSOFT CON ME HAI CHIUSO

 

tutte le cose vendute in italia devono avere garanzia 2 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...