Vai al contenuto

Avete avuto problemi con la vostra 360?


Messaggi raccomandati

probabilmente hai ragione sul sigillo,come ho ragione io a sentirmi truffato da zio bill

p.s. io la adoravo questa console!

Truffato... :crazy:

Pensi davvero che "zio bill" sia in qualche sua isola a bere champagne e a ridere di tutte queste console rotte o il contrario??

Con queste rotture mica lui ci guadagna...

Il Centro assistenza in cruccolandia lo paga bill.

 

E cosa proponi????????? Le ho provate tutte ed è la terza rottura. Il caldo non c'entra un cavolo perchè ho il climatizzatore acceso tutto il giorno, l'ho posizionata in un luogo completamente areato e ventilato...la realtà caro amico e che per anticipare sony hanno realizzato un prodotto SCADENTE e forse solo con la Falcon funzionerà decentemente, quindi come vedi sarebbero stati pronti solo ora e non nel 2005.

 

Poi se tu trovi una soluzione scrivi a M$ magari ti ricompensano :crazy:

 

 

Mi si è spaccata l'ennesima 360....che palleeeeeeeeee quasi quasi quando mi torna la vendo....e prendo PS3 non ho altra scelta! :rolleyes:

WOW comprati la ps3 così avrai "tantissimi" titoli da giocare! :fischio:

LOL

Modificato da Jackall

Le zebre sono nere a strisce bianche o bianche a strisce nere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Truffato... :crazy:

Pensi davvero che "zio bill" sia in qualche sua isola a bere champagne e a ridere di tutte queste console rotte o il contrario??

Con queste rotture mica lui ci guadagna...

Il Centro assistenza in cruccolandia lo paga bill.

WOW comprati la ps3 così avrai "tantissimi" titoli da giocare! :fischio:

LOL

 

saranno pure pochi ma almeno la macchina funziona...domanda: che ci guadagni a fare l'avvocato delle cause perse? :crazy:

 

 

Truffato... :crazy:

Pensi davvero che "zio bill" sia in qualche sua isola a bere champagne e a ridere di tutte queste console rotte o il contrario??

Con queste rotture mica lui ci guadagna...

Il Centro assistenza in cruccolandia lo paga bill.

WOW comprati la ps3 così avrai "tantissimi" titoli da giocare! :fischio:

LOL

 

saranno pure pochi ma almeno la macchina funziona...domanda: che ci guadagni a fare l'avvocato delle cause perse? :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se c'è una discussione apposta per questo genere di errore. E' un errore che la xbox non mi segnala.

Ho comprato NBA 2k6 un anno fa e al tempo lo avevo avviato su uno schermo HD collegato con il component , a 1080i . Il gioco invece di partire, mi diceva che dovevo settare lo schermo a 60hz quando in realtà lo avevo collegato con il component. Provai con il vga e con la scart , anche su altri televisori , e a quanto pare era un errore del disco . Invece il giorno dopo con un mio amico scoprii che anche topspin 2 e The Outfit davano gli stessi problemi , mentre sulla sua consolle giravano benissimo ( compreso il mio NBA ). Telefono all'assistenza tecnica (anche perchè il disco rigido mi funzionava una volta sì e un 'altra no , ma quello l'ho risolto ) e mi dice che questi giochi insieme ad altri ( tra cui oblivion e gears of war ) richiedono un 60hz per girare. Io le rispondo che avevo provato su tutti i televisori che ho in HD e no , anche impostando a PAL-60 la scart. La cosa strana è che oblivion e gears of war li ho comprati e mi funzionano . Mandai la 360 in germania e la ragazza dell'assistenza mi assicurava che riparando il lettore del disco rigido avrebbero trovato anche questo errore, invece la xbox ancora oggi non legge quei tre giochi . A cosa può essere dovuto ?

 

p.s. = le due consolle erano settate in modo identico (anzi erano 3 consolle , anche un altro mio amico )

 

guarda top spin 2 mi ha dato il tuo stesso identico problema (preso usato oggi pomeriggio), stavo collegato col cavo vga e mi diceva questo gioco non supporta i 50 hz...

ma sto col cavo vga! neanche c' è l' opzione nella dashboard...

Ho risolto così: tolto il cavo vga, messo quello schifoso in dotazione con la console, sono andato nella dashboard - sistema - schermo - ho selezionato pal-60 ed ho nuovamente collegato la console col cavo vga..ora va che è un piacere..

Link al commento
Condividi su altri siti

La console mi è rientrata l'altro ieri e penso che sia una rigenerata perchè ho provato a registrare la console nel sito di xbox live e mi veniva fuori il messaggio che la xbox era già registrata..... :rolleyes:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

La console mi è rientrata l'altro ieri e penso che sia una rigenerata perchè ho provato a registrare la console nel sito di xbox live e mi veniva fuori il messaggio che la xbox era già registrata..... :rolleyes:

E quindi cosa vuoi dire???

Quando hai spedito la consolle in deutshland????

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

E quindi cosa vuoi dire???

Quando hai spedito la consolle in deutshland????

 

Voglio solo dire che sospetto che fosse una console comprata da qualcun altro, poi riparata dal centro assistenza M$, e girata a me. La console risulta già registrata quindi probabile che il proprietario precedente l'avesse registrata a sua volta.

 

Ho chiamato l'assistenza il 4 agosto, il 6 è passato il corriere UPS, e la console mi è rientrata il 21.

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie, un'altra cosa che tipo di danno avevi subito con la 360???

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio solo dire che sospetto che fosse una console comprata da qualcun altro, poi riparata dal centro assistenza M$, e girata a me. La console risulta già registrata quindi probabile che il proprietario precedente l'avesse registrata a sua volta.

 

Ho chiamato l'assistenza il 4 agosto, il 6 è passato il corriere UPS, e la console mi è rientrata il 21.

 

cacchio che veloci.....

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Perfetto grazie, un'altra cosa che tipo di danno avevi subito con la 360???

 

Di niente figurati.......ho avuto il problema dei 3 led rossi, adesso spero che mi abbiano montato il nuovo dissipatore di calore(devo ancora controllare) ma comunque in ogni caso è meglio prevenire e allora ho montato le 2 famose ventole(cooling system artigianale) dietro la console.....speriamo bene!! :fischio:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

io la 360 ce l ho da aprile-maggio e nn mi ha mai dato problemi fortunatamente giusto ke kualke volta nn mi si apre il vano dvd al primo tentativo :bang: cmq penso ke prendero l elite cosi nn ho paura ke mi si possa rompere xke ogni volta ke gioko kon la mia pro devo avere il terrore ke ogni volta kompaiano kuesti 3 led rossi sperando pero ke l elite monti subito dal lancio in italia il processore a 65 nm il mitico FALCON o altrimenti mi faccio la new pro kon hdmi e processore 65 nm anke xke nn mi interessa l hdd da 120 gb anke xke sfortunatamente nn ho ankora il live voi ke dite? :??:

http://img160.imageshack.us/img160/7195/cars031.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Di niente figurati.......ho avuto il problema dei 3 led rossi, adesso spero che mi abbiano montato il nuovo dissipatore di calore(devo ancora controllare) ma comunque in ogni caso è meglio prevenire e allora ho montato le 2 famose ventole(cooling system artigianale) dietro la console.....speriamo bene!! :fischio:

 

magari è la centesima volte che si scrive questa domanda....ma come faccio a capire se la mi aconsolle è munita di nuovo dissipatore.... :fischio:

http://www.anpitreviso.it/img/ANPI.gif

PARTIGIANO SEMPRE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

magari è la centesima volte che si scrive questa domanda....ma come faccio a capire se la mi aconsolle è munita di nuovo dissipatore.... :fischio:

 

Dai un'occhiata qui: http://www.xbox-italia.com/?page=specialedissipatore :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...console comprata da un mese...

led rossi da poco

data di produzione ottobre 2006 (era un fondo di magazzino maledetto!)

giocavo a lumines live..senza nessun dvd dentro...ora vi domando una cosa..

c' è stato un temporale fino a qualche minuto fa...

la console era staccata..l' ho riattaccata e dopo 5 minuti mi ha dato questi maledetti led rossi..

ho spento e riacceso e dopo qualche minuto di nuovo led..

allora ho staccato tutto..alimentatore..cavo vga..hard disk.. ho riattaccato e tutto..ora sembra che vada..

mi domando..l' errore hardware potrebbe essermi stato dato da qualche sbalzo di corrente dovuto al temporale che è appena passato?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

cut

dipende da cosa vuoi fare e da quanto vuoi spendere, comunque ti conviene aspettare quella da 65 nanometri così vai sul sicuro.

precisazione ti converebbe cambiare modo di scrittura, qua non è molto approvato lo stile sms :ok:

tornando alla tua scelta, consiglio mio tienitela fino a quando si rompe e poi cambiala

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...console comprata da un mese...

led rossi da poco

data di produzione ottobre 2006 (era un fondo di magazzino maledetto!)

giocavo a lumines live..senza nessun dvd dentro...ora vi domando una cosa..

c' è stato un temporale fino a qualche minuto fa...

la console era staccata..l' ho riattaccata e dopo 5 minuti mi ha dato questi maledetti led rossi..

ho spento e riacceso e dopo qualche minuto di nuovo led..

allora ho staccato tutto..alimentatore..cavo vga..hard disk.. ho riattaccato e tutto..ora sembra che vada..

mi domando..l' errore hardware potrebbe essermi stato dato da qualche sbalzo di corrente dovuto al temporale che è appena passato?

 

A volte capita che si accendono i led rossi per uno sbalzo di tensione nelle linee elettriche quindi è molto probabile uno sbalzo durante un temporale.....però se ti ricapita di accendere la console e lo fa di nuovo io non esiterei a chiamare l'assistenza clienti.

 

P.S. mi hanno appena sostituito la console dopo che si era rotta (3 led rossi) e me ne hanno mandata un'altra dalla germania con data di fabbricazione 26/09/2006.....quindi a te è andata di sicuro meglio!! 8)

Modificato da Neo Matrix

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

A volte capita che si accendono i led rossi per uno sbalzo di tensione nelle linee elettriche quindi è molto probabile uno sbalzo durante un temporale.....però se ti ricapita di accendere la console e lo fa di nuovo io non esiterei a chiamare l'assistenza clienti.

 

P.S. mi hanno appena sostituito la console dopo che si era rotta (32 led rossi) e me ne hanno mandata un'altra dalla germania con data di fabbricazione 26/09/2006.....quindi a te è andata di sicuro meglio!! 8)

 

il temporale è stato molto grosso sembrava una tromba d' aria..l' ho accesa quando mi sembrava passato..la cosa che mi preoccupa è che me l' ha dato due volte...

comunque starò a vedere dopo aver staccato e riattaccato tutto ora sembra andare..ci sta giocando la mia ragazza...vi aggiornerò..

 

P.S. nel frattempo mi date il numero dell' assistenza plz?

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se le cose stanno cosi io mi preoccuperei un po', a me dopo 2 giorni si è rotta la console...incrocia le dita!!

Comunque ecco i dettagli per l'assistenza M$:

 

Assistenza telefonica da telefono fisso:

800 787614

 

oppure +39 0269633724 da un cellulare

 

Ore lavorative:

 

Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00

 

Sabato: 09:00-20:00

 

Domenica: 09:00-17:00

 

Spero di esserti stato utile :ok:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se le cose stanno cosi io mi preoccuperei un po', a me dopo 2 giorni si è rotta la console...incrocia le dita!!

Comunque ecco i dettagli per l'assistenza M$:

 

Assistenza telefonica da telefono fisso:

800 787614

 

oppure +39 0269633724 da un cellulare

 

Ore lavorative:

 

Lunedì - Venerdì: 09:00-22:00

 

Sabato: 09:00-20:00

 

Domenica: 09:00-17:00

 

Spero di esserti stato utile :ok:

 

ti ringrazio molto...

speravo che non mi servissero mai ed invece dopo un mese già faccio queste richieste..

sono un po' amareggiato...spero veramente che sia stato solo un problema temporaneo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ti ringrazio molto...

speravo che non mi servissero mai ed invece dopo un mese già faccio queste richieste..

sono un po' amareggiato...spero veramente che sia stato solo un problema temporaneo...

 

 

Lo spero tanto anche io per te...è dura stare senza giocare per 20 giorni :angry:

"La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio."

Link al commento
Condividi su altri siti

fra l' altro appena acquistati usati dead rising e top spin 2..

e lunedì mi arriva forza motorsport 2

in pratica se muore dovrò tenerli un mese da qualche parte senza vederli altrimenti mi viene l' ulcera..

 

aggiornamento...

è tornato ora il mio coinquilino da lavoro..ha detto che la tromba d' aria è stata forte ed ha sdraiato un sacco di pali della luce..

mi è tornato un po' di ottimismo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...